Friends

232 31 19
                                    

Pov Cris

Voglio solo che tutto questo finisca in fretta,voglio che lascino andare Alex. La colpa è solo mia,se non avessi spinto Jimin adesso non sarebbe finita cosi. J-Hope mi mantiene ferma e Nam Joon mi bacia e tocca ovunque. Chiudo gli occhi e piango rumorosamente. All'improvviso sento la presa diminuire,cado a terra senza forze e mi chiudo tra le mie gambe.

-"Piccola,che cazzo ti hanno fatto!?"riconosco la voce,è GD. Mi alzo senza forze e mi butto tra le sue braccia,l'unica cosa che riesco a dire è Alex.

-"Amore giá ci abbiamo pensato,Taeyang ha pensato a lei!"mi rassicura,mi prende imbraccio e si dirige verso la mia camera

-"Non mi hanno fatto nulla,siete arrivati in tempo!"sussurro al suo orecchio,lo sento mentre sospira

-"la pagheranno lo stesso! non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se non..."lo fermo,e lo bacio dolcemente

-"Non è successo! è acqua passata ti prego non fargli niente promettimelo."dico preoccupata,non voglio che il mio ragazzo sia espulso dall'accademia per sette bastardi!

-"Ma loro vi hanno toccato!"dice arrabbiato

-"promettilo!"ripeto,sbuffa scocciato e annuisce

-"te lo prometto!"risponde velocemente

-"Eccoci arrivati!"dice quando arriva vicino alla porta della mia camera,sta per andare via ma io lo afferro per il braccio e lo bacio.

-"Rimani con me!"sussurro sulle sue labbra,sorride e mi prende imbraccio,apre la porta e la richiude con il piede. Nel frattempo non lascia mai le mie labbra,è cosi dolce.

-"Devi mettere il pigiama!"mi dice sorridendo,annuisco e mi siedo sul letto,indico il mio armadio. Lo apre e afferra un pantaloncino con una felpa larga. Mi aiuta a spogliarmi e indosso i vestiti. Non c'è imbarazzo tra di noi,siamo già stati in intimità. Lui è stato il primo e l'unico. Ci stendiamo entrambi sul mio letto e io mi accoccolo sul suo petto. Dopo pochi minuti mi addormento inalando il suo bellissimo profumo.

Pov Alex

Quei sette pazzi sono scappati,appena hanno sentito le voci di GD e Taeyang. Voglio solo dimenticare quello che è successo stanotte. Voglio che questa notte passi in fretta e che Cris stia bene,altrimenti la pagheranno ma per mano mia. Entro in camera e vedo Cris mentre dorme beatamente tra le braccia di GD che la accarezza dolcemente.

-"Oddio,sta bene?"chiedo preoccupata

-"Si non le hanno fatto nulla,siamo arrivati in tempo!"dice guardandomi

-"Grazie al cielo"tiro un sospiro di sollievo e mi avvicino a Cris. Le accarezzo una guancia e sorrido istintivamente.

-"GD é meglio se rimani qui a dormire stanotte. Dormi con lei" dico premurosa.

-"Okay vado a prendere qualcosa di più comodo."dice,si alza lentamente senza far svegliare Cris ed esce dalla nostra camera. Dopo qualche minuto ritorna con un pantalone a tuta e una canotta. Va in bagno e li indossa. Appena esce noto tutti i suoi tatuaggi. Sono tutti bellissimi e ogni uno ha un gran significato. Dalla canotta bianca intravedo una grande scritta sulle costole.

-"GD che hai scritto sulle costole?" Chiedo curiosa

-"Questo?"chiede,si alza la canotta e indica il tatuaggio. Annuisco e lui sorride

-"C'è scritto "Forever Young" dice

-"Si lo vedo. Ma che significato ha?"chiedo ancora

-"Significa "per sempre giovane". Ho fatto questo tatuaggio insieme a Taeyang. Lui a differenza mia si é tatuato una croce. Sempre sul costato. Tornando al mio tatuaggio,sta a significare la voglia di essere giovane,di volersi sempre divertire. Di non pensare alle cose brutte e di non pensare al futuro ma semplicemente vivere il presente. É questo che vorrei essere,vorrei essere per sempre giovane. Per non eliminare tutte le cose belle della vita,per non andare avanti e invecchiare." Spiega mentre si siede sul letto di Cris. Come pensavo ha un gran significato. GD é una persona profonda anche se a primo impatto non sembra così. Sembra uno di quei pazzi,casinisti e fighi. Ma non é così, lui é un ragazzo dolcissimo e con un gran cuore. Inoltre é anche un ottimo amico. Gli voglio un gran bene.

-"Grazie per stasera GD. Ti ringrazio di cuore" dico guardando in basso.
-"Non so cosa sarebbe successo se non foste arrivati"continuo

-"Taeyang era preoccupato perchè ha notato che eravate strane,cosi quando ve ne siete andate è corso a chiamarmi"dice velocemente. Gli spiego quello che è successo nell'aula di canto e lui mi guarda scioccato. Fa una breve pausa di silenzio e poi risponde

-"Alex a te piace Jimin?"mi chiede con uno sguardo sincero. Che domande fa,non posso rispondere e non voglio rispondere

-"Sono fidanzata con Jackson"dico velocemente,lui ridacchia

-"non ti ho chiesto se sei fidanzata,ti ho chiesto se ti piace Jimin!"ripete. Certo che mi piace mi pare ovvio!

-"GD c'è stato un tempo in cui mi piaceva molto Jimin,appunto quando mi sono iscritta in questa scuola insieme a Cris. Lui ci accompagnò a fare il giro dell'accademia e mi è subito piaciuto. Poi però ho capito che razza di persona era,e ho lasciato perdere. Successivamente ho conosciuto Jackson e sono innamorata di lui,ma.."mi fermo,non posso credere che sto dicendo tutto questo,è come se fosse uno sfogo.

-"ma?"mi chiede confuso

-"ma Jackson non ha mai provocato quello che mi ha fatto sentire Jimin!"rispondo abbassando lo sguardo

-"Lo so che tutto questo è cosi dannatamente sbagliato,lo so che c'è Jackson e che lui mi ama. Non voglio causare sofferenze perchè lui non se lo merita! Ma se ti dicessi che non provo qualcosa per Jimin mentirei."spiego

-"Alex,Jimin è un tipo pericoloso,lo so che all'amore non si comanda ma stai attenta. Sappi che qualsiasi sarà la tua decisione io ti appoggerò. Segui il tuo cuore!"dice sorridendo

-"Sono cosi confusa!"dico portandomi le mani davanti alla faccia

-"So che prenderai la decisione giusta!"mi rassicura

-"Grazie GD sei un grande amico!"mi alzo e lo abbraccio,lui ricambia e si stende vicino a Cris,le cinge il bacino con un braccio e le bacia la nuca prima di stendersi. Sono cosi belli insieme.

-"Buona notte piccioncini!"dico sorridendo

-"Buona notte Mrs confusione!"ironizza e io sorrido. Spengo la luce e ci addormentiamo tutti.

SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi in questo capitolo ho voluto parlare un po di GD (il ragazzo nella foto) spero vi sia piaciuto. Un bacio.
-Cris ❤

Don't Leave MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora