Capitolo 2

53 4 0
                                    

6:00 a.m
Apro gli occhi di colpo e guardo l'ora 6 del mattino
Ma stiamo scherzando?!?!? Ok lo ammetto sono parecchio agitata ma no!
Mi alzo dal letto,prendo l'intimo,mi spoglio e entro in doccia stavolta mi lavo anche i capelli.
Finito esco e mi asciugo,metto l'intimo e vado in camera mia per oggi opto per i miei jeans neri strappati una felpa e metto solo il mascara quando ho finto il tutto vado a vedere se mia madre è in casa e ovviamente la trovo a russare beatamente sul letto,prendo il cellulare e le scatto una foto,guardo l'ora le 7 e io che cazzo faccio adesso.
Scendo in cucina e mi preparo la colazione,mi faccio un toast e una spremuta d'arancia giustamente me la gusto per bene,guardo di nuovo l'ora 7:30,salgo prendo lo zaino,metto le cuffiette alle orecchie e mi incammino per arrivare a scuola... Mentre cammino incontro Anthony per strada
Fai che non mi vede,fai che non mi vede,per favoreeeee
"Hey Ale" cazzo "eiiiii" "come va?" "vado avanti tu?" "massi bene,stai andando a scuola?" "ehm...si" "vuoi che ti accompagno?" "ooook" mentre camminavamo in silenzio spunta fuori dicendo "cosa stai ascoltando?" "niente canzone d'amore di Marracash" "bella,posso ascoltarla con te?" "ok" e gli passo una cuffietta,sono le 7:50 e stanno aprendo i cancelli e vedo Nash "ehm Anthony stanno aprendo i cancelli,ci vediamo in giro" "ti passo a prendere dopo scuola che andiamo a pranzo assieme" "ah...ok",saluto Anthony e mi avvicino a Nash "heyla" "Hey Ale ce l'hai fatta" "si scusa,brutte persone per strada" "cosa? Ti hanno fatto male??" "non quel tipo di persone ahahah" "ah ok madonna che infarto" si sta preoccupando per me? È serio??? "Ooook,ehm andiamo?" "si certo" "ma siamo solo io e te?" "si c'è qualche problema?" "oh no,tranquillo" "ah ok meglio" "dove andiamo?" "al parco?" "ok va bene" mentre ci incamminiamo sento qualcosa prendermi per mano e quando guardo in basso e vedo la mano di Nash intrecciata alla mia COOOOOOSA?!?!?!? ma non dico niente,quando arriviamo al parco,Nash si siede su una panchina e io sto per fare lo stesso se solo Nash non mi avesse presa per i fianchi e non mi avrebbe fatta sedere sulle sue gambe allora gli chiedo "cos'è tutto questo?" "questo cosa?" "il prendermi per mano e il farmi sedere in braccio a te" "ma niente Ale" "sicuro Nash?" "si..." "bah ti credo poco,però devo ammetterlo mi piace questo tuo lato" "cioè?" "mi è piaciuto quando mi hai preso per mano e mi piace adesso che sono in braccio a te" dico mentre appoggio la mia testa sulla sua spalla "a me piaci tu" mi alzo di colpo "cosa??" "eh Ale,mi piaci,l'ho detto finalmente" lo guardo molto stordita da quello che ha detto "anche a me piaci" dico tutto d'un fiato sento la sua mano sul fianco dirigere il mio corpo verso il suo e lo abbraccio istintivamente,rimanendo abbracciati metto la mia testa nell'incavo del suo collo quanto amo il suo profumo "sai mi piace coccolarti" mi dice ok sto diventando rosa peperone "e mi piace anche vederti arrossire" "daiii piantala" e gli tiro una piccola sberla sulla spalla "dai scema andiamo al Mac??" "ovvio che domande" mi alzo dalle sue gambe e ci prendiamo per mano "ma adesso cosa succederà?" chiedo "passiamo del tempo assieme e vediamo come funziona" "va bene".
Arrivati al Macdonald's gli dico cosa voglio da mangiare e vado a prendere il posto,mentre mi guardo intorno vedo una coppietta poco più grande di me che si bacia e si abbraccia,bevono dalla stessa coca e si imboccano le patatine..in pratica la coppia perfetta,Nash arriva e vede che sono un po giù,si siede di fianco a me,mi mette un braccio intorno al collo e mi abbraccia ok lo ammetto non me lo aspettavo e poi succede che mi mette due dita sotto il mento mi alza la testa e mi da un bacio casto,sorrido e lui mi bacia di nuovo e questa volta è intenso.... Mamma mia quanto volevo questo bacio appena si stacca mi da un altro bacio a stampo e incominciamo a mangiare....sto benissimo con lui.
Guardo l'ora e sono le 13:30 merda "Nash dobbiamo andare" guarda l'orologio "cazzo,muoviamoci Ale",paga il pranzo e quando usciamo praticamente stiamo correndo mano nella mano,arriviamo in tempo davanti scuola mamma mia che culo mi da un bacio a stampo "dai vado ci sentiamo dopo Ale" "va bene a dopo Nash".
Lui corre a casa e io vedo Anthony in lontananza è appena mi vede mi da un bacio sulla guancia,io mi allontano "ehm scusa ma sei fidanzato" "lo so ma sei mia amica e non c'è niente di male" "bah" "dai su andiamo a mangiare" "ecco beh io non ho fame" "come mai?" "oggi ho bigiato e sono andata al Mac perché mi ero dimenticata della nostra cosidetta uscita" "ah,allora ti accompagno a casa" "grazie" mentre camminiamo fa partire la canzone CIOCCOLATA di Maruego,sembriamo dei cretini mentre la balliamo ahahahah "ehm io sono arrivata" "già" "dai vado" "ciao",appena entro in casa mia madre è davanti alla porta a braccia conserte "dove sei stata? "sono tornata a casa da scuola" "perché hai fatto ritardo?" "minchia mà,mi ha accompagnato a casa Anthony e ci siamo messi a ballare per strada" "spero per te che sia la verità" "è la verità" "okok,cosa vuoi da mangiare?" "non ho fame" "ok,io tra poco vado a lavoro" "va bene" "mi raccomando studia" "si ok" "ciao amore" e mi da un bacio sulla guancia "ciao mamma".
Prendo il cellulare e trovo un messaggio da parte di Nash
Da Nash: Hey tatina,hai da fare oggi?❤️
A Nash:no,sono a casa da sola vieni?❤️
Da Nash:10 minuti e sono da te con un film❤️
A Nash:ok a dopo tato❤️
Vado in cucina,prendo i pop corn dalla mensola e comincio a preparli,suonano alla porta...sarà Nash,apro la porta e me lo ritrovo davanti con tutta la sua bellezza "Hey Nash" "Hey Ale" e mi da un bacio a stampo "prego entra,vado a prendere i pop corn vai pure sul divano" "ok" "cosa vuoi da bere?" "la coca cola mi va bene" "ok" prendo il tutto e mi dirigo sul divano,metto il tutto sul tavolino,prendo la coperta e mi siedo sul divano "non ti accoccoli a me?" mi chiede "posso?" "ovvio" metto la testa sul suo petto lui mi cinge le spalle con il braccio e mi lascia un tenero bacio in testa.
Il pomeriggio passa tra baci,coccole e qualche succhiotto ahahaha
Sono le 9 e Nash è andato via 3 ore fa e mi sento molto sola,non ho ancora cenato e mi faccio un panino,finito mi metto il pigiama,faccio la cartella e mi metto nel letto,prendo il cellulare e scrivo a Ludovica
A Ludo:amore mio❤️
Da Ludo:More❤️
A Ludo:come stai?❤️
Da Ludo:bene tu?❤️
A Ludo:bene❤️che fai?❤️
Da Ludo:sono nel letto tu?❤️
A Ludo:idem❤️che mi racconti?❤️
Da Ludo: niente di che tu?❤️
A Ludo:mi frequento con Nash❤️
Da Ludo:COOOOSAAAAA??❤️Quando pensavi di dirmelo❤️
A Ludo:Domani,infatti ti racconto tutto domani❤️ora vado notte amore❤️
Da Ludo:Notte more❤️
                  ••••••••••••••••••••••••••••
Heyla questo è il terzo capitolo spero vi sia piaciuto
Baci Ale💕

La distanza non sarà un problemaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora