Ps. Leggete l'angolo autrice. E' importante!
Godetevi la storia! Ciau.Natsu
Passarono circa cinque giorni e Lucy stava ancora dormendo. Ogni notte rimango accanto a lei nella speranza che si possa risvegliare. Per il momento niente.Non riesco a fare finta di niente e gli altri mi vedono sempre con la testa fra le nuvole. Cosa che mi fa sentire osservato,dato che ogni volta che entro od esco daa gilda tutti puntano i loro occhi sul sottoscritto.
Niente.
Niente.
È questo quello che provo senza la mia Lucy.
Vuoto. Mi sento Vuoto.
Sbuffando,mi dirigo verso la stanza di Lucy,quella dell'infermeria della gilda.
"Giovanotto dove pensi di andare?" Mi ferma Porlyusca.
"Voglio vedere Lucy" le dico girandomi.
Porlyusca mi guarda come se avessi qualcosa di strano in faccia.
Credo proprio che ha notato il vuoto che ho in me.
Sospira.
''E va bene ragazzino. La tua ragazza sta dormendo. Deve ancora riprendere le forze. Vedi di non dare fastidio." Poi esce dalla stanza e richiude la porta dietro di sé.
Oh com'è bella la mia dolce Lucy.
Narratore
Il rosato tocca i capelli della bionda,avvicinandosi per sentirne l'odore che li ricopriva.
"Il solito odore di vaniglia che tanto amo" sorride.Prende lo sgabello dietro di sé e lo avvicina al lettino,per poi sedersi.
La grande mano del ragazzo sfiora la pelle candida della bionda,ovviamente incosciente di tutto ciò. La bionda teneva ancora gli occhi chiusi,ma il rosato inizia a notare delle smorfie di dolore che la bionda stava facendo nel sonno.
Poi allunga la mano verso il soffitto.
"NO NATSU! NON TE NE ANDARE! RIMANI CON ME! NON UN'ALTRA VOLTA!" Inizia a gridare e a divincolarsi nel letto.
Poi delle lacrime rigano il viso della bionda.
Inizia a singhiozzare e ad urlare.
"Shh piccola. Sono qui. Non ti abbandono di nuovo" sussurra il ragazzo toccando la guancia della bionda e asciungando con il pollice la lacrima.
Dopo un pò a bionda si tranquillizza e ritorna a sognare,mentre invece il rosato si addormenta.
~
Potevano essere circa le 3.00 di notte. Quando degli occhi si schiusero dopo tanto tempo.
Lucy
Erano e tre di notte,avevo visto l'orologio. Sentivo una mano calda tenermi il braccio ed un'altra cingermi la vita. Ero molto stanca,sembravano passati giorni. Schiudo gli occhi di poco per vedere dove mi trovo. Muri bianchi?Li apro completamente.
Aspetta. Questa...questa è l'infermeria della gilda!
Mi alzo dal letto ma sento una fitta al braccio e alla testa. Che male.
Cerco allora,di alzarmi più lentamente,e mi metto seduta sul letto.
Che carino. Natsu è venuto a farmi visita.
Gli accarezzo i capelli.
"Sei dolce" sussurro al suo orecchio.
"Tu di più " mi risponde.
Cosa?! Mi ha risposto! Era sveglio!!!
"Ehm...scusa per averti svegliato" sussurro arrossendo.
"Scherzi?! Dormi da almeno cinque giorni! Sono felice che tu mi abbia svegliato!" Dice buttandossi addosso a me e abbracciandomi.
5 giorni? Cavolo...NON MI LAVO DA CINQUE GIORNI!!!
Vado tipo in paranoia e Natsu lo capisce.
"Non ti preoccupare. Porlyusca ti ha lavata mentre dormivi. Ora...se non ti dispiace...vorrei...ecco... " inizia a balbettare. Vuole dichiararsi eh?!
"Dimmi. Ti ascolto" dico sorridendo maliziosamente. Spero non lo abbia notato...
"Certo. *tosse*
Sai,ci conosciamo da molto tempo. Da quando ti ho vi-" lo interrompo."Natsu. Vai al sodo"
Rido. Lui non sa che io lo amo. Tanto tanto.
Hahahah.''Ah si giusto. Ecco...tu vuoi essere...'' Lo interrompo di nuovo.
"Cavolo mi lasci finire?" Dice lui fingendosi arrabbiato.
Sorrido.
"Ti amo" gli dico arrossendo.
"Cosa hai detto?'' Mi chiede girandosi e sorridendo.
Natsu
Spero di aver sentito bene."Ti amo" ripete.
"Davvero?" Le dico.
"Si" mi risponde.
"Anche io" dico arrossendo.
"Quindi..." Aggiungo.
"Stiamo insieme? " continuo.
"Ovvio" dice sorridendo.
Mi avvicino al letto,di nuovo. Poggio una mano sulla sua e lentamente mi avvicino. Dopo nemmeno tre secondi le nostre labbra si sfiorano,per poi unirsi completamente in un bellissimo e lunghissimo bacio.
Come immaginavo,ha un buon sapore,la mia Lucy.
Angolo autrice
Alloraaaaa....
Spero che anche questo capitolo vi piaccia anche se corto. Sfortunatamente per me e per voi la storia sta giungendo al termine.
Mi sono divertita molto a scriverla e ringrazio tutti voi per avermi appoggiata. Siete un pubblico magnifico!!
Mi sono divertita tantissimo e spero di riuscire a scrivere il sequel. Datemi degli indizi perché non saprei su cosa scriverlo.
Vi amo!!!😍😍😍💞💞💞❤❤❤❤∞∞∞∞
Un bacioo
STAI LEGGENDO
Storia Di Una Maga||Nalu
FanfictionSi potrebbe pensare che questa sia una storia come tante,ma non lo è. È la storia di una maga,che dovrà fare i conti con il suo destino,ricco di avventure,famiglia e...amore.