Capitolo 2

130 15 2
                                    

Rientro in casa e mamma esce dalla cucina asciugandosi le mani in uno strofinaccio "ciao tesoro". Mia mamma è la persona piú dolce del mondo, tutte hanno gli alti e i bassi con i loro figli, ma con lei poco dopo non è niente piú, ha 48 anni ed è molto bella, ha due bellissimi occhi grandi e marroni, è riccia e di un castano nocciola è anche alta. Credo di aver preso da lei la mia altezza. Lei è un'avvocato molto bravo, molta gente va da lei per le cause o problemi loro con la legge.
"È pronto per la cena, venite a mangiare" annuncia mia madre dalla cucina, cosí mi alzo dal divano dove mi ero seduta e vado in cucina, mi siedo e comincio a mangiare.

Mamma:" comunque non ci hai detto niente del tuo primo giorno di scuola"
Io:" è andato tutto bene. Sono uguali a quelli delle medie i compagni, bello no? Ci sono abituata"
Ho gli occhi di mio padre, Elena e Cristian addosso, mi sento osservata, cosí sorrido nervosa a mia madre e vado di sopra. Mi butto a peso morto sul letto e accendo la tv, metto a mtv e sta facendo mtv spit, ci sono Fred de Palma contro Nitro, non credo che potessero mai batterlo a fred e troppo bravo. Comunque non seguo il rap e queste cose non mi interessano. Verso mezzanotte mi metto a letto.

(...)

Suona la sveglia e mi alzo dal letto, può essere giá paragonata al carcere. Quindi in carcere sto nella cella 1D, chebbello. Scendo dal letto e faccio la solita routine.Vado a scuola e mi siedo ad uno degli ultimi banchi vicino alla finestra, è meglio stare alla finestra, la comandi tu, devono chiedere a te il permesso di aprirla, tutto molto bello.
Anche oggi come al solito nessuno mi viene vicino apparte una ragazzina di nome Divya e un'altra di nome Mary, Mary ha un'odore strano, ma si lava sta tipa? Beh almeno lo spero, ma non voglio fare la stronza, quindi faccio finta di niente, sperando che nessuno mi prenda per il culo per questo.
Divya è molto brava, beh è l'unica che è stata gentile, almeno per la prima ora.
Alla seconda ora arriva un ragazzo, è molto alto, ha degli strani capelli, ha le labbra molto carnose è un bel ragazzo lo ammetto. Di solito non mi piace ammettere e parlare di queste cose, sono riservata.

X:" ti togli? Il posto è il mio"
Io:" l'hai comprato?"
X:" no"
Io:" e allora evapora"
X:" c'è questo libero, mi metto qui"

Si siede accanto a me, ma non gli rivolgo una parola, ha un aria molto da strafottente e a me le gente strafottente non è mai piaciuta, finisco sempre per litigarci, evitiamo scenate.
"Giorgio Ferrario, piacere" mi tende la mano "Denise Tood, sei italiano?" chiedo incuriosita, ha un cognome italiano e anche il nome "Si" risponde secco "oh anch'io sono italiana, ma mio padre è di qui" sputo fredda.

G:" seria?"
Io:" si, abitavo a Roma"
G:" anch'io abitavo a Roma, zona centro"
Io:" anch'io, però abito qui da 5 anni"
Prof:" ferrario? Tood? State zitti"
Rimprovera il prof. Stiamo zitti e seguiamo la lezione. Durante la ricreazione sono vicino al termosifone, e poco distante da me c'è un gruppo e sento i loro discorsi.

Gio:" è italiana come me"
Alexa:" ma quella è figata, la vedi? Si isola"
Kevin:" vero"
Gio:" vabbe"

Mi lancia un'occhiata sfuggente e io abbasso subito gli occhi sul mio kinder bueno, che diventa molto interessante. "Prof vado al cesso" gli passo davanti e vado in bagno, sapevo che se la facesse con gli stronzi ecco perche l'ho tenuto alla larga da me. Mi dirigo in bagno e trovo delle ragazze di 3° credo, appena entro mi fermo di colpo.
*cacchio fai? Cammina stupida*
La mia vocina ha ragione, cosí cammino verso i bagni, le tipe mi seguono con lo sguardo e ridono, mi fermo e le guardo male, loro ridendo vanno via, io entro in bagno e dopo circa 5 minuti esco e cerco di dirigermi verso la classe, ma incontro giorgio che mentre camminiamo mi parla.

G:" ti trovi bene in classe?"
Io:" no"
G:" perche?"
Io:" perche no. Io a scuola non sto mai bene"
G:"ah"
Non gli rispondo e rientriamo in classe, le prossime tre ore sono passate abbastanza in fretta e ne sono molto, ma molto felice, cosí esco fuori e mentre spetto il pullman mi siedo sulla panchina.

*SPAZIO AUTRICE*
Ciao raga.
È solo il secondo capitolo, ma spero vi piaccia, lol.

Ps:
Il titolo e la descrizione sono una canzone di Nitro, ma ho pensato che per questa fanfiction andasse bene. Non volevo fare la solita cosa con i titoli loro e descrizioni presi da tumblr o chissá dove. Volevo una descrizione e un titolo diverso dalle altre FF e tadaan *-* è apparso Nitro e boom, titolo e descrizione sua.
Shalla cioa. ♥

Bipolar Mind|| MostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora