capitolo 1

1.4K 76 18
                                    

Il sole del mattino illuminava i suoi lunghi capelli biondi ed il rumore della sveglia impostata alle 7.00 del mattino le dava un fastidio tremendo. Ma ad un tratto smise di suonare. La bionda era ferma nel letto,non aveva mosso un dito. Poi sentì delle grandi mani calde toccarle il viso e muoverle i capelli.
"sei così bella quando dormi...mia Lucy"
Era una voce maschile. Lei la conosceva bene. Era molto familiare.
"eh?". Era l'unica risposta che la bionda era riuscita a dare.
Lucy era nel letto e aveva caldo. Molto caldo. Ma in quel caldo era al sicuro dai suoi pensieri. Sentiva un corpo avvolgerla nel letto. Sentiva delle mani accarezzarle la schiena,poi i fianchi,poi le gambe...poi...Un ragazzo!
"N...NATSU DRAGNEEL COME OSI ENTRARE IN CAMERA MIA!"
Un urlo perforó i timpani del giovane.
"Nee Lucy,potresti abbassare la voce? Io e Natsu vorremmo dormire. Sono ancora le 7.00" Il piccolo neko era sdraiato accanto a Natsu e cercava di dormire. Ma la bionda era così infuriata da non prestare attenzione alle parole del gatto. Infatti la sua attenzione era rivolta al ragazzo che fino ad un minuto fa la stava guardando dormire con un sorriso a dir poco fantastico,e le stava accarezzando il corpo in un modo delicato,come se avesse paura di romperla. Il ragazzo faceva così tutte le mattine. Ogni volta che stava con lei si sentiva rilassato. Aveva paura di perderla anche durante la notte. Però non conosceva questi sentimenti che provava in sua presenza. Almeno non fino a quel momento.
"oramai mi avete svegliata. Fuori da casa mia! Mi devo vestire. Vi raggiungo in Gilda" il tono della bionda era più che infuriato. Questo anche perché in quei giorni faceva dei sogni strani...degli incubi piuttosto,che la preoccupavano molto.
~in Gilda~
"Nee Miraaaaa! Mi dai un pesce???"
"Happy,ti darò un pesce gigante se scoprì perché Natsu vá sempre a casa di Lucy e il giorno dopo lo ritrovi nel letto della povera ragazza ad accarezzarle i capelli mentre le sorride"
"E se ti dicessi cosa ho sentito dire da Natsu stamattina?" Le rivolse Happy questa domanda con un ghigno stampato sulla faccia.
"ti darò due pesci".
Ma prima che Happy diede la notizia alla barista della Gilda,un rumore di porte spalancate furiosamente irruppe nella stanza. Era arrivato Natsu,e pareva anche molto arrabbiato.
"non capisco perché se la prenda sempre così. E poi cosa ho io? Perché le dico quelle cose mentre dorme? Non capisco proprio cosa mi sia preso! Perché quando sto con lei mi sento bene? Perché la trovo magnifica quando sorride,si arrabbia,piange...perché la voglio proteggere anche a costo della mia vita???" Natsu si pose mille domande a cui nessuno diede peso tranne il suo fedele compagno Happy e la barista della Gilda Mirajane (chiamata da tutti Mira),che si guardarono e sorrisero appena il loro amico raggiunse il banco del bar.
"Natsu,non ti passa proprio per la testa che tu possa provare qualcosa per Lucy? Non penso che magari lei ti piaccia?" Mira pose questa domanda a Natsu ma,per quanto quest'ultimo sia ottuso,sapeva già la sua risposta.
E come previsto dall'albina,il ragazzo con i capelli color ciliegio rispose:
" Certo che mi piace,lei è la mia nakama... Ma ultimamente sento un bruciore al petto alla sua mancanza è quando invece sto con lei sto bene...Non è che ho la febbre?"
I suoi compagni si guardarono,si misero una mano sulla fronte e la mossero come in segno di disperazione.
"Natsu,quello che Mira intendeva è che probabilmente,anzi sicuramente,tu ti sei INNAMORATO di Lucy". Il suo amico/nemico Gray,disse a Natsu il suo pensiero,che d'altronde era anche la realtà,ma sapeva che il suo compagno aveva sempre pensato al cibo e a lottare, e non aveva mai provato un sentimento simile,nemmeno con la sua nakama più stretta Lisanna.
Dopo un po' Natsu capì e dopo l'affermazione del suo compagno iniziò ad arrossire e guardò in direzione del pavimento.
Entrò Lucy che,vedendo il suo compagno d'avventure rosso e guardare verso il pavimento,gli chiese se stesse bene,e lui,appena sentì la sua voce,rispose in modo frenetico e,insieme ad Happy uscì correndo dalla Gilda.
" ma sta bene?" Chiese Lucy a Mira e a Gray in modo preoccupato.
"quel ragazzo non cambierà mai...Lucy prenditi cura di lui" le rispose Mira.
Lucy annuì arrosendo,ma non capì le parole della compagna.
~al tramontare del sole~
Lucy si mise il pigiama e si mise a letto con mille pensieri alla testa.
Ma soprattutto si stava chiedendo perché Mira le aveva detto di prendersi cura di Natsu. E lei aveva accettato quella sua affermazione.
Chiuse gli occhi conscia del fatto che da un momento all'altro il suo compagno sarebbe entrato dalla finestra per stare con lei.






Ciao ciao compagni!
Se vi è piaciuto il primo capitolo abbastanza lungo,mettete tante stelle così farò il secondo...che ho già in mente. Scusatemi per eventuali errori ma dovevo scrivere veloce altrimenti le idee mi avrebbero abbandonata!!
Accetto critiche costruttive ma per favore non esagerate con gli insulti!!!

Storia Di Una Maga||NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora