I giorni passarono e io e
Paulo iniziammo a conoscerci meglio. Era mattina e dovevo andare a scuola così mi misi uno skinny jeans nero strappato sulle ginocchia, una felpa nera della nike e infine le mie adorate Nike roshe run nere. Andai in bagno e mi misi un filo di eyeliner e mascara, non mi piace truccarmi pesantemente per andare a scuola, acconciai i miei lunghi capelli mossi in due treccie alla Kim Kardashian e mi precipitai di sotto a fare colazione.
Max: buongiorno tesoro oggi ti accompagno io a scuola però poi al ritorno ritorni o a piedi o col bus perché io ho un impegno a Vinovo.
Io: sisi papà non preoccuparti..
Arrivati a scuola andai a salutare i miei amici Izzi, Alex, George, Derek ed infine la mia migliore amica Christina nel frattempo suonò la campanella e fummo costretti ad andare in classe, io fortunatamente ero in classe con Cristina quindi era meno difficile superare le 5 ore di lezione. Alle prime 2 ore avevamo Psicologia e nelle restanti avevamo Ed Fisica, Matematica ed italiano. Fortunatamente queste 5 ore passarono abbastanza veloci ed arrivò l'ora di andare a casa, così decisi di andare a piedi però nemmeno 1 km che si fermò una Porsche(si scrive così?) accanto al marciapiede e vidi che era Paulo!
Paulo: ehi Mer sali
Così salì
In macchinaPaulo: dove la porto bella signorina?
*io arrossí di botto e lui se ne accorse e infatti scoppiò a ridere*
Io: eehm a-a casa grazie!
Paulo: e se invece ti portassi con me in un posto? Tanto so che tuo padre è ad una riunione a Vinovo..
Io: che fai mi stolkerizzi? Ahaha
Paulo: ahaha può essere
Io: comunque accetto l'invitoPer tutto il viaggio non parlò nessuno dei due, ascoltavamo solo la musica e qualche volta io mi giravo a guardarlo, Dio quanto era bello, con gli occhiali da sole e le sue mani sul volante
Paulo: so di essere bello però così mi sciupi
*arrossí di nuovo, la seconda figura di merda con lui*
Io: la smetti di farmi arrossire dalla vergogna?
Paulo: e tu la smetti di scoparmi con gli occhi?
Io: molto fine il ragazzo!!
Paulo: siamo arrivati comunque
Vidi subito una meravigliosa spiaggia, mare calmo e sabbia chiarissima,una meraviglia
Paulo: ti piace?
Io: s-si è bellissimo qui!
Paulo: quanto ho bisogno di stare solo vengo sempre qui
Io: e perché allora hai deciso di portare me qui?
Paulo: perché di te posso fidarmi