Misi un jeans aderente strappato , e una camicia a quadri rossi e neri, poi le mie Vans nere.
Mi truccai con un po di mascara e eye-liner , poi scesi al piano di sotto per aspettare che Calum finisse di prepararsi.
Presi il mio IPhone e lo accesi, c'erano tanti messaggi , e tra questi uno di uno sconosciuto.*: ciao
Io: chi sei?La risposta non tardò ad arrivare.
*: oh , scusa, sono Luke.
Io: ah, ciao...
Luke : mi hai dato tu il numero di telefono...
Io: si , è vero , scusa che sbadata che sono.
Luke: fa niente, tranquilla.💓Mi aveva messo un cuoricino, che cuzziolo che era.
Aw...
Io: senti , scusa ma ci dobbiamo lasciare, ci vediamo tra poco.💖
Vidi mio fratello scendere le scale e spensi il telefono.Lui era vestito con una canotta nera un po larga, come piace a lui, e un jeans nero. Poi le All Stars.
- allora , andiamo Sarah?-
- certo Cal- gli sorrisi.
Salimmo in macchina , e durante il tragitto vidi i messaggi di Luke, erano così dolci, lui era dolce.
Ci dirigemmo verso il luogo indicato, che scoprii in seguito, che era una pizzeria.
Bene, io amo la pizza.
Luke, Calum, amici , pizza : serata stupenda!
Andammo al nostro tavolo, dove erano seduti Luke, due ragazzi e una ragazza.
Salutammo , e Luke mi fece un occhiolino come risposta, per non destare sospetti.
Lo vidi : aveva una camicia a quadri bianca e nera, poi un jeans nero che gli stava da dio.
Spostai lo sguardo sulle altre persone sedute affianco a lui.
Un ragazzo con dei capelli verdi si alzò e mi porse la mano, io per un' attimo mi spaventai.
- Mickeal- disse lui.
- Sarah- risposi gentilmente.
Ci stringemmo la mano, aveva una faccia così simpatica.
Poi un' altro si alzò : occhi marroni, capelli castani, e una fascia tra i capelli.
- Ashton , ma puoi chiamarmi Ash-
Disse. Era molto carino.
- Sarah, ma puoi chiamarmi...Sarah-
Dissi io scherzando.
Poi una ragazza apparve davanti a me , era alta ed aveva i capelli tra il castano e il biondo.
- Claire, piacere-
Si presentò subito, sveglia e carina, andiamo benissimo.
- Sarah- risposi porgendole la mano e mostrandole uno dei miei sorrisi più belli.
Ero felice di incontrare nuove persone, soprattutto se una di quelle poteva diventare una mia potenziale amica.
- lei è Claire, mia sorella - commentò quello con la bandana tra i capelli di cui manco ricordo il nome...Ashton, si.
- vi assomigliate, sapete?-
Commentai io.
- si , lo sappiamo-
Rispose Claire con una faccia divertita.
Cominciammo a mangiare le nostre pizze, veramente più che mangiare le stavamo divorando.
Ad un certo punto Calum, vedendomi divorare la pizza ad alta velocità , mi chiese
- da quand' è che non mangi ?-
- ehm, da circa 10 ore..-
- non ti è bastata la camomilla che hai preso con Luke?-
- no! Mica la camomilla ti riempie?Io per non avere fame mi devo riempire..-
Mi guardarono tutti sconvolti, poi per rompere il silenzio , sfociammo tutti in una fragorosa risata.
- Calum, tua sorella è proprio divertente !-commentò Ashton.
- è tutto merito mio..- rispose fiero Calum.
- si , certo...- risposi io alzando gli occhi al cielo.
Ad ogni modo finimmo di mangiare la nostra pizza, e siccome eravamo pieni , decisimo di "smaltirla" con una passeggiata.
Uscimmo fuori dal locale in cui prima ci trovavamo , e andammo in un parco là vicino.
All' inizio era tutto buio, ma le luci poco dopo si accesero.
- ah..., menomale , ho paura del buio- dissi intimorita.
- tranquilla, ci sarò io...-
Mi sussurrò Luke all' orecchio mentre si spostava vicino a me per poi prendermi la mano.
- ehy , vacci piano, ci conosciamo ancora da poco...-
Sussurrai a lui in risposta al suo gesto azzardato.
- scusa.non volevo- disse grattandosi nervosamente la nuca.
- fa niente - gli sorrisi
- ehy, raga, perché non andiamo in spiaggia ?-chiese Claire.
- non so, già qua fa freddo, figurati in spiaggia !- risposi io.
Odiavo il freddo, non lo sopportavo, le basse temperature mi fanno letteralmente congelare.
- dai, ci divertiremo , e poi se avrai freddo, ci sarò io a riscaldarti...-
Disse Luke sperando che io cada nelle sue forzute braccia.
- Hemmings , non ci provare con mia sorella, intesi ?- disse geloso e allo stesso tempo divertito, Calum.
- OK, OK, tranquillo..-
Luke alzò le mani al cielo come segno di arresa.
Risimo di nuovo tutti, però questa volta non si unì Luke.
Sembrava ci tenesse davvero.
Io andai vicino a lui e gli dissi
- tranquillo, voleva solo scherzare-
- sicura ?-
- si, lo conosco.- sorrisi rassicurandolo.
- che bel sorriso che hai-
- grazie - dissi riportandomi dietro l' orecchio un ciuffo di capelli.
Arrivammo in spiaggia, era vero : faceva mooolto freddo.
Michael si buttò in acqua, era gelata .
Non so da dove prenda tanto coraggio quel ragazzo.
Poco dopo anche Calum si buttò, dico ma vogliono farmi morire ?
Già aveva il raffreddore , a casa ne parleremo.
Anche Ash si buttò, seguito da Claire.
Rimasimo solo io e Luke.
Lui mi guardò con una faccia poco convincente , io cercai di allontanarmi da lui.
Cominciai a correre per non farmi prendere.Mi fermai vicino una specie di grotta, lui mi raggiunse.
- corri veloce-
- forse sei tu che sei lento!-
Dissi facendogli la linguaccia.
- sai che succede se mi fai la linguaccia?-
- cosa ?- risposi divertita.
Mi prese a mò di sposa e raggiunse la riva.
Si immerse nel mare ,e con lui anche io .
- scemo - dissi seria.
- e tu sei bella ...- rispose.
Iniziai a schizzargli l' acqua a addosso, lui rispose allo stesso mio modo.
Ci guardammo un po negli occhi : i suoi erano simili al mare, se qualcuno non mi avrebbe lanciato subito un salvagente sarei annegata in quelle pozze blu...
Azzardò un sorriso , mettendo in mostra le sue fossette .Mi tirò a sé ,ma una voce ci fermò.
-Luke , Sarah , venite dai !-
Noi ci staccammo subito e con un po di imbarazzo tornammo dagli altri.
Uscimmo tutti dall' acqua infreddoliti .
Calum aveva una faccia contrariata , di sicuro a causa della mia vicinanza a Luke.
Luke si mise il telo per asciugarsi e aprì le braccia come se mi volesse accogliere.
Andai verso Luke ,ma Calum mi spostò e mi trovai vicino a lui nel telo.
Guardai Luke, che nel frattempo aveva mandato a quel paese Calum.
Risi, lui guardò me, io guardai lui.
I nostri sguardi si scontrarono, un fatale incidente.
Risimo entrambi compiaciuti.
- bene, adesso penso che potremmo anche tornare a casa-,
Disse Michael scherzando.
- si, infatti - rispose serio Calum guardando nervosamente me e Luke.
Capivo che era geloso, ma adesso esagerava !
Io e Calum andammo , sempre con i teli, in macchina.
Salutammo i ragazzi , e io abbracciai Claire.
Scambiarono tutti il loro numero con il mio. Mi sentivo accettata, per la prima volta .
Entrammo in macchina, Calum accese il motore e partimmo.
Durante il viaggio Calum attaccò la conversione.
- perché stavi attaccata a Luke?-
- bhe...perché è mio amico..-
- sicura , mi nascondi qualcosa sorellina ?-
Sorellina ? Forse questa conversazione non ha brutti fini.
Respirai e mi preparai a dire la verità...
- bhe, mi piace Luke...- dissi triste.
- e che problemi ti fai ? Lo conosco molto bene, è un bravo ragazzo..-
Si! Sapevo che il mio fratellone avrebbe accettato la nostra "relazione".
- quindi non sei arrabbiato perché mi piace Luke..-
- affatto-
Lo abbracciai e lo strinsi forte a me, ero felice che mio fratello appoggiasse le mie decisioni sentimentali.
- oh, OK , però adesso levati o mi farai fare un brutto incidente!-
- è vero!- dissi ridendo e ricordando che eravamo in macchina.
Arrivammo a casa esausti della serata, io andai subito in camera.
Misi il pigiama, mi stesi sul letto e ascoltai un po di musica.
Il ritmo di "amnesia" mi affiancò.
Mi piaceva particolarmente questa canzone, anche se sembrava un po malinconica.I whish that I could wake up with Amnesia , and forget about stupid little things ...
La musica era la mia vita, anche perché ogni momento della giornata aveva una "colonna sonora".
Perché per esempio , ascoltare una canzone vivace significava che eri felice.
Caddi in un sonno profondo, ricordando quelle pozze blu che mi avevano cambiato la giornata.
STAI LEGGENDO
~AMNESIA~
RandomMi chiamo Sarah Hood, ho 16 anni. Abito in una piccola cittadina americana, mio fratello si chiama Calum, siamo molto più uniti da quando i miei sono, purtroppo, morti in un incidente. Calum cerca sempre di farmi dimenticare ciò che è accaduto quel...