the first fullmoon

116 9 2
                                    

La mattina mi svegliai e mi trovai mezza nuda con Theo al mio fianco che ancora dormiva. Senza fare rumore e cercando di non svegliarlo,mi alzai dal letto per prendere la maglietta che la sera prima era volata a terra, come appoggiai il piede sul pavimento,sentì la mano di Theo che afferrò il mio polso per tirarmi a se e baciarmi, all'inizio era un bacio casto ma poco dopo si trasformò in un bacio passionale. -Buongiorno- disse lui guardandomi e sorridendo -Buongiorno a te-dico sorridente e gli passo la mano tra i capelli -ieri sera...sai cos'è successo vero?- mi chiede lui un po' imbarazzato -certo che lo so! Mi sono ritrovata mezza nuda al tuo fianco!- dico ridendo -e quindi beh ecco..sono troppo diretto ma te lo devo chiedere ti è piaciuto?- disse lui diventando rosso -Theo tesoro prova a capirlo da te!- gli dico e vado a farmi la doccia.
Sofia pov's
Aprii gli occhi e vidi Isaac al mio fianco,è bellissimo quando dorme. Noto subito che è senza maglietta e visti che dorme ne approfitto per guardarlo dalla testa ai piedi. -Se continui così mi sciupi!- disse con voce assonnata,-Ops scusa! È che sei un amore quando dormi!- dissi -non ti preoccupare! Comunque buongiorno!- disse lui lasciandomi un bacio sulle labbra -buongiorno- dissi dandogli a mia volta un bacio. Ci alzammo per raccogliere i vestiti che la sera prima ci eravamo tolti in fretta dopodiché andammo in cucina a fare colazione. -Buongiorno ragazzi!- disse mia madre -Buongiorno!- si disse in coro io e Isaac,-avete dormito bene?- chiese lei -oh beh si anche se il letto è un po' scomodo per due persone!- dissi io sorridendo. Mia madre nel frattempo aveva preparato il latte -biscotti o cereali?- chiesi ad Isaac mostrandogli tutti i tipi di biscotti e cereali che avevo in casa -oh quello che prendi tu piccola- disse con sorriso malizioso -perfetto allora biscotti!- dissi io porgendogliene un pó.Mia madre se n'era già andata e così io ed Isaac potemmo parlare di tutto e di più! -Stasera c'è la Luna piena lo sai vero? Hai avvertito Kristel?- mi chiese un po' preoccupato -oh merda no! Dobbiamo avvertirla!- dissi io allarmata forse sta già sentendo i sintomi della luna piena, è meglio andare da lei- disse, io annuì e in fretta e furia ci vestimmo e ci dirigemmo verso casa di Kristel.
Kristel pov's
Uscii dalla doccia e andai in camera a vestirmi, arrivai alla porta e sentii Sofia,Isaac e Theo che stavano parlando. -potrebbe essere molto pericoloso dobbiamo aiutarla- disse Sofia
-possiamo chiedere aiuto a Scott oppure a Styles- disse Theo -oh beh a Scott no sapete com'è anche lui è un lupo mannaro e anche se è un Alpha non si può mai sapere!- disse Isaac pessimista -Scott non è un semplice Alpha è un Vero Alpha quindi lui saprà aiutarci!- esclamò Theo. Stanca di origliare entrai in camera e la conversazione magicamente si interruppe -di cosa stavate parlando?- chiedo curiosa -niente di importante...- disse Sofia -ok..-dissi abbattuta -sai questa sera c'è la Luna piena e tu molto probabilmente potresti perdere il controllo-disse con voce rassicurante Theo -e cosa devi fare?- chiesi, Sofia in stile Styles Stilinski mi porse delle catene indistruttibili -che cosa ci dovrei fare con queste?- dissi indicandole -tu niente,chi si troverà con te stasera dovrà legarti!- disse Isaac -oh no voi non lo farete!- dissi io -invece si! È la tua prima luna piena e non sai controllarti. Quindi per evitare dei morti dobbiamo fare così! È lo faremo finché non avrai imparato a controllarti- disse Theo appoggiano la sua mano sulla mia spalla e lasciandomi un leggero bacio sulla fronte. -ragazzi io non ho intenzione di essere legata ad un albero o chissà che cosa..voglio provare ad autocontrollarmi!- dissi -non puoi...-disse Isaac -si invece- ribattei -e comunque ora uscite di qui che mi devo vestire!- urlai e conclusi questa lunga discussione. Nel pomeriggio andammo nel loft di Derek dove ci stavano aspettando Scott e Styles. Per mia sfortuna aprì la porta quello psicopatico di Peter che mi bloccò -allora? Questa sera lo farai fuori?- mi chiese -non ho intenzione di ucciderlo..se continui così diventerai tu una mia probabile vittima!-dissi cercando di impaurirlo ma non ci riuscì -tu sciocca ragazzina non puoi uccidermi! Se solo ti azzardi a toccarmi con un dito ucciso tutti i tuoi amici e poi dopo che ho finito con loro uccido te!- disse sussurrando nel mio orecchio,un brivido percorse la mia schiena e all'improvviso sentii Styles che mi stava chiamando. -sentì se hai bisogno di qualcuno per stasera sappi che io ci sono- mi disse lui -non devi stare con Malia? E comunque io ho Theo e Sofia- dissi -ah non lo sai? Io e malia non stiamo più insieme e comunque anche Theo essendo un lupo mannaro sente gli effetti che la luna piena ha su di se. È meglio non rischiare di avere due lupi mannari assassini che girano per Beacon Hills- disse lui -non saremo ne i primi ne gli ultimi lupi mannari assassini!- dico sarcastica -stasera io e Sofia staremo con te chiaro?- disse imponendosi -certo va bene..ma Theo con chi starà?- chiesi preoccupata -oh beh..lui starà qui nel loft insieme a Peter e Derk- disse grattandosi la testa -no lui non può!- dissi urlando -dai non gli succederà niente stai tranquilla! E sinceramente a me importa più della tua di vita che della sua.- disse e andò verso Scott. Per tutto il pomeriggio parlammo di questa storia fin quando la luna iniziò a splendere alto nel cielo. All'improvviso gli artigli spuntarono fuori e gli occhi si illuminarono di un giallo brillante..Per quel che posso dire erano bellissimi. Come da programma la rabbia prese sopravvento e subito mi fiondai su Peter e iniziai a ferirlo. Lui non si difese ,anzi,mi stava incitando a farlo. Scott e Derek corsero a fermarmi,io per liberarmi mi schierai contro di loro,anche se si rivelò un fallimento. Derek mi colpì in faccia e persi così i sensi. Aprii gli occhi,cercai di muovermi ma una cintura di catene avvolgeva e bloccava il mio corpo. L'avevano davvero fatto. Mi avevano legata ad un albero. Iniziai a ringhiare e a dimenarsi anche se servì a ben poco. -Le ho strette bene- disse Styles appena arrivato -lo vedo- dissi io arrabbiata -su dai non ti arrabbiare,lo faccio per te- disse -se vuoi fare un qualcosa per me slegami- dissi -non posso..ma se alla prossima luna piena ti saprai controllare quelle non serviranno- mi disse - e come faccio a controllarmi?- chiesi -beh ci vuole molta forza di volontà..e posso dirti che Scott aveva un ancora...-disse -Allison?-dissi angosciata -si proprio lei. Dovrai trovare anche tu un ancora o fino a quel momento sarai tu la tua ancora oppure sarà il dolore a renderti umana- disse -beh ora sono calma...- dissi abbassando lo sguardo -vuoi dire che io sono la tua ancora?- chiese stupito -forse..Non lo so- dissi,lui si avvicinò a me e mi accarezzò la guancia che era ormai diventata rossa fece per baciarmi ma quello straordinario momento si interruppe subito con lo spuntare del sole.

Amo TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora