Io ho bisogno di qualcuno che mi faccia ridere,di qualcuno che si incazzi se faccio qualcosa che non va.Ho bisogno di sentirmi amata,protetta,al sicuro.Ho bisogno di sentirmi dire qualche volta che sono bella e che sono brava in qualcosa anche se non è vero.Ho bisogno di sentirmi adeguata,al posto giusto,come se non fossi sbagliata.Ho bisogno di qualcuno che accetti i miei rituali o le mie stranezze,i miei difetti,le mie incertezze e le mie paure.Ho bisogno di qualcuno che mi dica 'Ti amo' almeno un paio di volte al giorno,per non farmelo scordare.Ho bisogno di credere nell'amore, nei sogni,nelle speranze e nei desideri,con qualcuno che mi aiuti a farlo.Ho bisogno di qualcuno con cui guardare il cielo e con cui non mi vergogni di stare in costume al mare.Ho bisogno di sentirmi utili,di fare qualcosa per far sta bene l'altro. Ho bisogno di fare ciò che amo,ho bisogno di qualcuno che non mi lasci mai,che si attorciglia i mei capelli tra le dita e annusi il mio profumo.Ho bisogno di qualcuno che mi faccia combattere il passato,di qualcuno che mi abbracci quando ho freddo,di qualcuno che mi scriva lunghe lettere e che per Natale mi regali solo libri e baci.
Se non hai ancora capito ho bisogno di TE.