Capitolo 4

153 22 5
                                    

Dopo poco arriva l'autobus, così mi alzo e salgo sul pullman, vado a sedermi ad uno degli ultimi ultimi posti e come tutti i giorni appoggio la testa al vetro. Arrivata a casa annuncio di essere arrivata e come sempre butto lo zaino sulla poltrona. Mia mamma viene in salotto con un volto e dalla mia posizione rilassata, mi metto a sedere per bene irrigidita, mia madre quando ha il volto preoccupato sono guai.
Si siede sulla poltrona di fronte a me e prende un sospiro.

"Denise. Devo parlarti"

《Va bene mamma, dimmi》

"Tuo padre ha perso il lavoro."

Cosa? Il lavoro? Ma come? Cioe perchè?
*non farla preoccupare ancora di più*
Si.

《Ah.. tranquilla mamma. Andrá tutto bene》gli sorrido.

Mi da un abbraccio e va in cucina. Io resto sul divano a pensare.
Perche lo hanno licenziato? Cioè che ha fatto di male. Papá è una brava persona, non farebbe mai qualcosa di sbagliato, quindi in poche parole non volevano più che stesse a lavorare lì.
"Venite a mangiare" annuncia mia madre. Così mi alzo dal divano e vado in cucina, mi siedo a tavola e come è ovvio comincio a mangiare.
Quando finisco aiuto mamma e poi salgo in camera mia, mi butto a peso morto sul letto e il mio pensiero va a finire a Giorgio.
Quel ragazzo è alquanto strano, soprattutto per quei strani capelli che ha in testa e il septum, lo fanno un ragazzo cattivo, bastardo, l'ho giá detto lo so, ma ci sono in fissa. Magari l'aspetto inganna ed è un bravissimo ragazzo che ti da il cuore, beh fatto sta che non mi fido, non mi fiderò mai di uno come lui. Sará pure sbagliato ma io non mi fiderò di lui, manterrò sempre le distanze.
Mentre la mia mente vaga da un pensiero all'altro mi addormento.
Mi sveglia un messaggio su messenger, lo apro ed è Giorgio.

Giorgio Ferrario:"vuoi fare un giro con me?."

Io:" perche dovrei?."

Giorgio Ferrario:" perche se vuoi bene sennò ciao"

Io:" ciao."

Giorgio Ferrario:" dai sul serio, ti va?"

A pensarci bene un giro lo farei volentieri, quindi accetto.

Io:" va bene. Solo perche da sola sembro una pazza scappata dal manicomio"

Giorgio Ferrario:" hahahaha ok ok a tra un po. Al parco tra 10min".

Non rispondo. Mi tiro su a sedere e fisso l'armadio, cosa mi metto? Soliti vestiti neri ovvio.
Scendo dal letto e vado in bagno, mi aggiusto l'eyeliner, mi metto un pizzico di rossetto di un color uguale alle labbra e il mascara. Torno in camera apro l'armadio e opto per paio di jeans stretti neri, felpa vans e le all star, prendo il telefono e scendo.
"Mamma esco" annuncio prima di uscire "okkey attenta" esco e schiudo la porta dietro di me.
Arrivo al parco e Giorgio è seduto su una panchina, con il telefono in mano, probabilmente ho fatto tardi. Mi fermo davanti a lui "hey" saluto con la mano, lui si alza all'impiedi "ciao Deny".

What? Deny. Ok troppa confidenza bro.

"Andiamo al bar?" Chiede ad un tratto.

《Ehm.. okkey. Andiamo》annuisco con un leggero sorriso.

Ci incamminiamo verso il bar e intanto parliamo del più e del meno.
Arrivati al bar ordiniamo, io prendo una cioccolata calda e lui un drink, andiamo a sederci ai tavolini.

"Come ti trovi in questa scuola?"

《Non mi trovo mai bene a scuola sai》

"Perche?"

《Non mi va di parlarne》

"Ok"

Arriva ciò che abbiamo ordinato.

"Hai legato con qualcuna in classe?"

《Beh.. no. Senti Giorgio. Non uscire con me. Stammi lontano》

"Perche?"

《È per il tuo bene》

"Ma sei simpatica"

《Ti stancherai. Stammi lontano ti prego, è per te. Non metterti in cattiva luce per me》

"Perche dici questo?"

《Lo vedrai》

Rimane con uno sguardo interrogativo per tutto il tempo.
Andati via dal bar andiamo ognuno a casa sua.
Dopo cena, vado di sopra, faccio I compiti e poi mi metto a dormire.

*SPAZIO AUTRICE*
Ciao ragazzuoli belli belli.
Scusate il ritardo, ma oggi volevo aggiornare ma stavo nervosa e ogni tanto mi fermavo. Dico oggi ma sono l'1:39 di notte. Quindi ieri.

Ceh no io vi devo dire sta cosa.
Come sapete Mostro ha fatto snapchat e ieri gli ho scritto OGGI MI HA VISUALIZZATO IL MESSAGGIO. Mi avrebbe fatto piacere se mi avesse risposto, ma non credo che lui risponda a qualcuno.
Comunque aspetto che visualizzino fred de palma e Leonardo Decarli castriiiino.

Comunque shalla rega.
Spero che sta storia vi stia piacendo.
Votate e commentate se voleeeete ♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bipolar Mind|| MostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora