Okay calmiscetevi tutti.
Sono ancora viva.Natsu: MA ADESSO TI UCCIDERÒ IO!
io: Aiutoooo * scappo via *Natsu mi prende.
Natsu: adesso morirai. Go to sleep.
Jeff: non copiare il mio slogan mocciosetto.
Io: JEFF!
Io: Natsu mi spieghi cos'hai?
Natsu: LA MIA LUCY STA SOFFRENDO E TU NON STAI CONTINUANDO LA STORIA!Guardo fuori la finestra e vedo una folla inferocita.
Io: ICH!
Io: Natsu scusa,ma in questo periodo ho mille compiti in classe,concerti, e in più devo preparare la tesina per l'esame!
Natsu: vallo a dire alla folla U.ULucy: NATSUUUUU!!! COSA CI FAI IN CASA MIAAAA INSIEME A MIRA-SAN!!!!
IO: eh?! Come ci sono finita qui!
Natsu: eheh Lucy. Mi mancavi!
Io: aspettate un attimo. COSA CI FATE VOI QUI QUANDO QUESTO DOVREBBE ESSERE IL MIO ANGOLO DA SCRITTRICE!
Lucy: scrittrice? Che romanzo stai scrivendo???.
Io: la tua storia.Lucy: eh?! Fammi almeno sistemare!!!
Apriti portale del cancro Cancer!
Cancer: vi serve aiuto-ebi?HAPPY&NATSU: EBI!!!
IO: canceerrrrrr
Okay basta cosi. Me ne torno a casa.
Torniamo a noi.
Mentre Natsu e Lucy si sbaciucchiano,volevo chiedervi scusa. Come ho dettoin questo periodo sono impegnata,quindi credo che non riusciró a scrivere né questa storia né quella intitolata 'la mia dipendenza'. lo so,scusatemi. Ma verso Luglio credo che ricomincerò a scrivere. D'altronde a Luglio gli esami finiscono.
Alla prossima!!!
STAI LEGGENDO
Storia Di Una Maga||Nalu
FanfictionSi potrebbe pensare che questa sia una storia come tante,ma non lo è. È la storia di una maga,che dovrà fare i conti con il suo destino,ricco di avventure,famiglia e...amore.