Places, places, get in your places, throw off your dress and put on your doll faces.
-Dollhouse, Melanie Martinez.<<Dimples! Aiutami con l'impasto.>> chiese Logan, con un sorriso stampato in faccia.
Dimples, si alzò pigramente dal divano e prese il mattarello.
<<Puoi sorridere per me, per favore?>> chiese dolcemente alla sua ragazza.
Dimples sorrise. Era un sorriso decisamente forzato.
Era da giorni che i suoi occhi azzurri, quasi trasparenti, non brillavano più dalla felicità, e Logan si preoccupava per questo.
Inclinò la testa, e cercò gli occhi della sua ragazza, che intanto stendeva l'impasto con lo sguardo rivolto verso il basso.
<<Cosa ti è successo?>>
Ci fu silenzio, per almeno 7 secondi, poi Dimples rispose.
<<Brooke..>>
Le lacrime cominciarono a formarsi nei suoi azzurrissimi occhi.
<<Hey, piccola non piangere.>>
Dimples strizzò gli occhi e affondò la testa nel petto del suo fidanzato.
Logan avvicinò Dimples sempre più a se, accarezzandole i capelli, ordinatamente legati in una coda.
<<Non piangere, io ti ho chiesto di sorridere...>>
<<È che..>> Dimples singhiozzò
<<È che mi dispiace..>> e tirò su con il naso
<<Mi dispiace così tanto..>>
Logan osservò la sua ragazza, la sua bambina, la sua principessa, in quelle condizioni, e anche da lui, le lacrime si fecero spazio nei suoi occhi, altrettanto azzurri.
<<Dimples..>> mormorò Logan.
<<Dispiace anche a me.>>
STAI LEGGENDO
Brooke//l.r.h
FanfictionE cosa succede, quando ti ritrovi nel Paese Delle Meraviglie? 2/4 della collana "Names."