Pov. Barbara
Ho appena finito di asciugarmi le labbra...Fa schifo...
Tutte quelle povere ragazze...anche minorenni...
Che bastardo...
Torno dal mio mattone da studiare e lui non c'è..
Meglio così!
Cazzo sono le 15:40...
Devo andare alla lezione universitaria...il professore di merda ha spostato l'orario perché la mattina c'era un altra lezione...di mattina poteva metterla!
Mi porto il mattone...borsa...capelli sciolti biondi e ondulati...rossetto chiaro...mascara e matita...tocco di luce sulle guance e sono pronta...
No! Dimentico il profumo...
Il mio bellissimo profumo alla vaniglia...me ne spruzzo un po' corro alla lezione...
La lezione dura un ora e una mezz'ora dell'altra ora...
Finita la lezione vado fuori l'aula andando verso i corridoi...
All'improvviso cado a terra con la mia borsa e il mio mattone...
Che dolore...
Chi è stato lo stupido che non mi ha vista!?
Lentamente mi alzo da terra senza guardare però la persona che ho di fronte...
Mi scusi signorina...non volevo...*mi dice dispiaciuto mentre sento che sta raccogliendo le mie cose*
Questa voce...
Questa voce l'ha riconosco...
Apro gli occhi un po' confusa...
No...lui....
Sta...ben....*si blocca con le mie cose in mano mentre si alza guardandomi*
Lo guardo...
Bo...boo....boom....BUOOMM....BUOMMMM ...BUOMMMMMM....
Sento il mio cuore che sta per esplodere...
Alessio....
Mi guarda senza dire nulla....
Ale....Alessio...? *gli chiedo guardandolo mentre mi scende una lacrima*
Bar...bara...*mi dice tenendo le mie cose tra le mani*
Pov. Alessio
Il liceo era troppo per me...Mi ricordava Barbara in ogni momento...
Ormai sono passati 3 anni...si sarà fidanzata e dimenticata di me...magari con Davide essendo che è sparito anche lui...
Io mi sono trasferito all'università di Milano...mi hanno accettato...
Quel liceo mi ricordava troppo Barbara...il suo banco...i posti in cui parlavamo...la palestra...il giardino...
Ho voluto iniziare una vita nuova...
Non ho avuto nessuna relazione da quando quel giorno la madre la trascinò via dalla scuola...
Si sarà fatta una vita nuova...ma io non ci riesco...
Non riesco a togliermela dalla testa...eppure sono passati 3 anni...
Mi manca risentire il mio cuore esplodere...mi mancano i suoi capelli dorati...le sue labbra carnose...
Avrà compiuto anche 19 anni...sarà cambiata e sarà più bella di prima...
Me l'ha sono fatta scappare come un cretino...sicuramente qualche furbo le avrà fatto la corte e lei si sarà innamorata di lui scordandosi di me...
Io devo andare avanti e scordarla...
Alla 16 ho una lezione da fare...
Meno male che è l'unico pomeriggio in cui c'è questa lezione perché la mattina è molto meglio...
Finita la lezione che dura qualche ora...esco dall'aula e senza rendermene conto cado a terra scontrandomi con qualcuno...
Riesco solo a vedere una ragazza...
Dio mio...ho fatto cadere una ragazza...
Che imbranato!
Voglio cercare di alzarla ma lei si alza da sola un po' confusa così prendo le sue cose...
Che mattone che deve studiare mamma mia...
La sua borsa...
Mi scusi signorina...non volevo... *le dico dispiaciuto mentre prendo le sue cose a terra*
Sta...ben...*mi blocco con le sue cose tra le mani*
La guardo...
Bo...boo...boom....BOOM...BOOMMM....BOOMMMMMM....
Da quanto tempo non sentivo il mio cuore esplodere...
I suoi capelli ondulati...dorati...
Le labbra...
Il suo viso...
No...non può essere...
Ale...Alessio? *mi chiede guardandomi mentre sul suo viso scorre una lacrima*
Non può essere lei...no...
E allora perché il mio cuore batte all'impazzata?!
Bar...bara...*le dico tenendo le sue cose tra le mani*
Angolo autrice
Rivisti? Il primo incontro dopo 3 lunghi anni...
Cosa vi aspettate ora?
Paolabarone0
STAI LEGGENDO
Non ti ho mai dimenticata
RomanceQuesta è la storia d'amore tra un Professore di 30 enne che insegna Matematica, materia odiata dalla sua studentessa di 17 enne. I due avranno molti contrasti che li porteranno ad avere un rapporto sempre più vicino e intenso; Cresceranno delle emoz...