Ryan non faceva altro che pensare a quale cosa non doveva venire a sapere.
Salì da Shelby,aveva bisogno di parlare con qualcuno.
《Magari ti sbagli,non è a te che deve dire una cosa》gli disse Shelby.
《C'è scritto Ryan!》disse il ragazzo esasperato.
Decise di uscire a fare un giro,Shelby a quanto pare non sembrava capirlo.
Si fermò fuori casa di Dove ma non bussò a lei.
Un signore lo aprì dopo che gli aveva detto che cercava Dove ma che lei non rispondeva.
Salì e si preparò mentalmente ciò che doveva dirgli.
Era nervoso,non sapeva però il perché.
Si avvicinò alla porta ma prima di bussare sentì la voce di Dove e Sofia.
Era sbagliato origliare ma lo fece lo stesso.
《Non posso dirglielo,mi ha fatto soffrire.Punto Sof,non gli dirò la verità》sentì dire da Dove prima che smettesse di parlare.
Nessuna delle due donne ritornò sull'argomento.
L'aveva fatta soffrire?Come?Ora che sembrava stessero avendo un bel rapporto,dove aveva sbagliato?
In un'attimo un idea gli passò per la mente.
"E se Dove,è in realtà Chloe?" Pensò il ragazzo.
Decise di bussare e fare finta di nulla.Dopo aver parlato con Sofia e aver chiuso il discorso,Dove iniziò a preparare due cioccolate calde.
Sentì suonare il campanello ma dato che Sofia era in bagno e Austin a scuola dovette aprire lei.
Sentì il cuore accelerare quando aprì la porta.Era Ryan che la guardava sorridendo.
Dove senza emettere parola lo fece entrare.
《Ryan...riguardo al...》iniziò Dove ma Ryan la interruppe.
《Non voglio sapere nulla tranquilla》disse Ryan.
Dove sembrava sorpresa ma annuì.
Ryan si avvicinò a lei.
《Dove,ti dispiace se faccio una cosa?》chiese lui.
Dove non capì.
《Cosa?》chiese,ma prima che potesse pensare si ritrovo le labbra di Ryan sulle sue.
Un bacio caldo,passionale ma dolce.
Dove non capiva il perché ma si lasciò andare.
Erano troppi anni che non baciava le labbra del ragazzo che ha sempre amato.
Ryan si staccò e sorrise.
Dove lo guardò confusa,perché lo aveva fatto?
Sofia intanto era uscita dal bagno e aveva visto tutta la scena.Stava sorridendo,desiderava che la sua amica fosse felice,è l'unica occasione per essere felice era Ryan.
Prese la borsa,salutò ed andò via.
《Ryan...perché lo hai fatto?》disse Dove una volta riacquistata la forza per parlare.
《Beh...perché lo desideravo》disse il ragazzo avvicinandosi un'altra volta a lei.
《Chloe...》aggiunse Ryan quando il suo viso era ormai vicinissimo a quello di Dove.
Dove si allontanò.
《Tu...lo sapevi?》chiese Dove.
Ryan annuì.
《L'ho capito quando ti ho baciata...dopo anni ricordavo ancora il modo in cui mi hai sempre baciato》disse Ryan.
Dove non sapeva cosa dire.
Si accasciò a terra ed iniziò a piangere.
Ryan si avvicinò e gli asciugò le lacrime.
《Perché stai piangendo?》chiese il ragazzo.
《E me lo chiedi anche?Ho giurato di odiarti,di respingerti,di non avvicinarmi mai più a te...ma eccomi qui...a commettere lo stesso errore.Quello di amarti McCartan》disse Dove.
Ryan la guardò,sembrava così distrutta.
《Chloe io so che ti ho fatta soffrire ma...》cercò di dire il ragazzo ma Dove lo interruppe.
《Cosa Ryan?Ho sofferto così tanto per te,ho pianto per giorni,settimane anzi forse anche mesi.Ti avevo dimenticato quando è nato Austin,è l'unica persona che mi ha fatto andare avanti.E non chiamarmi Chloe,il mio nome è Dove,Dove Cameron》si sfogò la ragazza.
Si alzò e si allontanò di nuovo da Ryan.
《Dove,non è stato colpa mia.Non sono stato io a voler partire,sono stati i miei genitori》rispose Ryan.
《Si,ma Shelby non mi aveva abbandonato,avevamo perso i contatti per colpa tua.Tu mi hai lasciata,perché non volevi una relazione a distanza.Mi hai abbandonata sola,indifesa.Ho dovuto rifarmi una vita,non ho mai più amato un uomo dopo di te.L'unica cosa che mi hai dato e mi hai reso felice è Austin.Quando te ne sei andato ho giurato che lui sarebbe cresciuto forte,bene con una madre che lo avrebbe amato per sempre.Non ho mai fatto mancare nulla ad Austin,ho sempre cercato di non fargli sentire la mancanza di un padre》urlò Dove,fermandosi per via delle lacrime.
Ryan era lì senza sapere cos'altro dire.
《E sai come ci rimanevo male quando notavo che Austin disegnava dei disegni,disegni dove c'eravamo io e lui.Ma c'era un'altra figura che lui disegnava,un padre.Sai come soffrivo quando vedevo Austin triste perché tutti all'asilo si facevano venire a prendere dal padre?Austin non mi ha mai detto che ci stava male,ma io lo so.Ho fatto quello che potevo,ma un padre rimane un padre.》concluse Dove.
《Io...Dove,perché non mi hai mai detto niente?》disse Ryan.
《Perché quando venni a sapere che dovevi andare via,quando mi hai lasciata,quel giorno giurai che ti avrei odiato》disse Dove.
《Per sempre...》aggiunse.
Si avvicinò a Ryan e lo trascinò fuori casa.
《Vattene Ryan...lasciami in pace》disse chiudendo la porta.
Si accasciò su di essa e riprese a piangere.
Sentiva il cuore distrutto,si chiedeva che cosa aveva fatto per meritarsi tutto quello.So bene che è corto,sorry.
Volevo introdurre la parte in cui Ryan veniva a sapere la verità.
E niente,spero possa in qualche modo piacervi.
Scusate per gli eventuali errori,appena posso correggo tutto.
STAI LEGGENDO
Dimenticami||Rove
Fiksi PenggemarUn bambino dai capelli castani e gli occhi marroni si avvicinò a lei. La scruto bene prima di accorgersi che la bambina che aveva di fronte era molto carina. Pelle chiara,occhi verdi e capelli biondi. La bambina si accorse che quel bambino la stava...