CAPITOLO 12

20 2 3
                                    

CAPITOLO 12

Mi ha portata a ballare. Strano come "appuntamento" ma bello, almeno non è banale 'Original Marines'! 'Smettila di fare la cretina e rispondi alla sua domanda. Idiota!' sempre molto fine coscienza. Ma cosa mi ha domandato?

<<Quindi? Vuoi un drink?>> oh ecco cosa mi ha chiesto. Annuisco e mi passa un bicchiere di vodka, io non sono una che beve molto, anzi non ho mai bevuto, questa è la prima volta che bevo. Ma se né bevo solo uno o due non mi ubriaco giusto?

Mi brucia la gola quando mando giù il drink ma poi mi sento meglio, ne prendo un altro e un altro.

<<Hey vacci piano, piccola>> mi dice Zayn.

<<Ultimo>> non sono più sobria e non sto capendo più nulla, ma mi sento bene.

<<Balliamo?>> mi chiede il ragazzo col ciuffo.

<<Si, grazie>> rispondo ridendo. Siamo vicini e mi piace stare in questo contatto e sicuramente se non avessi bevuto non ero qui a ballare al centro della pista.

<<Zayn>> sussurro vicino alle sue labbra. Sono così carine. Ciao labbre di Zayn

<<Baciami>> continuo a sussurrare.

Mi accarezza con una mano la guancia destra per poi buttarsi a baciarmi ma qualcuno si butta addosso a Zayn. Harry! Perché ovunque sono io lui c'è sempre? Sembra la mia ombra, ma una mio brutta ombra.

<<E tu che ci fai qua?>> diciamo in coro mentre Zayn si rialza.

<<Prima rispondi tu!>> mi dice. Ma perché io, non può farlo lui.

<<No! Tu! E anche se fosse non sono affari tuoi>> gli dico e lui mi guarda male.

<<Vabbè te lo diciamo!>> urla Zayn senza nemmeno vedere chi era. Poi guarda meglio e vede chi è e gli spunta un sorriso.

<<Harry?!>> dice abbracciandolo. Si conoscono? Non può essere, se Zayn è amico di Luca è troppo strano che lo sia anche di Harry.

<<Vi conoscete?>> chiedo e mi risponde Harry infastidito.

<<No, ci siamo visti in una festa così una sola volta e abbiamo fatto una cosa a tre con una. Per quanto ricordo. Eravamo ubriachi>> cosa? Zayn non può essere così. Mi sembrava diverso dagli altri.

<<Zayn ma...>> gli dico.

<<No, Virginia ma è stato parecchio di anni fa, poi ho messo la testa apposto per via di un fatto familiare e ora sono come tu mi hai conosciuto>> mi dice serio. Ci credo?

<<Tornando a noi. Che ci fai qua?>> chiede Harry a me.

<<Sono uscita con Zayn>> gli dico e poi mi rivolgo a Zayn <<Per caso conosci Luca?>> lui annuisce e Harry sbuffando s'intromette:<<Luca coglione>>. Non deve parlare così di mio cugino...

<<Non ti permettere di parlare così di mio cugino>> gli urlo e gli do un calcio nei suoi gioiellini.

Si è formato un cerchio attorno a noi.

Arriva mio cugino che non avevo visto e dice:<<Mia cugina non è come tutte le altre>> e si mischia in 'questa rissa'.

Piano piano sto capendo cosa sta succedendo e mi gira un po' la testa. Cavolo, ho veramente dato un calcio lì sotto a Harry. Non mi devo ubriacare più. Seconda serata dove partecipo è già andata male come la prima volta. Credo che mi porta sfortuna. Harry è a terra con la mano sui gioiellini, però gli sta bene.

Un Amore ImperfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora