SE TROVATE TUTTO SPACCATO È COLPA DI rooneyclassic.No okay...Scusate il ritardo.Ho avuto degli enormi problemi con wattpad e non mi lasciava pubblicare il capitolo.
Beh vi lascio alla lettura e spero che il capitolo vi piaccia.Quando dicono che la notte è fatta per pensare,in un certo senso hanno ragione.
Dove in quelle notti non faceva altro che pensare a Ryan,e se riusciva ad addormentarsi,sognava i momenti passati con lui.
Da quell'episodio che successe in cucina non faceva altro che pensare.
La scena dei loro corpi vicini le dava il tormento.
La sveglia suonò e Dove non poteva non alzarsi.
Andò in bagno e si guardò allo specchio,era in pessimo stato.
Due occhiaie enormi e il viso stanco.
Si sciacquò la faccia con dell'acqua fredda.
Corse in cucina e iniziò a preparare il caffè e il latte.
Aveva bisogno di caffè quella mattina,il suo antistress.
Ne bevve due tazze prima di chiamare Austin.
Accompagnò suo figlio a scuola dato che era Mercoledì,e si avviò al lavoro.
Era troppo stanca quella mattina ma non poteva permettersi di essere licenziata.Quel lavoro era la unica possibilità di vivere bene.
Si sedette nel suo ufficio e iniziò a lavorare al computer.
La testa le scoppiava letteralmente.Si portò una mano sulla fronte e sospirò.
Perché tutto a lei?Non bastavano quei sei anni passati senza di lui?Era riuscito a dimenticarlo,ma ora era ritornato.
Bussarono alla porta e Dove rispose con voce stanca.
《Si avanti》disse.
《Signorina c'e una persona che vuole vederla》disse la segretaria.
Forse era Ryan.Dove iniziò ad agitarsi.
Cosa gli avrebbe detto se l'avesse vista in quello stato?
《Dite che può entrare》disse Dove.
La segretaria annuì ed uscì.
Dopo vari minuti la porta iniziò ad aprirsi.
Dove sospirò sollevata quando vide Sofia e non Ryan.
《Dove non volevo disturbarti》disse Sofia sedendosi su una sedia.
《Non disturbi affatto Sof.Avevo proprio bisogno di compagnia》disse Dove sorridendo.
《Tutto bene?》chiese Sofia.
《Si...almeno credo》rispose Dove confusa.
《Cosa succede?》chiese Sofia preoccupata.
《Due giorni fa è venuto a casa Michael l'amico di Austin.Quando sono venuti a prenderlo ho scoperto che Ryan è suo zio.L'ho fatto accomodare e abbiamo iniziato a parlare.Quando sono andata in cucina a lavare i due bicchieri che avevamo usato,lui si avvicina e mi mette le mani sui fianchi.Avrei voluto girarmi e dargli uno schiaffo,ma ero come pietrificata.Mi sussurra all'orecchio che gli dispiace che mi abbia trattato freddamente in cucina.E quando se ne va per chiamare i piccoli,ho sentito un vuoto ma anche un senso di angoscia》le spiegò Dove,e successivamente,le racconto anche delle notti insonne.
《Dove perché non gli dici la verità?》chiese Sofia.
《Perché non posso...》rispose Dove abbassando la testa.
《Non voglio vederti in questo stato》rispose Sofia.
《Lo so Sof,ma è complicato.Non posso andare da Ryan e dirgli che io sono la ragazza che lui amava.Non posso dirgli che io sono Chloe》disse Dove disperata mentre lacrime copiose scorrevano sul suo viso.
Sofia la fissò.Odiava vedere Dove in quello stato.
《Mi dispiace...》disse Sofia alzandosi.
Andò da Dove e l'abbraccio forte,come per dire 'io ci sono'.Ed era così.Sofia era sempre lì per Dove.
Dove incominciò a piangere fra le braccia della sua amica,l'unica persona che sapeva tutto.L'unica che la aiutava sempre.L'unica di cui aveva bisogno in quel momento.
....
《Mamma sicura di star bene?》chiese Austin sistemandosi affianco a Dove sul divano.
《Si Amore,perché me lo chiedi?》rispose Dove chiudendo il libro che stava leggendo.
《Perché ti vedo stanca.Stanotte non hai dormito.Me ne sono accorto quando sono passato vicino alla tua stanza mentre andavo in bagno.Mamma ho letto su un libro che le persone che non dormono e perché passano la notte a pensare.Se hai qualche problema,dimmelo.Non dimenticare mammina che ci sono tante persone che ti voglio bene.Io però no,non ti voglio bene,io ti amo.Perché sei la persona più importante della mia piccola vita.Per me sei un esempio,sei la donna più forte che io abbia mai visto.E anche la più bella.Nessuno prenderà mai il tuo posto nella mia vita.》disse Austin mentre prendeva la mano di sua madre.
Aveva anche solo sei anni,ma era un bambino molto intelligente.
Dove si commosse a quelle parole.Suo figlio era la sua unica certezza.
Lo abbracciò perché non sapeva cosa dire.
《Ti amo Mammina》disse Austin all'orecchio di sua madre.
《Anche io...Non sai quanto》rispose Dove.
Si staccarono e sorrisero.
《Vogliamo andare da Mia?》propose Dove sorridendo.
Austin negò con la testa.
《Perché?》chiese Dove.
《Perché oggi voglio stare con te》rispose Austin sorridendo.
Passarono la giornata a ridere e scherzare.
Videro un film,e poi prepararono i biscotti.
《Mamma ma sei una schiappa a Fifa》ridacchiò Austin.
Dove fece la finta offesa.
《Beh perché sono una ragazza》disse mettendo il broncio.
《Dai ti do la rivincita》disse Austin.
《Grazie,ma rifiuto l'offerta.Devo controllare se i biscotti sono pronti》disse Dove.
Si alzò dal divano e diede un bacio sulla testa di Austin.
Controllò i biscotti e per sua fortuna erano pronti.
Aveva fame.Prese i biscotti e li mise sul tavolino vicino al divano.
Si sedette di nuovo e guardò Austin.
《Facciamo qualcosa nel frattempo che i biscotti si raffreddano?》chiese Dove.
Austin annuì.
《Cosa facciamo?》chiese Austin.
Dove prese il telecomando.
《Ascoltiamo la musica?》propose.
Austin annuì contento.
...
Dopo una giornata passata all'insegna del divertimento era ora di andare a letto.
Dove quella sera si addormentò.Grazie ad Austin non aveva pensato nemmeno un momento a Ryan.
Si addormentò abbracciata a suo figlio.
Si sentiva felice perché,in fini dei conti,suo figlio era la sua felicità.
Non aveva una ragione per essere triste in quel momento,aveva solo delle ragioni per cui sorridere.
Quando la sveglia suonò si alzò e controllò l'agenda.Quel giorno era libera.
Decise di non mandare Austin a scuola così potevano andare al parco.
Mandò un messaggio a Sofia.'Oggi sei libera?Alle 10 porto Austin al parco.Venite anche tu e Mia?Ah comunque,Buongiorno.'
Sofia rispose subito.
'Va benissimo.A dopo.Baci.'
Dove si mise a guardare la televisione fino alle nove quando poi andò a svegliare Austin.
《Oggi niente scuola》annunciò Dove.
《Perché?》chiese Austin ancora assonnato.
《Alle 10 andiamo al parco con Sofia e Mia》rispose Dove prendendo i vestiti per Austin mentre lui beveva il latte.
Austin sorrise,adorava il parco.
...
《Adoro le giornate al parco》esclamò Sofia mentre guardava Mia e Austin dalla panchina.
《Concordo》aggiunse Dove che era seduta affianco a Sofia.
《Anche se fa freschetto questa mattina》disse la bionda.
《Si è vero》concluse Sofia.
Guardarono i loro piccoli mentre giocavano poi decisero di prendere qualcosa al bar accanto alla piazzetta.
Dove rimase a guardare i piccoli e Sofia andò a comprare le cose.
Chiuse per un momento gli occhi e ispirò l'aria fresca.
Dei piccoli raggi di sole illuminavano il suo viso.
《Dove,ho comprato tutto》disse Sofia sedendosi affianco a Dove.
Dove aprì gli occhi e guardò ciò che Sofia aveva preso.
Guardò poi di nuovo i bambini e si accorse che dall'altra parte del parco,seduto su un'altra panchina,c'era Ryan.
Dove fece finta di non averlo visto,ma riuscì ad intravedere il suo sguardo su di lei.
Da quanto era lì?
La voce di Sofia interruppe i pensieri di Dove.
《Bambini venite.Facciamo merenda》li richiamò.
I bambini corserò contenti e si sedetterò in mezzo alle due donne.
Iniziarono a mangiare la loro pizzetta mentre parlavano.
Austin stava spiegando a Mia come erano le elementari.
Girò il suo sguardo e incrociò quello di Ryan.
Ryan sorrise al piccolo che ricambiò.
《Mamma guarda!》disse Austin indicando Ryan.
《C'è Ryan!Lo zio di Michael》disse infine.
Dove finse un sorriso.
《Posso andare da lui?》chiese.
Dove annuì.
Mia e Austin incominciarono a correre verso Ryan.
Dove notò come Ryan scherzava e rideva con i due piccoli.
Avrebbe tanto voluto vedere una scena così in altre circostanze.
Con lei affianco a lui mentre sorridevano ai loro figli.
Scosse la testa per cacciare quei pensieri.
Vide come Ryan veniva verso di loro con in braccio Mia e per mano Austin.
《Buongiorno》disse sorridendo.
《Buongiorno》risposerò Dove e Sofia.
《Dove ti dispiacerebbe accompagnare Austin da me oggi?》chiede Ryan.
《No affatto.》rispose Dove.
《Vorrei far stare un pò Austin con Micheal》aggiunse Ryan.
Dove annuì.
Ryan fece scendere Mia e si accomodò sul prato dato che i due bambini avevano occupato gli ultimi posti della panchina.
《Se vuoi Sofia può venire anche Mia,è una bambina dolcissima.Magari venite anche voi,cosi vi faccio conoscere Shelby,mia sorella》disse Ryan.
Le due donne annuirono.
Dove voleva tanto rivedere Shelby.
Erano sei anni che non la vedeva.
Chissà se a differenza del fratello,lei era rimasta la stessa.
STAI LEGGENDO
Dimenticami||Rove
FanfictionUn bambino dai capelli castani e gli occhi marroni si avvicinò a lei. La scruto bene prima di accorgersi che la bambina che aveva di fronte era molto carina. Pelle chiara,occhi verdi e capelli biondi. La bambina si accorse che quel bambino la stava...