20

10 3 0
                                    

Il viaggio era stato lungo e stancante, per questo Lara non vedeva l'ora di mettere piede per terra e respirare l'aria fresca.

A Londra era una giornata grigia, e faceva un pò di freddo anche. Le manca già la sua California: il sole, il mare, la spiaggia.

Ma più di tutto le manca sua madre. Erano già due settimane che non la sentiva. Nessuna telefonata, nessun messaggio, nessun segnale che potesse far rilassare Lara e farle capire che per lo meno stesse bene e Bob, che le ricorda tanto il nome del cane della sua vicina, non le ha avesse nulla.

L'aereo  atterró e una volta aver toccato terra Lara emise un sospiro di sollievo. Era agitata, felice, ma anche impaurita!

E se avessero fatto tutto questo viaggio inutilmente, per poi scoprire che quel ragazzo non è James, ma un'altra persona? Come avrebbe reagito? E se fosse morto?

Scosse la testa come per liberarla dai pensieri negativi e afferró la sua borsa dirigendosi al taxi insieme alla famiglia Horan.

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

Erano arrivati davanti al bar. Era il momento della verità. Una volta entrati avrebbero rivisto James, o forse no.

Lara tremava. Non era mai stata ansiosa come quel giorno, nemmeno al loro primo appuntamento.

"Entriamo."

Disse il signor Horan. Tutti annuirono con le teste. Ora o mai più.

Letters To A Lost BoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora