CAPITOLO 1

899 21 0
                                    

drin drin...

Stupida sveglia, la odio. Sono le 9:00 mi alzo subito dal letto e mi precipito in bagno per fare una doccia veloce, esco e vado verso l'armadio per decidere cosa mettere. Opto per una gonna a vita alta blu e una maglia a maniche corte bianca e un paio di sandali. Scendo subito a fare colazione e do il bacio del buongiorno a mio padre.

-Buongiorno Meredith
-buongiorno papi

Oddio non mi sono nemmeno presentata che scema. Sono Meredith Allegri si sono la figlia del mister Allegri allenatore della Juve, ho 19 anni, sono alta 1.70, ho i capelli biondo cenere e gli occhi azzurro cielo, non sono ne magra e ne grossa, normale, e vivo a Torino con mio padre vi starete chiedendo "e la madre?", bé mia mamma è morta subito dopo aver messo al mondo me, da quel giorno mio padre si è sempre preso cura di me nonostante i suoi impegni. Comunque ritornando a parlare di me, sono una ragazza solare e vivace, mi piacciono molto i cavalli ed è per questo che faccio equitazione. Sono all'ultimo anno di liceo pedagogico e al termine di esso vorrei iscrivermi alla facoltà di medicina. Oggi andrò con mio padre agli allenamenti e sono molto contenta!!

In macchina

Max: tesoro oggi arriverà un nuovo giocatore in squadra, il suo nome è Paulo Dybala, viene dall'Argentina e spero che diventerete ottimi amici
Io: lo spero papà
Nel frattempo in radio passava Pillowtalk di Zayn, amavo quella canzone infatti iniziai a canticchiare a bassa voce.

Arrivati allo Juventus centre training

Siamo arrivati allo Juventus centre training e mi precipitò subito all'interno degli spogliatoi dove saluto tutti e mi precipito sulle braccia dei miei due migliori amici Alvaro Morata e Paul Pogba

A: hey mia piccola nana
P: hey stronzetta
Io: Alvaro io non sono nana sei tu che sei particolarmente alto e riguardo a te Paul tu non sei meglio di me *scoppiammo tutti e 3 a ridere*! Ragazzi vado in campo vi aspetto li.

In campo

Max: bene ragazzi vi presento il nuovo arrivato della Juventus, Paulo Dybala
Paulo: ciao ragazzi, io sono Paulo

Tutti si presentarono, poi venne il mio turno
Paulo: piacere Paulo Dybala
Io: piacere Meredith Allegri
Paulo: sei la figlia del mister?
Io: già...

Hello everyone, questa è la mia prima storia quindi non sono ancora molto abile a scrivere come fate voi nelle diverse storie che ho letto!! Comunque fatemi sapere cosa ne pensate del primo capitolo così almeno potrò capire se continuare con la storia oppure eliminarla.
VOTATE VOTATE E COMMENTATE PERCHÉ IL VOSTRO PARERE È STRAIMPORTANTE!
baci marg☆☆

My Hero -Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora