1//magic Alice magic.

15 2 5
                                    

You can be Alice and I'll be the Mad Hatter.
-Mad Hatter, Melanie Martinez.

Chi sono?
mi porgo questa domanda da giorni ormai, ma non ho ancora avuto una risposta.

<<Stai attenta, sfigata.>> sbatto contro qualcuno.

<<Scusa.>> mormoro, ma poi me ne pento subito, e mi schiaffeggio mentalmente.
<<Cos'hai detto?>>
<<Ti ho chiesto scusa,Kendall.>>
<<Tu non devi parlarmi! E non pronunciare mai più il mio nome.. che schifo. Ragazze! Andiamo!>> Le guardo andare via sculettando come se non ci fosse un domani, e mi chiedo in che cavolo di mondo sono finita.

Direi che possiamo partire con le presentazioni. Quella lì è Kendall, Kendall Jenner, ed è la ragazza piu popolare della scuola, e le "ragazze" sono Dakota Fanning ed Ellena Brinley.. solo due svitate schiave di Kendall. Banale, vero? Quelle tre (conosciute come "il trio dell'Ave Maria") se la prendono con tutti, e se ti vedono vestita male sei "OUT" e non vali niente. Sì lo so, è stupido, ma ci sono persone che prendono la cosa molto seriamente. Tipo Ellena e Dakota. Prima erano mie amiche, ma da quando è arrivata Kendall continuano a ripetere "IN" e "OUT" a tutte le perosne che incontrano, ormai l'unica cosa importante in questa scuola è essere "IN".

<<Brooke! Hey Brooke!>> continuiamo con le presentazioni.. Kalani è una delle mie migliori amiche. Non che io abbia poi così tante amiche, ma mi accontento di quello che ho.

<<Hey Kalani!>>
<<Ciao.. ti stavo aspettando prima davanti al mio armadietto..>>
<<Ho avuto un contrattempo di nome Kendall Jenner.>> dico sbuffando.
<<Ohw.. capisco..>>
<<Dov'e Dimples?>> chiedo.
<<Dovrebbe essere davanti all'armadietto di Logan..>> appena arriviamo all'armadietto di Logan, troviamo anche Dimples.
<<Eccoli i piccioncini!>> urlo
imbarazzandoli.
<<Ti prego Brooke, potresti non urlare in mezzo al corridoio?>>
<<Perché? ti metto in imbarazzo?>>
<<Ehm.. Sì.>>
<<Beh non dovresti essere in imbarazzo, io non volevo urlare, se non vuoi essere la mia migliore amica puoi dirmelo, scusami ritorniamo amiche, mi dispiace non volevo rovinare la nostra amicizia, se vuoi domani ti compro un cane, o un gelato o qualcos->>
<<Brooke, stai parlando troppo.>>

Direi che adesso posso presentare anche me stessa.
Sono Brooke, ho 16 anni, abito a Sydney e sono logorroica.. Molto.
Sono anche conosciuta come "quella che non tace mai."

<<Adesso andiamo in classe.>>
Nel nostro gruppo di amici, formato da me, Kalani, Dimples e Logan, abbiamo tutti la stessa ora alla mattina... Forse una super coincidenza, ma ogni mattina andiamo in classe insieme.. Il che è una cosa positiva, dato che non devo subire imbarazzanti momenti da sola dove non posso parlare con nessuno... E magari in contro anche il trio dell'Ave Maria e solo Dio sa cosa potrebbe succedere. Ma da un lato, è anche noioso. Tutte le mattine vedo sempre le stesse persone, attraverso sempre lo stesso corridoio, e parlo sempre delle stesse cose. Ogni giorno.

Cammino insieme ai miei amici, quasi trascinandomi per terra. Penso che tra poco sverrò, non riesco proprio a sopportare tutto questo sonno. Ma poi, lo vedo.
Vedo Dio in per sé, nonché la perfezione che cammina. Un angelo sceso dal cielo, spedito dal signore, che è venuto a salvare l'umanità: Nash Grier...

Abbracciato a Dakota Fanning, una del trio.
Ognuno ha le proprie gioie, ma io posso dire di avere le mie sfighe.
Il Messia, cioè Nash Grier, è il mio vicino di casa, e quando eravamo più piccoli, giocavamo sempre insieme... Sì, ok che avevamo 3 anni, ma posso considerarlo come un'uscita insieme... Beh eravamo in due, fuori. Ok non penso che possa funzionare, ma comunque, penso che si ricordi ancora di me.

Brooke//l.r.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora