San Valentino pt1

218 29 15
                                    

Pov Alex

Sento la sveglia suonare incessantemente,con un pugno la spengo e ritorno a dormire. Dopo qualche minuto sento la porta di camera mia che si apre,non riesco a capire chi entra perchè sono rintanata sotto le coperte.

-"che ci fai qua? sei pazzo?"sento la voce di Cris sussurrare questa frase

-"Buon San Valentino piccola mia!"sento la voce di GD e...cavolo!! Oggi è San Valentino me ne sono completamente dimenticata!! Sento delle risatine e dei baci. Tutto questo mi manca,Jackson mi manca. Questo è il primo San Valentino che non trascorriamo insieme.

-"Per te amore" dice GD,non vedo quello che le regala ma sicuramente lo scoprirò più tardi

-"Oddio,ma sei impazzito?"risponde Cris trattenendo le lacrime,riesco a sentire la sua voce spezzata

-"Si,Sono pazzo di te"risponde GD

-"Ti amo cosi tanto amore mio"dice Cris,sento qualche bacio e poi la porta chiudersi. Appena la porta si chiude salto dal mio letto e vado in quello di Cris che è ancora troppo emozionata.

-"allora cosa ti ha regalato?? Ho sentito tutto!"dico velocemente,non riesco a trattenere la felicità,del resto se la mia migliore amica è felice lo sono anche io. Mi guarda con gli occhi lucidi per poi sollevare la mano sinistra. Vedo un anello brillare sul suo anulare,mi porto le mani davanti alla bocca e trattengo le lacrime di gioia.

-"Cavolo Cris,è un anello!"dico sorridendo.

-"Lo soo!"urla la mora emozionata la abbraccio e la stringo forte

-"Eh bravo GD ha reso le cose ufficiali!"dico fiera,Cris si alza, apre un cassetto e ne estrae una scatolina,la nasconde dietro la sua schiena e ritorna da me.

-"Auguri di Buon San Valentino amore!"dice la mora porgendomi la scatolina,lo so che è strano ma ci facciamo sempre i regali io e lei. Afferro la scatolina e la apro delicatamente.

-"Oh mio Dio Cris sono meravigliose!"dico tirando fuori le due collane,una ha lo Yin e l'altra lo Yang. Cris sorride dolcemente e mi dice di voltare le due catenine. Lo faccio e sul mio ciondolo c'è scritto Cris e sul suo Alex.

-"Grazie amore é un regalo fantastico!" Dico emozionata,la abbraccio e le porgo la collana per farmela indossare,successivamente lo faccio anche io con lei e mi regala un bellissimo sorriso. (Alex ha lo Yang=Bianco e Cris lo Yin=nero).

La giornata passa in fretta tra prove e passeggiate sulla spiaggia.

-"Ragazzi perché stasera non andiamo in riva al mare per accendere un faló? " chiede Taeyang mentre sorseggia il suo caffè

-"Ottima idea!"dice Key

-"Per noi va benissimo!"rispondo indicando anche Cris e GD che annuiscono decisi.

-"allora ci vediamo alle 8 vicino alla capanna"dice Taeyang annuiamo tutti e torniamo in camera per prepararci.

Cris decide di indossare un abitino bianco con uno spacco sulla gamba destra,converse bianche,giubbotto di pelle e i capelli ricci come sempre. Io invece opto per un semplice jeans e una maglietta ma quando sto per indossare i vestiti che ho deciso Cris mi ferma.

-"Tieni!"dice decisa,mi consegna un abito e io la guardo confusa. Non mi piace molto indossare abiti,mi sento più a mio agio con dei semplici jeans.

-"Cris ma.."non mi fa terminare la frase che mi dice di cambiarmi subito. Così lo faccio e mi ritrovo con un abitino blu caraibico,con lo scollo a cuore e la gonna di Chiffon. Devo ammettere che é davvero spettacolare. Indosso le mie converse Azzurre e finalmente usciamo dalla stanza. Arriviamo finalmente alla capanna e vediamo I ragazzi mentre ci aspettano. GD bacia Cris dopo averle detto di essere stupenda e cominciamo a camminare lungo la spiaggia. Ad un certo punto ci fermiamo e per terra vedo un grande cuore formato da tanti petali di rosa rossa. Mi giro confusa verso Cris e lei sorride.

-"Ho un altro regalo per te"dice emozionata. Oddio cosa sarà? Sono ansiosa non mi piacciono le sorprese. All'improvviso sento delle braccia stringermi forte da dietro,riconosco il profumo,quello che mi é mancato da morire. Mi giro e lo vedo,in tutta la sua bellezza,le lacrime minacciano di uscire.

-"Jackson.."sussurro mentre una lacrima riga il mio volto.

SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi é tornato il biondo. Yeee. Spero che il capitolo vi sia piaciuto un bacio e alla prossima.
*scusate eventuali errori*
-Cris ❤

Don't Leave MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora