Ehi,tu...

986 99 7
                                    

Togliti da davanti quello specchio e siediti.
Siediti e pensa a quanti problemi ti fai ogni giorno.
Siediti e pensa a qualcosa di positivo che è in te.
Difficile vero?Eppure sei così bella.
La colpa è solo delle persone.
Le persone non ti piacciono,ti rendono insicura,ti spaventano.
Le persone ti fanno prendere gli attacchi di panico,ti rendono nervosa,ti fanno pentire di esistere.
So che a volte vuoi mettere fine a tutto,non uccidendoti ma fermando questa sofferenza, o andandotene altrove,dove nessuno sa chi sei.
Hai voglia di scappare e iniziare a vivere,vivere sul serio.Trovare persone che faranno cose con te,le cose che hai sempre voluto fare:
rimanere tutta la notte sveglio e ricordare per sempre,correre per strada ridendo a squarciagola,essere adolescente, per una volta.
Ma sei sola.
Non sei sicura di essere depressa, nel senso,triste ma non sei neanche sicura di essere felice.
Non riesci a ridere e scherzare, e la notte piangi.Ti senti così sola e piangi,lacrime versate per niente.L'unica cosa che sai fare è distruggerti.Davanti agli altri fai finta di niente ma dentro stai marcendo di dolore.Non ne parli con nessuno perché sai che se parlassi ti prenderebbero per pazza, eppure così non può più andare avanti.Scendere dal letto la mattina per andare a scuola e sorridere per poi al ritorno piangerti addosso.La guerra che c'è tra te,la tua mentalità,lo specchi o e la società non finirà mai;quindi armati di buon coraggio e vai avanti.

Adolescenza e AdolescentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora