Capitolo 6

26 5 7
                                    

Non so cosa fare,strano perché di solito è il contrario!, aspetto,aspetto e ancora aspetto, ma più che altro rimugino sul fatto che lui non mi voglia più parlare, cioè capisco il fatto che ho sbagliato a non avergli detto la verità, però la situazione era al quanto delicata, ma nulla non voleva ne immaginare e ne chiedere, e cosa fa? Diciamo così si nasconde come un vigliacco, ma ci rendiamo conto? Che uomini oh! Anzi non tutti, ad esempio guardiamo mio padre, mi è sempre stato vicino anche se non era quello biologico e in oltre mi dava e mi da amore. Comunque tornando a lui, non so cosa fare, ma se ascoltassi il consiglio di Allyson? Cioè di lasciargli spazio, ma se invece gli dassi anche fin troppo spazio? Okay ci sto impazzendo e si lo shopping mi ha fatto bene, ma forse mi dovevo trattenere un pochino di più, almeno non lo vedevo e forse, ripeto forse stavo meglio... BASTA HO DECISO CI VADO A PARLARE, A COSTO DI DOVERGLI MANDARE I BIGLIETTINI DA SOTTO LA PORTA.
Busso alla porta e mi viene ad aprire una ragazza giovane, penso abbia la mia età, perciò controllo nel campanello alla mia sinistra, pensando di aver sbagliato porta ma c'era scritto "Josh Robinson"... Allora chi è questa? Mi faccio coraggio e gli chiedo

"Scusami.. Ehm sono Serena Biotti, una vicina di Josh, per caso lui è in casa?" dissi io

"Piacere Bryanna, no lui non c'è, ma se vuoi gli riferisco qualche messaggio" disse lei

"Nono non importa glielo dirò io appena torna, ah perfavore potresti non dirgli che sono passata? Grazie mille ciao Bryanna" dissi io

"Certo va bene tranquilla ciao Serena" disse lei
Ritorno nel mio appartamento, forse ci dovevo andare subito a parlarci, si insomma appena l'avevo visto, penso che mi toccherà parlarci domani.
Per cercare di distrarmi vado un pochino a preparare la cena e opto per il mio adorato pesce, come antipasto cozze con il limone, come primo spaghetti con vongole e cozze e infine calamari ripieni, ma ovviamente non può mancare il mio dolce preferito tiramisù alle fragole, che però quello l'ho fatto ieri.
Sicuramente questa sera mangeró tardi e automaticamente a letto altrettanto tardi.
Finisco di preparare la cena e inizio a mangiare, fino a quando non sento suonarmi al campanello, vado a vedere chi è, ma non trovo nessuno, cioè non qualcuno ma qualcosa, una scatola con su scritto che era indirizzato a me, così porto la scatola dentro per esaminarla e sapere chi me l'ha mandata, al suo interno trovo una lettera e delle foto... Inizio ad avere paura.
Però c'è un qualcosa che non mi torna, com'è possibile che la lettera sia stata scritta dalla mia vera mamma e le foto sono mia di quando ero piccola,cioè lei come fa ad averle? Mi sa che rimarrà un mistero questo.
Nella lettera c'è scritto:
"Cara Serena,
Ti scrivo questa lettera con l'intento di spiegarti determinate cose, ad esempio quando ti ho abbandonata davanti casa dei signori Biotti, l'ho fatto per salvarti perché volevo il meglio per te, volevo farti star bene figlia mia.. Mi dispiace che tu sia venuta a conoscenza di ciò solo pochi anni fa e nell'arco di tempo ho continuato a perdere tempo, perché pensavo che non mi avresti accettata in nessun modo, così adesso ho optato per una lettera. Adesso forse ti chiederai dove sono, come ho fatto ad avere il tuo indirizzo di New York, le tue foto da bambina e tutto il resto, bene ti risponderó ad ogni tua domanda, appena mi raggiungerai in Italia nella tua casa d'infanzia per le vacanze, dal momento che sono in contatto con tuo padre, perciò ti chiederò un favore, appena hai intenzione di tornare alla tua casa di origine chiama a tuo padre e diglielo così lui si metterà in contatto con me, per farci incontrare, sempre se tu vorrai conoscermi dal momento che non sei obbligata, ma comunque mi farebbe molto piacere.
Ti abbraccio forte, tua mamma Roberta"

Mi ha fatto una certa impressione leggere questa lettera scritta dalla mia vera madre, si insomma non me lo sarei aspettata...

Risuona per la seconda volta il campanello, vado alla porta e vedo...

Secondo voi chi è adesso a suonare alla porta della nostra Serena? E cosa pensate della mamma Roberta?
Scusate se ci ho messo molto a pubblicare il capitolo e per lo più è corto, ma comunque sia spero che vi piaccia, vi mando un grosso bacione😘

Un Unico SognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora