Lucy
Era tutto buio. Sentivo dells stoffa sulla pelle. Poi aprii gli occhi.
Finalmente
Penso.
Sentivo delle urla. Le riconobbi. Come potevo non riconoscere la voce del mio amato? Gridava che l'amava e l'avrebbe salvata. Se solo sapesse che ero sveglia,non avrebbe mai detto una cosa del genere,ma sarebbe diventato rosso dicendo che io faccio parte della sua famiglia e che non poteva abbandonarne un membro.
Certo sono sveglia,ma non sono in gran forma. Mi gira la testa e sento un dolore sui polsi. Dolore sui polsi? Stoffa? UN ATTIMO MA SONO STATA RAPITA!!! Ora ricordo. L'ultima cosa che vidi prima di cadere in coma era Natsu che gridava il mio nome,era sul mio letto. Poi è diventato tutto buio ed ero stanca. Sono...svenuta. Ed ora mi ritrovo qui,in questo...Sacco.
"Lei ci serve per poter aprire il portale per riportare Zeref al potere. Però ci serve anche quel mago,e quindi Lord Erick si deve muovere a farlo svenire. Lui ama questa ragazza,dice che ama la sua famiglia,e guarda caso è un mago del fuoco"
Chi cazzo è sto tipo? E cosa vuole da me e Natsu? Zeref? Dio ora capisco!
E adesso rispondo a tono...
"Le ragazze non si tengono in un sacco,e per di più legate. Dio sti lacci mi stanno uccidendo i polsi!"
Pf vediamo se adesso capiscono chi è il capo qui.
"scusami bellezza ma non possiamo farti avvicinare alle tue chiavi"
Chi è questo qui? MI HA FREGATO LE CHIAVI!"
"NON POTETE PRENDERE LE COSE DEGLI ALTRI,PER DI PIÚ LE MIE CHIAVI! E POI CHI CAZZO SEI!? E NON CHIAMARMI BELLEZZA"
Sono più infuriata che mai!
"Allora,bambola" si stava avvicinando a me. Bambola? Tsk. "il mio nome è Derek (scusate non ricordo il nome,se è sbagliato correggo GIURO!) " mi toglie la sacca dalla testa,stava iniziando a farmi venire il prurito "e ho bisogno di te,Maga Degli Spiriti Stellari, e del tuo amichetto Dragon Slayer per poter riportare Zeref al potere. "
E...Ora...che...cosa...faccio...
"non ti permetterò di poter riportare Zeref al potere! Lui...Lui verrà a salvarmi e non si farà sconfiggere da uno stronzo come te!"
Scusate per le parole ma quando ci vuole ci vuole...Nel frattempo,nella foresta...
Narratrice(sono ovunque '.')
Natsu stava combattendo,stava usando più potere che poteva,odiava l'idea che la sua amata venisse trattata in quel modo. Ma non perché facesse parte del suo team e della sua famigli,no. Per lei provava sentimenti veri.
"diamine ragazzi,sto tipo fa paura,ma che razza di magia è? Un misto tra quella di Ultear e quella di Minerva"
Gray conosceva tipi di magie assurde,ma quella era forte,era pericolosa.
"Questa è la magia Spazio-Temporale. Una magia che ti permette di cambiare il tempo,la durata delle cose o l'ambiente che ti circonda,ma non può combinare il tempo degli esseri umani. Per farlo bisogna sacrificare se stessi,d'altronde quello che ha fatto la tua cara amica Ultear,Gray. Ha salvato la vita di moltissime persone portando indietro il tempo di 1 minuto,e ora lei è diventata vecchia"
A quanto pare Lord Erick conosceva tante cose. Ma secondo Natsu non conosceva il potere dell'amore,ne tanto meno quello di Fairy Tail.
Lord Erick iniziò a parlare,disse cose che non avrebbe mai dovuto rivelare e che,a quanto pareva,avrebbero portato ad una sua sconfitta.Natsu
Sto tipo mi sta facendo venire i nervi. E adesso si è fermato. Che diamine vuole dalla mia Luce? Avevo dei piani per stasera (okay forse ho esagerato ma sembra divertente ahahahahah)
E adesso? Sta iniziando a parlare.
"caro Natsu,sai perché Lucy è qui?"
A me è?
Rispondiamoli.
"certo che lo so. Volete anche me ed il mio amore per lei,per poter far ritornare quel dannato di mio fratello al potere"
Forse non avrei dovuto rivelare che era mio fratello. Ma dopo la battaglia per salvare Ishgar da Alvarez,ho scoperto tante cose sul mio passato e la mia vera natura. Zeref mi ha proposto di seguirlo,ma io ho scoperto in quel momento di amare Lucy,e non volevo abbandonarla. Così ho rifiutato la sua proposta e...l'ho quasi ucciso.
Ah ora sta ricominciando a parlare. Ha una strana faccia. Che altro vuole.
" fratello?!" Cosa? Hanno parlato tutti!! E hanno detto tutti la stessa cosa!
"bhe si. Ci sono cose che sa solo Lucy. E nessuno dovrebbe sapere. Per questo non posso dirvelo. Allora ojii-Chan (vecchietto) mi dici cosa vuoi?"
Sembrava vecchio.
"NON SONO VECCHIO! E comunque è probabile che lei muoia"
Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sono diventato tutto un fuoco,letteralmente,e gli ho sferrato un pugno infuocato in faccia che l'ha fatto svenire. E così abbiamo attraversato il bosco arrivando ad uno strano castello circondato da...nuvole? Sembrava che da un momento all'altro avrebbe piovuto. Siamo così entrati nel castello e abbiamo sentito delle urla. Lucy! Ho spalancato le porte e l'ho trovata a terra. Appena mi sono avvicinato a lei è comparso un simbolo strano sul braccio,lo stesso che è comparso sul mio,una chiave circondata dal fuoco. Cosa stava succedendo?Angolo Autrice
874 parole Yeeee!!
Grazie per avermi sostenuta. Credo che la storia avrà 10 capitoli. Se volete posso scrivere anche qualche capitolo sulle loro avventure dopo questi episodi.
Spero vi piacciaaaaaa
Ciau ciau!
-mira_strauss03
STAI LEGGENDO
Storia Di Una Maga||Nalu
FanfictionSi potrebbe pensare che questa sia una storia come tante,ma non lo è. È la storia di una maga,che dovrà fare i conti con il suo destino,ricco di avventure,famiglia e...amore.