first day

360 12 1
                                    

Ed eccoci qua. L'ultimo anno alla Beacon Hills. Chissà se almeno quest'anno io e sofia riusciremo a diventare amici con Scott e il suo gruppo. Li abbiamo sempre osservati da lontano e ci sono sempre piaciuti. Soprattutto  Styles,ahh,con la sua pelle chiara, che ricorda Biancaneve,e quei capelli neri come il cielo in una notte nuvolosa quanto mi piace! Peccato che lui ora è fidanzato con Malia e il suo cuore è occupato per Lydia..quanto invidio quelle ragazze. A Sofia invece piace Isaac e nonostante lui se ne sia andato lei tutti i giorni mi parla di lui e quanto gli manca vederlo alle lezioni. Finalmente suona la campanella  per entrare a scuola.Io e Sofia appena ci vediamo ci abbracciamo ma siccome facciamo due corsi diversi ci dobbiamo separare e tristemente la lascio andare nella classe del signor Harris. Io invece mi dirigo all'armadietto per prendere i libri,sbadatamente inciampo contro un ragazzo,bellissimo e tutto muscoloso,non l'avevo mai visto prima era sconosciuto eppure già mi piaceva. Aveva gli occhi chiari e i capelli marroni. Imbarazzata per la figuraccia che avevo appena fatto riuscì a malapena a dire -scusa- lui con un sorriso mi rassicurò dicendo -scusami tu sono io che sono sempre tra i piedi,vieni che ti aiuto ad alzarti,d'altronde una bella ragazza come te va aiutata- io diventai rossa come un peperone e lasciai che le mie piccole mani si incontrarono con quelle enormi del ragazzo dal sorriso bellissimo. Dopo essermi rialzata da terra chiedo al giovane ragazzo -grazie mille per tutto e del complimento. Solo una domanda come ti chiami?-il ragazzo sorrise e mi rispose -figurati è stata colpa mia se sei inciampata e comunque il mio nome è Theo. Il tuo quale è?- ahh anche il suo nome è bellissimo,io ormai senza vergogna rispondo-il mio nome è kristel e devo dire che sei proprio bello- Ops forse l'ultima parte non avrei dovuto dirla che figuraccia! Oggi siamo proprio in vena! Theo si mette a ridere per l'imbarazzo e dice -Wow! Sono appena arrivato in questa scuola e già ho fatto colpo! Comunque ora devo andare che sta per iniziare la lezione di economia. Sai com'è vorrei fare una buona impressione non solo con te ma anche con i professori!- anche io dovevo andare in classe del coach ma non sapevo se dirglielo o meno quindi decido di buttarmi tanto ormai la figura di merda l'ho fatta non mi importa e quasi sfacciatamente dico -ei pensa te! Anche io devo andare li! Se per te va bene possiamo andare insieme- lui rispose-ok così magari mi dici anche dov'è mi fai da tutor!- il mio cuore batteva fortissimo ed ero emozionatissima- va bene allora sarà meglio andare se non vogliamo ritardare!- dico e ci avviamo per la classe del coach. Entrammo in classe e tan tan c'erano Scott e Styles che guardavamo me ma soprattutto squadravano dall'alto verso il basso il bel Theo. Il coach ci notò subito soprattutto a me dato che ero una delle poche che andavano bene nella sua materia, infatti toccò a me a dire al coach dell'arrivo di un nuovo studente in classe,e infatti dopo poco chiamò theo alla cattedra e si presentò a tutti,difronte agli sguardi dubbiosi e perplessi di styles e Scott. Le ore passarono velocemente e finalmente arrivò la pausa pranzo. Accompagnai theo fuori in giardino dove trovammo Sofia la mia migliore amica. Sofia subito si precipitò su di me e mi chiese chi fosse quel bel ragazzo li con me e con un sorriso a trentadue denti le dissi che era Theo Raeken un nuovo studente della Beacon Hills.Con un occhiata maliziosa Sofia mi fece capire che theo piaceva anche a lei o meglio era solo un bel ragazzo e niente più perché il suo cuore apparteneva a Isaac. Cosa mai successa in tutti questi anni vedo styles e Scott che si avvicinano a me e mi chiedono delle informazione su theo,molto infastidita cercai di troncare la conversazione e dissi-non so niente mi dispiace. Lo conosco solo da qualche ora e adesso scusatemi devo andare-ero nervosa non mi hanno mai parlato e ora perché gli faccio comodo mi cercano? Oh no cari se volete sapere qualcosa su theo glielo chiedete! A quel punto intervenne styles che disse -puoi cercare di indagare? Fallo per noi è importante più di quanto tu possa immaginare e potrebbe anche mettere tutti noi in pericolo se tu non indaghi- io ascoltai quelle parole con attenzione e iniziai a riflettere sui vari motivi per il quale se io non avessi indagato sul passato e sulla vita di theo tutti noi saremo in pericolo. Innervosita a quel punto dissi -io farò il possibile per ottenere più informazioni possibili però poi voglio sapere tutto sui motivi per il quale vi interessa così tanto theo- i due amici annuiscono e me ne vado in classe. Era l'ora di letteratura e in classe ci ritrovammo io, sofia Liam, Lydia e Theo.Era l'ultima ora e io theo e sofia non avevamo più voglia di seguire la lezione qui iniziammo a scambiarci dei bigliettini e quando il prof non se ne accorgeva parlavamo di tutto è di più. Suonò la campanella che segnava la fine delle lezioni e come dei lupi affamati ci agguantammo contro la porta per uscire da quella prigione. Arrivati fuori da scuola io e sofia stavamo per andarcene quando ad un certo punto sento che qualcuno mi prende il polso io di scatto mi giro e vedo theo che mi sorride e dice -questo sabato ti andrebbe di venire con me al cinema?- non ci pensai nemmeno un attimo e risposi certo volentieri! Ora devo andare ci vediamo domani!- mi diressi da Sofia che era rimasta a osservare da lontano.

Amo TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora