Quello sulla porta era veramente Nico, era più alto, aveva i capelli rasati ai lati e con una cresta di qualche centimetro più lunga sopra, un piercing al labbro inferiore e alcuni due orecchini sull orecchio sinistro. Aveva abbandonato il suo giubbotto da aviatore e ora indossava una felpa, di una taglia più grande, aperta davanti in modo da lasciar vedere una maglietta nera con la scritta "Death" bianca sul petto. Lo guardò per vari secondi poi prese il colletto della sua maglia e lo strattonò fino a farli baciare, leccò il suo labbro per chiedere accesso e subito Nico schiuse le labbra in modo da far scontrare le loro lingue. Si staccarono per prendere fiato, ma subito il più piccolo si avventó sulle sue labbra, Will lo trascinò fino in camera dove lo fece stendere sul letto, senza staccarsi dalle sue labbra. Il cucciolo che fino in quel momento stava dormendo sul letto fu svegliato dal rumore di quei due e se ne andò dalla stanza, ma i due amanti non ci badarono, avevano troppo bisogno l'uno dell altro per badare al cane. Subito Will sfilò la felpa di Nico e iniziò a baciargli il collo, lasciando ogni tanto qualche morso, il più piccolo sotto di lui ansimava, Will gli tolse la maglietta iniziando a baciare il suo petto. Arrivato al capezzolo si staccò e lo prese tra due dita e inizio a girarlo, ripeté l'operazione anche su l'altro e poi ne prese uno in bocca leccandolo e succhiandolo leggermente. Prese poi a baciarlo mentre con la mano destra cercava di togliergli i pantaloni. Si staccò giusto il tempo di togliersi maglietta e pantaloni anche lui, rimanendo anche lui solo in boxer, come il più piccolo. Si abbassò e baciò la sua erezione da sopra ai boxer poi salì su fino a baciarlo gli tolse i boxer, poi gli mise due dita vicino alle labbra. "Lecca" disse poi Nico le prese in bocca succhiandole piano e passando la lingua su ognuna di esse. Quando Will le giudicò abbastanza lubrificate le tolse dalla bocca del figlio di Ade e andò fino alla sua apertura e ne inserì uno iniziando a muoverlo in senso orario, poi inserì il secondo ed infine li tolse e si sfilò anche l'ultimo indumento che gli rimaneva. Si posizionò vicino all'apertura pronto ad entrare, ma aspettava che Nico gli desse il via. "Fammi tuo" disse semplicemente il suo amato, così Will entrò solo con la punta mentre Nico gemeva, spinse sempre di più fino a che non raggiunse il culmine e venì insieme a Nico invocando uno il nome dell'altro. Will uscì piano da lui poi si stese vicino. "Dobbiamo parlare* disse dopo qualche minuto, ma non ricevette risposta, Nico si era addormentato così Will gli si avvicinò e lo strinse al petto gli diede un piccolo bacio sulla testa prima di crollare anche lui.
Ehi salve a tutti, mi scuso in anticipo per la bruttezza e del ritardo del capitolo ma non avevo idee quindi ho pensato 'perché non fare una scena in cui i due amanti si danno da fare?' Ed alla fine è uscito questo capitolo, fatemi sapere se vi piace, è la prima scena yaoi hard che scrivo e non so se è venuta bene. Riguardo al ritardo del capitolo, mi scuso doveva uscire giorni fa ma non avevo idee e quindi continuavo a cancellarlo. Ultimissima cosa, SIAMO ARRIVATI A 1,12K DI VISUALIZZAZIONI E 157 VOTI SULL'ALTRA STORIA, oddei io vi amo non credevo che saremmo arrivati a tanto e invece *si asciuga una lacrima* grazie mille♥
Baci e al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Non Ho Mai Smesso
RandomIl continuo della storia Il Sorriso di Un Nuovo Inizio. Se non avete letto quella storia beh che aspettate andate a leggere. Sono passati due anni da quando Nico è andato con suo padre negli Inferi e Will non ha mai smesso di pensarlo. Attenzione...