È passato un mese
È un mese che le cose tra me,Nash e Gaia va tutto bene.. Anche con Anthony,parte dei pomeriggi li passiamo insieme e gli altri sto con Nash,con Gaia faccio video chiamate praticamente 24 ore su 24,Ludovica si è fidanzata con un certo Federico e le cose filano lisce per tutti..
Mi sto preparando come al solito per andare a scuola tra pochi minuti arriva Nash e andiamo a scuola assieme,la prima cosa che faccio è dare il buongiorno a Gaia e a Anthony. Mi vesto,faccio colazione e suona il campanello "Entra" e te lo vedi lì con tutta la sua bellezza e quel sorriso sulle labbra "ciao amore" e mi da un bacio a stampo "prendo lo zaino e possiamo andare" "va bene ti aspetto" salgo,prendo lo zaino e usciamo di casa,mi prende per mano e ci incamminiamo. Arriviamo davanti scuola e tutti gli occhi sono su di noi cicci guardate che sono già settimane che va avanti così eh "nessuno che si fa i cazzi propri" "già ahaha" "andiamo da Ludo e gli altri" "va bene amore" cazzo come suona bene sentito pronunciare dalle sue labbra parliamo con i ragazzi e le ragazze del più e del meno poi aprono i cancelli
-------------------------
6 ore dopo
Sto uscendo ora da scuola quando Ludovica mi ferma "amore senti oggi usciamo?" "se posso si" "va bene fammi sapere" "ok va bene",arrivo a casa e sono distrutta,chiamo Gaia mentre mangio la mia pasta al pesto riscaldata e poi mando un messaggio a Ludovica dicendole che posso uscire. Ancora in video chiamata vado in camera a prendere l'intimo e mi dirigo in bagno sinceramente non ho vergogna di farmi vedere nuda dalla mia migliore amica ah già giusto è diventata la mia migliore amica finito di lavarmi vado in bagno opto per i miei jeans e una maglietta, prendo le chiavi,saluto Gaia e esco di casa durante il tragitto però vedo Nash parlare con una ragazza... Non stanno parlando stanno discutendo,mi avvicino cautamente per ascoltare "sei un pezzo di merda mi fai schifo" dice lei "dai amore non prendertela" amore!?!? "Amore? Io sono solo una che ti sei portato a letto! Mi fai schifo" dicendo questo gli tira in pieno viso uno schiaffo cazzo provo dolore per lui anzi no ha fatto solo bene sbuco dal cespuglio e vedo che è sorpreso "C-che c-cosa c-ci f-fai q-qui?" mi chiede balbettando "sono qui abbastanza da vedere quella scena" "non è come pensi amore" "non chiamarmi amore,da quando andava avanti eh?" "tre mesi" "ah..la sai una cosa?" "no cosa?" "vai a fare in culo" e gli stampo pure io uno schiaffo in pieno viso e gli sputo accanto,Ludovica continua a chiamarmi ma io riesco solo a piangere e basta però mi ritrovo sotto casa di Anthony perché citofono e risponde "chi è?" "Sono A-alessia" dico singhiozzando "sali,subito." apre la porta e io mi catapulto dentro lo vedo confuso e appena sveglio e mi butto tra le sue braccia,lui mi stringe più forte e mi accarezza la schiena sussurrandomi "tranquilla,dimmi cos'è successo" "N-Nash..." "cos'ha fatto quel pezzo di merda" "a-aveva un'altra r-ragazza" "che coglione,dai vieni qua"e mi butto di nuovo tra le sue braccia continuando a piangere. Dopo l'ennesima chiamata di Ludovica decido di rispondere "Pronto?" "dove sei?" "ho avuto un'imprevisto..non posso più venire" "ah...Ale cos'è successo?" "ma niente tranquilla,ci vediamo lunedì a scuola un bacio" "bah ok amore" detto questo mi butto di nuovo tra le braccia di Anthony,siamo sul suo divano e sta cercando di farmi ridere ma non ci riesce,fallisce sempre. "Anthony è inutile non riesco a ridere" "no io ce la devo fare" "non ce la farai" "vediamo" va via dal salotto e si dirige in cucina,20 minuti dopo torna con due cioccolate calde fumanti e un film "ce la farò a farti sorridere" "grazie" "e di che scema" e sforzo un sorriso,prende la coperta e ci infiliamo sotto,mi accoccolo a lui e guardiamo il film durante il film non faceva altro che ridere mentre io sono qua che delle volte sorrido perché mi fa sorridere vederlo ridere "scema tutto ok?" "si matto".. Prendo il cellulare e trovo 20 chiamate perse da parte di Nash,guardo l'ora 19:30 merda "matto devo andare a casa è tardi" "tua mamma c'è stasera?" "no sono da sola perché" "vengo da te e dormo da te" "cosa dirai ai tuoi?" "tranquilla ci penso io" "ok",lo aiuto a fare lo zaino con pigiama,spazzolino,vestiti nuovi e la sua tazza preferita. Torniamo a casa e spengo il cellulare,non voglio sentire nessuno "che vuoi mangiare?" mi chiede "non ho fame" "ok,io mi faccio la pasta,la faccio un po' così se ti viene fame la mangi ok?" "va bene mamma" e rido "cazzo" "cosa" "il tuo sorriso,è uscito di nuovo" "non è vero" "oh sì invece" "ok ma non farne tanto una storia perché non lo vedrai più" "ah" dice triste "dai su fai sta pasta,io vado a fare una doccia" "ok a dopo scema" " a dopo",vado in camera prendo l'intimo e il mio pigiama e vado in bagno,mi spoglio ed entro in doccia quando sento l'acqua scorrere sul mio corpo i miei pensieri vanno via,non penso a nulla,finisco ed esco,mi asciugo e mi vesto.
Scendo al piano di sotto e c'è Anthony che fa zopping tra i canali "non c'è un cazzo in TV" ammette "già" e mi siedo sul divano "dove dormo?" "dove vuoi dormire?" "boh è uguale" "vuoi dormire con me?" "va bene" "andiamo allora" andiamo in camera e ci mettiamo nel letto 20 minuti dopo lui è crollato nel sonno mente io sto cercando di prendere sonno ma non ci riesco ad un certo punto lo sento muoversi e si gira e mi abbraccia,io prendo il libro e leggo un po',dopo 30 minuti sono crollata nel sonno anch'io abbracciata a lui
•••••••••••••••••••••••••
Heyla bella gente,questo è il quarto capitolo,spero vi piaccia anche se a me non convince molto.
Beh grazie
Baci Ale💕
STAI LEGGENDO
La distanza non sarà un problema
FanficCiao mi chiamo Alessia ho 13 anni e frequento la scuola media.. In questa storia vi racconterò come ho conosciuto le mie migliori amiche