Ho messo due foto di Key perché non sono riuscita a scegliere quindi le ho messe entrambe 😂😂😂
Detto questo godetevi il capitolo 😘Pov Alex
Finalmente é mattina. Mentre sono ancora stesa apro lentamente gli occhi,mi guardo intorno e vedo che non sono nella mia stanza. Mi alzo di scatto e vedo di fianco a me Taeyang mentre dorme tranquillamente. Mi ricordo che GD mi ha detto che avrei dovuto dormire con lui,quindi mi tranquillizzo. Mi alzo,mi vesto velocemente ed esco dalla stanza.-"Bellissima!"Sento la voce di qualcuno. Mi giro velocemente per capire se c'è l'ha con me o meno. Il mio cuore perde qualche battito.
-"Key!!" Urlo felice. Corro verso di lui e lo abbraccio forte. Sono anni che non lo vedo. Mi é mancato da morire. Key era il mio migliore amico in città,abbiamo dovuto dirci addio quando mi sono iscritta in accademia. L'ho conosciuto ad una festa,abbiamo cominciato a parlare e abbiamo scoperto di avere tantissime cose in comune. Abbiamo legato subito.
-"Tesoro mi sei mancata da morire" mi dice mentre mi bacia la guancia
-"Anche tu mi sei mancato tanto!"rispondo ricambiando il bacio.
-"che ci fai qui?"chiedo curiosa
-"mi sono iscritto all'accademia. Adesso faccio parte di una band...gli SHINEE."dice entusiasta
-"davvero? Sono felicissima per te amoreee" urlo felice,lo abbraccio e lui mi stringe forte.
-"Adesso nessuno ci dividerà più. Staremo sempre insieme" dice sorridendo,annuisco e ricambio il dolce sorriso
-"E Cris dov'è?" Chiede eccitato
-"In camera nostra " rispondo velocemente
-"voglio vederla! Mi manca!" Dice sorridendo,annuisco e cominciamo a camminare verso la mia camera. Spero che GD e Cris abbiano i vestiti addosso altrimenti non oso immaginare cosa succederà...imbarazzo alle stelle. Apro la porta con la mia chiave e fortunatamente li vedo mentre dormono e sono vestiti,solamente GD é a torso nudo ma dettagli.
-"Cris svegliati ci sono visite" le sussurro dolcemente. Si alza a metà busto e si stiracchia,dopo pochi secondi di alza anche GD.
-"Keyy!" Urla la mora felicissima. Salta addosso a lui e lo abbraccia forte.
-"Tesoro mio!"dice Key e la stringe forte a se. GD guarda confuso e con gelosia.
-"Ciao amico,io sono Key" dice lui,avvicinando la mano a GD.
-"Piacere io sono G-Dragon,ma chiamami anche GD sono il fidanzato di Cris" dice soddisfatto stringendo la mano del mio amico.
-"che bello ti sei fidanzata!" Urla eccitato per poi abbracciare Cris
-"Ragazzi fate con comodo io vado a fare colazione con Key" dico velocemente per poi chiudere la porta e scendere al piano di sotto seguita dal moro. Appena arrivo al piano inferiore mi sento osservata, Così mi giro e vedo Jimin e V che ci guardano con cattiveria,sopratutto Jimin.
-"Amore seguimi"dice Key felice,sono sicura che anche Jimin ha sentito tutto. Mi ha chiamata amore,come faceva sempre del resto ma so che Jimin non lascerà stare. Seguo Key e mi porta ad un tavolo dove c'è un ragazzo seduto. Mi siedo e lui si presenta.
-"Piacere io sono Taemin"dice sfoggiando un sorriso mozzafiato.
-"Piacere mio io sono Alex!"rispondo velocemente,ricambiando il sorriso.
Dopo aver mangiato,ci alziamo e cominciamo a camminare verso le scale per andare in aula musica. Dobbiamo trovare ispirazione su quest'isola e ci stiamo lavorando su.
Mentre cammino qualcuno mi afferra per il braccio e mi sbatte contro il muro.-"Chi cazzo é quello?" Chiede Jimin arrabbiato
-"Non sono fatti tuoi Jimin " dico irritata
-"invece si che lo é,non vorrai che chiamo il tuo caro fidanzato per raccontargli quello che é successo ieri!" Dice beffardo mostrandomi il cellulare con il numero di Jackson. Non so neanche come l'ha avuto ma sorvoliamo.
-"Sei un dannato stronzo" dico arrabbiata. Il suo sguardo diventa cupo e capisco che sta per arrabbiarsi sul serio. Mette una mano contro il muro velocemente e con forza. Quel gesto mi fa sussultare.
-"Tu sei mia!" Dice guardandomi dritto negli occhi.
-"Jimin..." dico scioccata,si avvicina al mio orecchio.
-"Benvenuta all'inferno amore!" Sussurra malizioso per poi mordermi il lobo.
☆Spazio autrice☆
Ciao ragazzi spero che la storia vi stia piacendo fatemi sapere nei commenti.
Ps: Jimin fa paura così
Cris ❤
STAI LEGGENDO
Don't Leave Me
Ngẫu nhiênAlex é una ragazza di 19 anni,insieme alla sua migliore amica Cris,sogna di poter debuttare nel mondo della musica come "idol" e per avverare i loro sogni le due ragazze studiano danza,canto e recitazione nella bellissima "Music Art Academy". L'Acca...