~Ciao Gaia quando leggerai questa lettera starai bene, lo so che ti sembrerà strano che ti scrivo questa lettera ma ti voglio dire che in questi giorni senza vederti sono stato malissimo voglio vederti, abbracciarti, vedere il tuo sorriso e poter baciare quelle meravigliose labbra, Gaia mi piaci da morire non posso starti lontano, voglio stare al tuo fianco dal primo giorno che ti ho visto ho capito che potevi essere la persona più importante della mia vita.
Se ti svegli e non mi trovi è perché aspetto che mi cerchi~
-ZackWoow non me lo sarei mai aspettato, si mi aveva confessato che gli piacevo ma io non voglio avere relazioni ho sempre avuto paura di innamorarmi, di soffrire infatti con Liam non so nemmeno io perché mi ci sono messa cioè forse si pensavo che potessi superare questa paura,invece non mi è passata anche se poi mi ci sono affezionata l'ho lasciato per paura di soffrire.
Con Zack non so proprio cosa fare con il tempo vedrò!Dopo vari pensieri mi addormento
~ Giorno dopo ~
Alex:"SORELLINA BUONGIORNO"
Apro appena gli occhi e vedo Alex davanti a me con un cornetto. Lo adoro
Gaia:"ALEX"
mi abbraccia sono contentissima di vederloAlex:"Allora come stai?"
Mi da il cornetto e inizio a mangiarloGaia:"Bene non so perché devo ancora stare qui"
SbuffoAlex:"Dai che appena esci andiamo al mare"
Non vedo ora ancora non ci sono andata nemmeno una voltaGaia:"Sisi non vedo l'ora"
Toc toc
Gaia:"Avanti"
Cameron:"Cuginetta"
Mi abbraccia subito già lui non è venuto ieri sai come maiGaia:"Cam, come mai ieri non sei venuto?"
Cam abbasso lo sguardo
Cameron:"Scusami ma è successo un casino ti arrabbi se te lo dico"
Lo guardo con una faccia confusa
Alex:"L'altro ieri si è ubriacato, ieri è stato tutto il giorno nel letto"
Cam gli lancia un'occhiatacciaGaia:"sempre il solito!"
Scoppiamo a ridereJanet:"GAIAAAA" Entra di scatto e mi abbraccia e scoppia a piangere
Gaia:"Janet tutto bene? "
Janet:"ero andata in vacanza da un'amica, quando Mamma e papà mi hanno chiamato sono corsa subito qui pensavo che insomma che non c'è la facevi, sono troppo felice di vederti"
Gaia:"Tranquilla sono qui,anche io sono felice di vederti, di vedervi, Grazie di tutto a voi, i miei genitori e le mie amiche e i miei amici vi voglio bene!!"
Mi abbraccianoDopo un bel pò Alex, Janet e Cam escono dalla stanza rimango sola quando ritorna Cam
Cameron:"Cuginetta c'è qualcuno che ti vuole vedere!"
Chi sarà Zack? E se è Zayn? Oh mio Dio non mi può vedere in questo stato
Annuisco
X:"Gaia come stai?"
****
CAST:
Ashley Benson:Gaia
Andres Gil:Alex
Cameron Dallas: Cameron
Blake lively: Janet
STAI LEGGENDO
My Life And Disaster (#Wattys 2018)
Fiksi RemajaGaia una ragazza di 16 che vive con i suoi genitori e suo fratello a Liverpool negli Stati Uniti ma lei naque in Italia all'età di 5 anni si trasferi in questa meravigliosa città, frequenta The Alsop High School. il suo colore preferito è l'azzurro...