Nuovi amic....bastardi?

78 5 0
                                    

Mi chiamo Alice, ho diciannove anni e mi sono appena trasferita a
Milano.
Sono arrivata Sta notte e quindi decido di andarmene a dormire.

Mattina ||08:17||

Mi sveglio e faccio colazione. Dopodiché mi faccio una doccia veloce e mi vesto.
Decido di fare un giro per Milano e vado in un parco con un laghetto tanto carino pieno di cigni. Mi siedo lí e inizio a rilassarmi.

Alice P.O.V.

All'allimprovviso, sento dei passi ma faccio finta ma nulla.
Ad un tratto sento qualcuno parlarmi:

X: Ehi bella!- disse scherzosamente un tizio-Che ci fa una ragazza bella come te in questo posto desolato?!-disse continuando a divertirsi.
Io: I cazzi tuoi no, eh?-risposi ridendo con un tocco di acidità nella voce.
X: Cattiva la ragazza!- si divertí un suo amico- quanti anni hai?Sedici, Quindici?- disse con un sorriso malizioso.
Io: A) non chiamarmi tesoro!
B) ribadisco: i cazzi vostri no,eh?- rispondo.

Mentre mi stavo alzando uno di loro due mi dà una forte spinta facendomi cadere a terra.

Io:Ma Chi cavolo ti credi di essere?
X: piacere Sascha ma tu puoi chiamarmi tesoro.- rispose con tono divertito.
X: io Stefano, ma puoi chiamarmi cucciolo- disse altrettanto divertito.
Io: Volete sapere una cosa?!- dissi alzando leggermente la voce.
Sa:Cosa?!- con un sorriso malizioso.
Ste:la piccina si sta scaldando?- mi avevano stufato!
Sbottai- Andate, entrambi, a ,farvi, fottere!- scandíí bene e me ne andai.
Intanto spuntó un altro loro amico e mi urlò contro:
X:mamma mia! Cattiva,da quando in qua le ragazze sono cosí....vipere?!

Gli altri si congratularono con lui.
Io tornai indietro scazzata e diedi uno schiaffo ad entrambi e all'ultimo un calcio nelle parti basse.

Io:Cosí imparate!-sputai acida.
Ste:Ti sei per caso scaldata?
Sa: Uuhuhuuu!

Quell'ultimo stava quasi per piangere ma trattené le lacrime davanti ad un "vipera" e se andarono.
Tornai a casa sfinita e trovai un biglietto anonimo con scritto:

"Sta sera, alle 20:00, al parco davanti al lago! Vestiti elegante!♥♥"

Erano le 18:40 e decisi di iniziare a prepararmi. Non so nemmeno io perché ma volevo andare.

Sascha P.O.V.

Le ho scritto un biglietto e lo ho lasciato davanti casa sua. Non so se verrà. Il biglietto lo ho scritto in modo dolce...ma nn si aspetterà una cosa del genere e poi...lei non ci conosce.Stiamo preparando tutto ció che serve per la nostra nuova "amica" che avrà una piccola sorpresina.

Sera ||19:50||

Siamo arrivato ora e stiamo preparando tutto il necessario. Sentiamo dei fruscii.

Sal: Forza, sbrigatevi, é lei!!
Ste: Ok, nascondiamoci laggiú!
Io:ok

La ho vista con la coda dell'occhio ed é davvero bella! Sono senza parole.

Alice P.O.V

Sono arrivata ma non vedo nessuno e nulla. Notai tra il buio, una freccia rossa che indicava una scatola sotto un ramo che sembrava reggere qualcosa ma non gli diedi peso.
Il biglietto era della stessa carta che avevo trovato la sera davanti casa mia e diceva:
"Alza gli occhi al cielo. Vediamo se ci credi a questo"😋

C'era una faccina sorridente.Alzai gli occhi e......

Spazio autrice

Questa non é la mia prima storia ma la seconda. Vedrete nel secondo capitolo ció che accadrà alla nostra protagonista. Ad ogni modo se non vi é chiaro qualcosa scrivetemi nei commenti e,Spoiler, vedrete apparire un nuovo personaggio: Camilla la migliore amica della nostra protagonista.(scusatemi per eventuali orrori grammaticali)
♥♥♥

Ciao,Chics_88♥♥

Two Love, One Life♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora