Posso provare ad amarti?♥

58 4 0
                                    

Sascha bussó ma non sapeva che io e Camilla, passando per la finestra, eravamo uscite.
Io mi volevo sfogare e non era il caso di farlo lí cosí, decidemmo di andare al lago, quel lago dove li incontrammo per la prima volta, quel momento.....magico.

Coscienza: Ti stai innamorando!

Io: non dire scemenze.

C: io dico la verità.....

Io:forse ma credo che..

Le parole di Camilla mi riportarono alla normalità.

C:Ehi! É da mezz'ora che ti chiamo
Io:scusa sono sconvolta non posso crederci che mi abbia umiliata in quel modo..
C:Lascialo stare
Io: no, mi sono stufata di essere presa in giro da ogni ragazzo che incontro e...

Non ebbi il tempo di continuare che Camilla cambió espressione e capii di avere Sascha dietro ma non appena mi girai vidi Stefano che mi guardava dispiaciuto.

Ste: torna immediatamente a casa!
Io: no!
Ste:HO DETTO DI VENIRE IMMEDIATAMENTE A CASA!

Mi faceva paura e non sapevo cosa fare decisi cosí di provare a ragionare.

Io:perché?
Ste:perché...mmndhs

Farfuglió qualcosa e glielo richiesi e mi rispose in modo brusco.

Ste: Sascha vorrebbe scusarsi, ok?

Rimasi senza parole e istintivamente sorrisi guardando Camilla.
Tornammo a casa e Sascha mi prese in disparte e si scusó.

Sa: scusa non volevo....umiliarti

Era dispiaciuto e su vedeva chiaramente cosí mi chiese se volevamo fare una passeggiata e accettai nonostante fossero le 23 passate.
Stiamo camminando da un'ora e sento che mi sfiora timidamente la mano fino a prenderla e intrecciare le nostre dita.
Mi portó in un piccolo parchetto dove si poteva ammirare un cielo blu zaffiro e stelle a dir poco fantastiche che si riflettevano nei miei occhi e piú le ammiravo e piú mi sentivo....bene per la prima volta.
Sascha decise di rompere il ghiaccio iniziando una conversazione.

Sa:allora.....di che cosa vogliamo parlare?

Ma mi limitavo a guardarlo nei suoi occhi che mi osservavano timidamente e incrociati gli occhi color nutella che mi fissavano.
Sascha inizió pian piano ad avvicinarsi a me e mi prese per i fianchi finché non unimmo le nostre labbra in un bacio dolce che duró sfortunatamente poco ma mi bastó a capire che mi piaceva.

Sascha P.O.V.

Finalmente presi coraggio e la baciai e credo le sia piaciuto perché mi guardava con un sorriso a trentadue denti.

Io:allora le é piaciuto signorina?!-dissi ironicamente stringendola leggermente a me.
A: abbastanza, sai non ho ancora le idee chiare.

Allora le diedi un altro bacio a stampo e tornammo a casa mano nella mano.
Tornati a casa trovammo i tre ragazzi a fare la lotta con i cuscini.

Alice P.O.V.

Arrivammo a casa mano nella mano e li trovammo a fare la lotta con i cuscini e so solo che me ne arrivó uno in faccia ed indietreggiai cosí tanto che sbattei la testa al muro.
Dondolai un paio di secondi finché non caddi tra le mani di Sascha che mi prese al volo.
Tutti avevano un'espressione confusa tranne Camilla che aveva un sorrisetto malizioso e iniziarono tutti a canticchiare
Tranne me è Sascha.

C,Ste,Sal: uhuhuhuhu.
Io e Sa: finitela

Ed entrammo nelle rispettive stanza ma Sascha mi prese per i fianchi e mi bació appassionatamente.
Sentivamo occhi indesiderati osservarci ma non ci facemmo caso.
Andammo a dormire e Camilla mi tenne sveglia fino alle 02:00 e mi chiedeva tutti i dettagli ma la ignorai facendo finta di dormire finché....

Spazio autrice

Mi scuso se il capitolo fa schifo ma accontentatevi, almeno é lungo. Ora vado.

Ciao, Chics_88

Two Love, One Life♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora