Capitolo 4

578 39 0
                                    

Don't tell your mother
Kiss one another
Die for each other
We're cool for the summer

Le due si baciarono di nuovo, prima che Camila levasse il reggiseno di Lauren.
Quello che stava succedendo in quelle quattro mura, sarebbe rimasto tra quelle mura e nessuno lo avrebbe saputo.
Gli occhi marroni fissarono quelli verdi, mentre la bruna lasciava dei baci sempre più in basso, fino ad arrivare a uno dei seni dell'altra.
Lentamente prese tra le labbra un capezzolo e la mora chiuse gli occhi gemendo.
Camila allungò una mano, poggiandola sulla guancia di Lauren, continuando a baciare quel seno.
Dopo poco dette le giuste attenzioni anche all'altro ed iniziò a portare la testa più in basso.
"Camz" disse Lauren ancora non gli occhi chiusi.
La cubana si tirò su, tornano faccia a faccia con la maggiore.
"Dimmi Lolo" parlò dolcemente.
"V-Voglio bac-baciarti ancora" balbettò un po' imbarazzata.
Camila rise a come Lauren era imbarazzata di chiederle una semplice cosa come quella e poi l'accontentò.
La mora non aveva mai provato sensazione più bella; le labbra di Camila erano morbide e si muovevano con dolcezza sopra le sue.
Ogni qual volta che si baciavano riusciva a sentire le farlaffe nello stomaco e tremava dalle forti emozioni che provava.
Portò le braccia dietro il collo della minore, tenendola stretta.
Le morse leggermente il labbro, tirandolo, facendo gemere la cubana.
Ella passò la lingua sul labbro inferiore della mora e approfondirono il bacio.
"Sei soddisfatta?" chiese Camila appoggiando la fronte su quella di Lauren, la quale scosse la testa e disse "non ne avrò mai abbastanza dei tuoi baci" per poi alzarsi un po' e tornare a toccare le labbra dell'altra.

Cool For The SummerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora