Per colpa di quella maledetta
interrogazione non potrò più uscire di casa per recuperare quel cavolo di voto. Ah quanto odio la mia vita. Credo che tutti odino la propria vita, ma forse per me è un po' più facile farlo...Durante il percorso in autobus dalla mia scuola a casa cerco una scusa da dire a mia mamma per non farle sapere il 3 di stamattina. Sono sempre andata bene a scuola, ma in quest'ultimo anno di liceo non riesco proprio a capire cosa mi stia succedendo.
Il tragitto solitamente dura venti minuti, ma per questa volta scenderò alla fermata dopo perché di tornare in quella maledetta casa non ne ho proprio voglia.
L'unica persona della mia vita che mi è stata veramente accanto è la mia migliore amica, Sahel, non frequenta la mia stessa scuola ma oltre di pomeriggio ci incontriamo anche in autobus. Di solito la trovo già là perché lei lo prende una fermata prima di me, ma non viene a scuola da due giorni perché si è presa l'influenza.
Passai il tragitto seduta, con le mie solite cuffiette e guardando fuori dal finestrino. Ogni giorno mi siedo sempre allo stesso posto, ascolto la stessa musica e vedo passare sul marciapiede le stesse persone, si può dire che la mia vita sia monotona e senza ogni sorta di emozione.
Chi mi conosce può anche dire che io abbia due caratteri diversi. No, certo no, io non sono una doppia faccia, sono solo bipolare. Ci sono dei momenti in cui ti mi puoi amare con tutto il tuo cuore, e momenti in cui vorresti scaraventarmi fuori dalla finestra dal quinto piano.
Arrivata a casa butto lo zaino per terra, mi tolgo la giacca e trovo mia madre i in cucina che scola la pasta appena preparata. La vado a salutare con un bacio e mi siedo a tavola pronta per sfamare il mio stomaco nel periodo pre-ciclo.
Per fortuna ha preparato il mio piatto preferito: spaghetti alla matriciana.
Ne mangio un bel piatto e quanto finisce anche mia mamma inizia a chiedermi com'è andata a scuola e tutte queste domande che io trovo insignificanti perché me le fa ogni giorno e io ogni giorno le do sempre le stesse risposte.
Sistemo la tavola e vado a chiudermi in camera mia per rilassarmi e scrollarmi un po' di stress di dosso.
STAI LEGGENDO
Without love
RomanceQuesta non è il solito tipo di storia che si legge in ogni libro di wattpad... È una vera storia d amore... Non parla come tutti gli altri racconti della solita ragazza che trova un tipo si fidanzano, fanno sesso ecc... È qualcosa di speciale, qualc...