Capitolo 6

583 38 1
                                    

Tell me if I won
If I did
What's my prize?
I just wanna play with you, too
Even if they judge
Fuck it
I'll do the time
I just wanna have some fun with you

Camila si stese sopra di Lauren, la quale la abbacciò.
"Grazie Camz" disse piano.
"Per cosa?"
"Per avermi fatto sentire amata, per non aver soltanto scopato con me, ma per averlo fatto con cautela. Non hai mai smesso di chiedermi se stavo bene. Lo apprezzo"
La cubana sorrise e lasciò un bacio sulle labbra di Lauren.
Sperò che dopo ciò che era successo e ciò che la mora le aveva detto, per le due ci fosse una speranza.
Voleva davvero vincere il cuore della maggiore e averla per sè, baciarla, portarla a degli appuntamenti, farla sentire speciale.
Camila stava per alzarsi, quando fu fermata dall'altra.
"Rimani a farmi le coccole?" chiese Lauren facendo il labbruccio.
La bruna rise e si stese sul letto, avvinghiando un braccio alla vita dell'amica, mentre con l'altra mano le accarezzava i capelli.
"Se scoprissero di noi ci giudicherebbero?" chiese la maggiore con la testa sulla spalla dell'altra.
"Non lo so, ma se lo facessero mandali a quel paese. Io lo faccio sempre"
Lauren rise, per poi sporgersi per baciare la sua compagna.
Si mise a cavalcioni su di lei e continuò a tenere le loro labbra in contatto, come se fosse la cosa più importante del mondo.
Entrambe lo potevano sentire, sentivano che loro erano destinate a stare insieme.

Cool For The SummerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora