Squilla il cellulare e mi sveglio, nemmeno sabato posso dormire
Rispondo senza guardare chi èGaia:"pronto"
Cameron:"Cuginetta, allora sei pronta? "
Gaia:"ohh cam mi ero dimenticata"
Mi ero totalmente dimenticata che dovevo andare al mare con lui e Janet
Cameron:"dai su preparati"
Gaia:"tra un attimo sono lì, ah può venire anche Alexia? "
Cameron:"certo, vi veniamo a prendere noi"
Lo saluto e chiudo la chiamataGaia:"Alexia sveglia"
gli butto un cuscino così si svegliaAlexia:"che vuoi, ancora e presto!"
Gaia:"dobbiamo andare a mare"
Gli do un mio costume visto che lei non sapeva nulla e non si è portata nienteAlexia:"cosa? Stai male"
Gaia:"no, muoviti" io intanto mi preparo lei Sbuffa e inizia a prepararsi
Sento una macchina suonare saranno sicuramente loro vedo dalla finestra della mia camera e infatti sono loroGaia:"mamma noi andiamo a mare"
usciamo di casa ed entriamo in macchina li salutiamo e ci sediamo nei sedili di dietroJanet:"Gaia da quando tempo!!"
Janet è la sorella di Cameron è più grande di noi, con lei non sono molto legata come lo sono con cam
Gaia:"infatti"
Cameron:"Janet andiamo nella spiaggia che ti ho detto perché ci sono i miei amici"
Janet sbuffa odia quando Cameron gli da i comandi, stanno sempre a litigareJanet:"Gaia, Alex non poteva venire? "
Lei ed Alex vanno molto d'accordo, Alex va d'accordo con tutti i miei cugini anche con Francesca la sorella di Alexia, ovviamente solo con me non va d'accordoGaia:"veramente non lo vedo da ieri mattina ultimamente si comporta molto strano"
Janet:"devo parlarci sicuramente ci colpa Martina"
sembra abbastanza preoccupata.
Arriviamo nei parcheggi, parcheggia l'auto e scendiamo,
Arriviamo in spiaggia
Per il momento non c'è nessuno,
ci sistemiamo dopo un pò sento Cameron parlare con qualcuno mi giroCameron:"ragazzi li saluta"
io è Alexia ci guardiamo e dopo guardiamo loro c'è uno di questi che mi colpisce è scuro ha degli occhi bellissimi, e non parliamo di quel sorriso
Alexia:"Gaia,Gaia ci sei?"
Gaia:"Ehm si"
Alexia:"stanno venendo qui, sto bene così? "
Gaia:"sei sempre perfetta"
Alexia:"hai visto com'è bello quello?"
Gaia:"quale?"
Alexia:"quello biondo"
Faccio un sospiro, come dubitavo gli ha colpito l'altro ne ero sicura io e lei abbiamo gusti totalmente diversiCameron:"ragazze loro sono i miei amici"
Zayn:"piacere zayn"
Justin:"piacere Justin"
Alexia:"piacere Alexia"
Cameron:" lei è mia cugina Gaia, lei mia sorella Janet"
Gaia:"Justin vieni nella nostra scuola vero?"
STAI LEGGENDO
My Life And Disaster (#Wattys 2018)
Ficção AdolescenteGaia una ragazza di 16 che vive con i suoi genitori e suo fratello a Liverpool negli Stati Uniti ma lei naque in Italia all'età di 5 anni si trasferi in questa meravigliosa città, frequenta The Alsop High School. il suo colore preferito è l'azzurro...