Chi ci doveva essere? Ma certo e chi sennò, il mio adorato professore di matematica, ma la domanda principale era ,cosa ci fa qui?.
"Ehi Josh cosa ci fai qui?" Dissi io
"Ma sinceramente ci abito, e tu?" Disse lui
"Si anche io." Dissi imbarazzata
"Molto bene,allora ti invito questa sera a cena da me,non accetto rifiuti che sia ben chiaro e in oltre ti devo fa sentire le mie buone doti culinarie." Disse in modo malizioso
Questa cosa mi faceva un po "paura" però volevo andarci, alla fine cosa poteva succedere? Forse sono le ultime parole famose.
"E-mh..s-i..certo accetto volentieri il tuo invito, anche perché sono curiosa su ciò che mi cucinerai, a che ore devo essere da te?" Dissi io
"Alle 19 a casa mia, terzo piano." Disse il professore
Oddio mi sento così nervosa! E se qualcosa andasse storto? Ehm senti Serena ora te stai a calmá un pochetto,prendi un bel respirone,prepari le cose per i tuoi alunni e dopo ti prepari,cosa vuoi che sia, è una stupida cena di lavoro, dai ce la puoi fare.
BASTAAA.
Okay iniziamo con le schede per domani, gli darò una prova invalsi e vediamo un po come va,tanto ho deciso che a questa non metterò il voto,voglio vedere i loro livelli per rendermi un attimo conto....mmh si questa anderà più che bene,non è ne troppo difficile e ne troppo facile.ODDIO SONO LE 18 E NON MI SONO ANCORA PREPARATA.
Serena moviti infilati in doccia, asciugati i capelli, vestiti e truccati leggermente.
1 ORA DOPO
Ero dentro casa sua e a primo impatto era confortevole, sai se ci vivrei con lui? Che bello...basta fantasticare e rispondi a ciò che ti ponerà...
"Ma mi senti? Ti ho detto accomodati! Ahaha" disse lui"Ah si scusa, sai sono stanca e quindi non connetto molto ahaha" dissi io
"Ma se non hai fatto nulla eh ahaha" disse lui
"Non ho fatto nulla? Ma se oggi sono stata tutto il giorno in classe e in oltre ora preparavo le cose per i miei alunni, secondo me tu non hai fatto nulla" dissi sorridendo
"Anch'io che credi eh!" disse facendo una fievole risata
"Io non ci credo!" dissi
"Shh o rimarrai a digiuno" disse avvicinandosi
Bastò quel poco per farmi venire i brividi e fantasticare su quanto fosse stupendo appoggiare le mie labbra sopra le sue, magari anche qualcos'altro eh, insomma non mi dispiacerebbe...
Sembrava che mi avesse letto nel pensiero e così mi dette un leggero bacio sulle labbra,brividi su tutto il corpo e quella voglia di avere di più, anche se ci conosciamo da meno di tre giorni e già penso ciò... Sto perdendo il capo per lui!
Il bacio si interrompe dalla pentola,sta bollendo e se non sta attento esce fuori l'acqua,lui si precipita li e mette le paste,dopo di che mi fa assaggiare il sugo."Ma è buonissimo,complimenti! E poi io adoro il pesce" dissi io
"Grazie lo so, d'altronde sono bravo in tutto" disse lui ancora in modo malizioso.
Mi vuole provocare?
Serena non gli dare soddisfazioni!"Va bene" tagliai corto
"Via basta alle ciance,qui è pronto, a tavola furbacchiona" disse ridendo
"Hai suoi ordini capo!" dissi anch'io ridendo
Aveva ragione è proprio bravo a cucinare"Che fai prendi anche per il culo?" disse lui
"No affatto, da dove lo deduci?" dissi io
"Sta attenta signorina" disse lui con un mega sorriso stampato in faccia
La cena si conclude con un dolce buonissimo e se non che il mio preferito, il tiramisù.
Ovviamente un pochina di crema dove me la va a spandere? Sul naso che discorsi.
Risi di gusto per quel semplice gesto.
Dopo di che l'ho aiutato a rifare la cucina."Andiamo in salotto a vederci un film?" disse
"Ehm si certo" dissi io
Arrivati nell'altra stanza abbiamo deciso il film.
Tra pop corn e risate la serata stava passando, ad un certo punto del film lui mi attrae a se e mi da un altro bacio,questa volta con più foga e le nostre lingue si mettono in contatto,in una sorta di danza. Volevo continuare a baciarlo, ma non potevamo perché ci siamo conosciuti da poco, dovevo mettere fine a tutto ciò, prima che era troppo tardi.
Mi staccai velocemente e lo fermai."No non possiamo, stiamo sbagliando tutto,scusa...forse è meglio che me ne vada a casa,grazie per la cena ci vediamo ciao" dissi io. So di averlo lasciato li in un modo brusco e poco garbato, ma non avevo scelta..
Erano le 23 e dovevo prepararmi per poi andare a letto visto che l'indomani avevo lezione e non potevo di certo andarci con le occhiaie. Mi lavai nuovamente, denti, struccata e pigiama. Via a nanna!
Non riuscivo a dormire,stavo ripensando alla serata trascorsa con Josh e che poi io ho rovinato,anche se non posso dire che sia colpa mia dal momento che dovevamo per forza finirla,ci conosciamo da davvero poco tempo e non era certamente sufficiente,anche se ammetto di volere lui,ma non posso,via basta me lo devo mettere in testa e in oltre sono orgogliosa di me e ciò che ho fatto prima mentre ero a casa sua,non mi devo più far abbindolare dalla sua bellezza, mai più.
Erano le 3.00 e ancora non ho chiuso occhio,sicuramente alle 6.00 quando la sveglia suonerà sarò una sottospecie di zombie,ma non ci posso far nulla se non quello di mettermi un pochino di trucco per risultare un minimo carina e accettabile.Suona la sveglia delle 6.00 io ovviamente non ho chiuso occhio,così mi alzo subito dal letto per prepararmi, direi di iniziare da una bella doccia calda e rilassante,fatto ciò mi vesto jeas blu, camicia celeste e scarpe bianche. Questa volta ce la faccio in tempo per fare colazione così mi preparo una bella brioche alla nutella e succo di frutta all'arancia, la mia colazione preferita in assoluto. Mi trucco ed esco fuori di casa....
Scusate se non ho più aggiornato,ma con la scuola e la palestra non ho più avuto tempo, scusatemi davvero!.
Ci tenevo a farvi gli auguri per la festa della donna, quindi auguri a tutte le donne.😘
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e se fosse così me lo fate sapere con un like? Grazie mille a tutti.😘
STAI LEGGENDO
Un Unico Sogno
RomanceSerena Biotti é una professoressa, che insegna in un'università di New York, però è di origine italiana. É giovanissima,infatti ha soli 27 anni. Ha avuto un passato molto difficile, e ancora oggi fa molto male, però qualcuno gli stravolgerà la sua v...