Capitolo 3

650 41 0
                                    

Got my mind on your body and your body on my mind
Got a taste for the cherry, I just need to take a bite

Nella testa di Camila c'era il corpo di Lauren.
Quel corpo che aveva sempre ammirato, per le sue curve, per il suo essere sensuale.
Per lei Lauren aveva un fisico perfetto, con cui nessuno avrebbe mai potuto comparare.
Glielo aveva sempre detto, quelle volte in cui la mora si sentiva inscura del suo asetto fisico.
In quel momento, averla stesa sotto di sè, con solo l'intimo addoso la mandava fuori di testa.
Non lo aveva ma detto a nessuno, ma provava qualcosa per Lauren e aveva sempre sperato che potesse essere ricambiata.
Ad ogni singolo movimento, Camila le chiedeva se andava tutto bene e se voleva farlo, perchè certamente non voleva fare qualcosa che potesse turbarla.
La bruna si stava concentrando sul corpo bianco della sua migliore amica, cercando di toccarlo nel modo più delicato possibile.
Dopo averle chiesto per l'ennesima volta se fosse sicura di volerlo, Camila iniziò a baciare il collo della mora, facendola gemere ogni volta che le sue labbra venivano a contatto con la sua pelle.
Quando premette la bocca su un punto che face gemere Lauren più forte, iniziò a morderlo e a succhiare, facendovi rimanere un segno violaceo.
"Lauren..." disse piano Camila.
"Hey è tutto ok. Non preoccuparti, lo voglio, seriamente" la interruppe la maggiore.

Cool For The SummerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora