bimbeminkia-passatempi

340 26 16
                                    

Tutti abbiamo Hobbies e passatempi vari.
Io ,per esempio, amo leggere, scrivere e mangiare la torta :3
Anche le bimbeminkia hanno le proprie passioni.
Eccole
-scattarsi selfie-
Soprattutto nelle bimbeminkia col cellulare faigo.
Sul cesso, per strada, in macchina...ogni occasione è buona per sfruttare la fotocamera interna del proprio Samsung 84647382827.
La bimbaminkia di 9 anni posterà la foto sui suoi 757362672 social network con vari hashtag senza senso come
#acquaesapone anche se sembra che l'intera fabbrica della Kiko le sia esplosa in faccia e che 20 unicorni le abbiano vomitato addosso, tutto per avere i likes.
-deprimersi-
"La mia vit fa skifooo, prk nn ho amiki e sto tt il tempo in casa a deprimermi e taliarmi. Adess vado dalla mia bff per taliarmi cn lei"
Ma.. non..avevi...detto...di..non...avere...amici...?...
Questa cosa non ha senso...
-scrivere ff di merda su wattpad- Curiosando su wattpad, alla disperata ricerca di qualcosa da leggere, si possono facilmente incontrare le cosiddette "ff di merda" o "cagate di bimbeminkia".
Scritte con una grammatica degna di "curioso come George" e la fantasia della mia prof di matematica.
La storia è sempre la stessa : lei è dolce, carina ,eccetera eccetera, lui è stronzo.
All'inzio non di sopportano poi si scopano come conigli e la santerellina che era lei all'inizio si trasforma in una... *emh emh* che si monterebbe anche il comodino.
Cosa vi ricorda? After.
A me after NON piace proprio perché la sua trama è scontata, ma certe bimbeminkia che si dilettano scrivendo storie su wattpad, lo copiano spudoratamente.
-gironzolare-
"Mmm devo studiar storia prk ho la verifica... nooo vado in giro a cazzeggiare"
E fu così che la nostra bimbaminkia ricevette un 4 in storia...
Fine!
Consigliatemi altri argomenti che hanno a che fare con le bimbeminkia, ne parlerò nel prossimo capitolo

Bimbeminkia-riconoscere La MinacciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora