Da questo capitolo in poi ci saranno vari salti nel tempo.
"Nico perfavore stai fermo" disse per l'ennesima volta Piper, era da quasi un ora che cercava di sistemare i capelli di Nico, ma senza grandi risultati.
"Starò fermo quando deciderai di non mettermi il gel per capelli" disse il Moro.
"Nico questo è il vostri grande giorno e non puoi presentarti all'altare con i capelli che sembrano un nido di uccelli" si avete capito bene, i due si stavano per sposare, e Nico era super agitato e non sapeva come comportarsi, e se non si ricordava i propositi? E se cadeva mentre andava all'altare? E se Will cambiasse idea all'ultimo secondo?
"Va bene la gelatina non la metto" i suoi pensieri vennero interrotti da Piper.
"Dov'è Hazel con lo smoking?" Chiese il Figlio di Ade.
" sta arrivando sta tranquillo" questa volta a parlare era stata Reyna la sua
migliore amica. Proprio in quel momento entrò la sorellastra con in mano un vestito lungo nero e bianco, aveva una spalline sola nera che scendeva fino alla parte adiacente al busto che era stretta e di colore nero e bianco con con decorazioni floreali nere, dalla gonna bianca si aprivano due lembi di stoffa neri con un drappo di fiori bianchi al centro*visto che faccio schifo nelle descrizioni ecco la foto del vestito, bello vero?😏*
"Emh Nico ecco io tuo vestito" disse Hazel " COSA?! NO IO QUELLO NON LO METTERÒ MAI" disse Nico alzandosi di scatto.
"Nico questo è ciò che è stato ordinato e se non vuoi presentarti al tuo matrimonio in mutande ti conviene metterlo" disse la figlia di Plutone.
"Preferisco andare in mutande piuttosto che mettere un abito da sposa" disse Nico incrociando le braccia al petto.
" Nico fallo per Will, pensa a quanto sarà contento di vederti con questo vestito" cercò di persuaderlo Reyna, e a quel punto Nico indugiò. " No" rispose con un po di esitazione. " per Will" la riccia gli fece gli occhioni da cucciola, come poteva dire di no a quegli occhi?
" e va bene, ma lo faccio solo per Will, chiaro?" Disse burbero il ragazzo " se se come no" disse Piper, ricevendo un occhiataccia da Nico che intanto aveva preso il vestito e si stava dirigendo in un'altra stanza a cambiarsi.
[...]
Okay, Nico era pronto e si stava dirigendo in chiesa con l'ansia che cresceva ad ogni secondo. Ed ecco la spiaggia, il luogo dove si sarebbe tenuto il matrimonio, il figlio di Ade si incamminò deciso, di lì a pochi minuti la sua vita sarebbe cambiata radicalmente.Scusate,scusate, scusate, il capitolo doveva uscire non so quanto tempo fa, ma non avevo ispirazione e neanche internet, Wattpad è stato così gentile da impedirmi di postare con la connessione dati. Scusate ancora.
Comunque ora eccomi qui con la prima parte del matrimonio Solangelo, la seconda parte dovrebbe uscire tra qualche giorno e stavolta veramente.
Comunque dato che ci sono volevo dirvi che sono entrata da poco in un gdr su Whatsapp molto carinoh e ci sono molti posti liberi ( diciamo anche tutti) quindi chiunque volesse venir aggiunto
STAI LEGGENDO
Non Ho Mai Smesso
RandomIl continuo della storia Il Sorriso di Un Nuovo Inizio. Se non avete letto quella storia beh che aspettate andate a leggere. Sono passati due anni da quando Nico è andato con suo padre negli Inferi e Will non ha mai smesso di pensarlo. Attenzione...