Agor

Tornai a casa a notte inoltrata, Taki dorme tranquillo ai piedi del letto del nostro umano e non si accorge del mio rientro, mi sistemo sul divano ed attendo il passare della notte. I pensieri mi affollano la mente ed ormai giunto alla mia età ed aver abbandonato gli affari del ClandellaCittà non mi aspettavo proprio che poteva sopraggiungere una simile minaccia, e sembra che tutto inizierà nel Clandellatenebra oppure finirà lì, questo ed altri pensieri mi fanno appisolare.
Arriva la mattina,il cielo è nuvoloso , mi stiracchio ben bene e mi butto sul cibo della sera prima, lo divoro e poi esco in giardino e una macchia pelosa nera-blu mi travolge e grida "BUONGIORNO AGOR", con calma mi rimetto sulle zampe e tossicchio leggermente e dico "Buongiorno a te Allie" e subito inizia con le domande "dove sei stato? Cosa è successo? Mi racconterai tutto? Dai, dai, dai" e mi saltellava intorno con cosí tanta energia e gioia che non seppi resistere. Le racconto quello che posso senza scendere nei dettagli e per non farla preoccupare, ascolta senza interrompere e poi dice con estrema semplicità "sono sicura che non accadrà niente, è stato solo un sogno strano. Ed ora mi racconti una delle antiche storie?", " va bene, ma và a chiamare Jul, a quel micetto non li fa male ascoltare qualche vecchia storia" e cosí Allie è andata a chiamarlo.

Allie

Vado a cercare Jul, a casa non c'è, e intanto penso al sogno di Agor, forse quando si arriva alla sua età è normale fare sogni strani chissà.
"JUUULLL" dove ti sei cacciato, lo chiamo ormai da diversi minuti e niente, forse non li interessa la storia ma almeno potrebbe dirmelo.
Zampetto e lo chiamo ancora ma alla fine ritorno da Agor, evidentemente mi tiene il muso per ieri.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 26, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 Warrior Cats  In New Earth  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora