Take me down into your paradise
Don't be scared 'cause I'm your body type
Just something that we wanna try
'Cause you and I
We're cool for the summerCamila riuscì finalmente ad arrivare al centro di Lauren.
Rimosse lentamente l'intimo, facendo esporre tutta la sua pelle; una volta che la ragazza sotto di lei fu completamente nuda, la bruna guardò attentamente il suo corpo.
Poggiò le mani sulle cosce della maggiore, facendole aprire le gambe; riusciva a sentire quanto era tesa Lauren e la guardò sorridendo.
"Non avere paura Lo. È soltanto una cosa che vogliamo provare ok? Tranquilla ci sono io con te"
La mora si rilassò un po' ed aspettò di essere toccata dalla cubana.
Camila avvicinò una mano al centro di Lauren e con delicatezza iniziò a toccarle il clitoride lentamente; la maggiore iniziò a gemere e si sentiva quasi in paradiso.
La bruna aumentò di velocità e con l'altra mano iniziò a fare movimenti circolari intorno all'entrata dell'altra.
Quando pensò che fosse abbastanza bagnata da non farle male, entrò lentamente con l'indice e la mora emise un gemito di piacere più alto degli altri.
"Lauren è tutto apposto?" chiese, aspettando che le venisse detto che non c'era nessun problema e che poteva iniziare a muoversi.
La maggiore annuì soltanto e dopo quel gesto, Camila tirò fuori il suo dito, per poi rinserirlo nell'intimità della sua migliore amica.
Continuò per un po', godendosi i gemiti di piacere che uscivano dalla bocca dell'altra e poi decise di darle di più, inserendo un secondo dito e muovendosi più velocemente.
Lauren iniziò a muovere i fianchi, per andare incontro alle spinte di Camila e ciò faceva si che venissero colpiti dei punti più in profondità e che provasse più piacere.
La cubana abbassò la testa e chiuse le labbra intorno al clitoride della mora, succhiando e leccando.
La maggiore stava per venire e la bruna la potette capire quando sentì le pareti dell'altra stringersi intorno alle sue dita.
Iniziò a muovere le dita più velocemente e a leccare con più forza, fino a quando Lauren non urlò il suo nome venendo.