Le bimbeminkia a skuola

308 22 30
                                    

Skuola con la k, è scritto apposta ;-)
Comunque...
Oggi ho deciso di parlare di : bimbeminkia a scuola.

Comportamento durante le lezioni:
Abbiamo
La bimbaminkia che se ne frega altamente
Ovvero quella bimbaminkia che invece di seguire la lezione, come dovrebbe fare perché è un asina, fa i disegni, pensa, si deprime, parla , gioca e al momento dell'interrogazione... ups... un 4 (non) mi dispiace (per niente)

Poi abbiamo la :
Fankulo prof, io sono trasgry tumblerina, very deprexa
Ovvero quella che non prova rispetto nei confronti del prof.
Gli risponde in modo maleducato , non da del "lei" e alza spesso la voce solo perché pensa di essere superiore perché "soffre" o "è vissuta ed è diventata stronza" .
Ma lei ha il mare dentro.
Lei può .
Uccidetemi :-)

Comportamento delle bimbeminkia durante l'intervallo:

So figa ,so bella ,so fotomodella

Non è vero.
Questo tipo di bimbaminkia pensa di avere 74746271828 ragazzi che le sbavano dietro, mentre nemmeno il "secchia" della classe la degna di uno sguardo.
Inoltre si sente Dio sceso in terra, cammina con la puzza sotto al naso e fa la "very very very faigaaaa" .

Damme da magna, io regno

Bimbaminkia che richiede IN CONTINUAZIONE del cibo agli altri perché si crede la reginetta della classe.

La very very very deprexa

In poche parole, non parla con gli altri, fa l'asociale e la depressina tumblerina.
Che guarda gli altri felici e pensa che vorrebbe tanto essere come loro... GENIA! TU SEI GIÀ COME LORO! SEI FAI LA TUMBLR E TI DEPRIMI INVECE DI DIVERTIRTI NON LO SEI PER FORZA.
Si lamenta perché non ha amici ma sta in casa tutto il tempo a deprimersi invece di uscire a fare nuove amicizie.
Si lamenta che fa sploffare a scuola ma invece di studiare sta in casa ad autoconmiserarsi invece di studiare, idem per quella depressa perché non è brava in palestra ma sta sola invece di andare a correre o a fare sport.
Capite?!

Scusate per lo sfogo ma la gente così non la sopporto...
:3
Arrivederci nel prossimo capitolo! Consigliatemi degli argomenti e vi regalerò un pandacorno petaloso.

Bimbeminkia-riconoscere La MinacciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora