Capitolo 1

964 47 4
                                    

Tell me what you want
What you like
It's okay
I'm a little curious, too

Lauren e Camila si erano scambiate sguardi per tutta la serata e finalmente si erano sedute accanto, su un divanetto. Entrambe sentivano che c'era qualcosa che volevano ambedue e nonostante tutto quello che avevano bevuto, sentivano che ciò non era dovuto all'alcol.
In molti avevano fatto allusioni sulle due, ma nè Lauren nè Camila ci avevano dato tanto peso, ribatendo che la loro era solo amiciza, ma quella sera, a quella festa, era come se entrambe si stessero mettendo a nudo, ammettendo ció che davvero provavano.
"Lern?" parlò la più giovane, cercando di attirare l'attenzione dell'amica.
"Dimmi Camz" rispose l'altra.
"Hai mai baciato una ragazza?" chiese la bruna, guardando dritto negli occhi verdi che le stavano davanti.
"No" rispose secca Lauren.
"Ci proveresti mai?" chiese di nuovo Camila mordendosi il labbro, sperando in una risposta positiva.
"Sì, sono curiosa" rispose la mora senza tanti giri di parole, prendendo un sorso del suo drink.
La più giovane si avvicinò di più alla maggiore, scostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Lauren la guardò negli occhi con l'espressione di un 'Camz cosa stai facendo?', che fu ricambiato da un sorrisetto da parte della cubana.
"Lauren a volte alcune curiosità vanno soddisfatte" disse la bruna con un ghigno sulla faccia.
La mora arrossì, abbassando lo sguardo sulle sue gambe.
"Hey, va tutto bene. Sono curiosa anche io" cercò di rassicurarla la giovane.
Gli occhi verdi si alzarono, andando a guardare quelli marroni che li stavano cercando.
La mano di Camila stava ancora accarezzando i capelli di Lauren, la quale era percossa da brividi lungo la schiena.
Era evidente che la maggiore avesse un po' di timore per quello che lì a poco sarebbe successo, perchè se lo sentiva, le due avrebbero fatto qualcosa che mai avevano compiuto nella loro vita.
"Calma i nervi Jauregui. Sono io, sono Camz, nessun altro se non la tua migliore amica. Andrà tutto bene" proferì la giovane cubana, sfiorando il viso dell'amica.
Lauren fece dei respiri profondi, cercando di calmare l'ansia che si era formata dentro di lei.
"Vuoi andare in un posto meno affollato? Dove nessuno ci può vedere?" chiese premurosa Camila.
La ragazza dagli occhi verdi annuì.
Le due si alzarono e la mano della maggiore fu afferrata dalla bruna, che ancora cercava di farla rilassare.
Andarono al piano di sopra e si rifugiarono nella camera di Lauren.
Quest'ultima si sedette sul suo letto, passandosi le mani sulle cosce.
A quel punto a Camila scappò un risolino; ella si avvicinò alla figuta seduta della sua migliore amica, fermandosi di fronte a lei.
Appoggiò le mani sulle guance della mora, alzandole la testa, facendo in modo che per l'ennesima volta si guardassero negli occhi.
"È tutto apposto Lauren" e detto questo si abbassò, facendo scontrate le proprie labbra con quelle dell'altra in un dolce bacio.




Buonasera!
Allora ho deciso di scrivere questa short fic che forse avete capito che diciamo è basata sulla canzone Cool for the summer di Demi Lovato.
In tutto sono sei capitoli, che ho già scritto e quindi aggiornerò 1/2 volte a settimana.
Come per questo i capitoli saranno abbastanza corti.
Spero che vi piaccia e spero di poter aggiornare presto anche AGE.

-Esche

Cool For The SummerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora