When I first met you, there was a garden, growing from a black hole in my mind.
-Garden, Halsey.Nei seguenti giorni, Brooke non incontrò Luke.
Dal giorno in cui si sono incontrati, lei continuava a saltare le lezioni per andare sul balconcino in cima alle scale antincendio, pensando a quella frase.Magia, Alice, Magia.
Ancora non riusciva a capirne il significato, ma quella frase la ispirava in tutto.
Se non aveva la risposta ad una domanda lei pensava "Magia, Alice, magia." E il problema era risolto.Ormai non stava più con il suo gruppo di amici.
Kalani era preoccupata per la sua amica, come lo erano Dimples e Logan... Erano tutti preoccupati per lei, per il modo in cui si comportava.
Ma lei, Brooke, non poteva farci niente.
Luke l'aveva incantata, l'aveva ipnotizzata, e adesso che non lo vedeva si sentiva vuota, vuotassima.
Non poteva stare senza di lui, aveva bisogno della sua dose giornaliera di magia.BROOKE'S P.O.V.
Sarebbe l'ora di pranzo, ma io ovviamente la passo sulle scale antincendio, come al solito.
Mi chiedo dove sia Luke.. Senza di lui è tutto noioso.
Pensavo di aver finalmente trovato una fuga dalla normalità, un po' di magia nella vita, invece non c'è più, è scomparsa.<<Il Cappellaio Matto..>>
Sorrido.
Sono felice di non essere l'unica ad avere letto Alice Nel Paese Delle Meraviglie. È un libro fantastico, molto filosofico direi.
C'è sempre un siginificato dietro ad ogni frase, tutto succede per un preciso motivo, ed è questo che mi piace di quel libro.
<<C'è sempre un significato... Che stupida che sono!>>La prima volta che ci siamo incontrati, quando ho detto di essermi persa nel Paese Delle Meraviglie, lo intendevo come il giardino della scuola.
Quindi...
<<Oh mio Dio.>>
Corro subito giù dalle scale antincendio, il più veloce possibile.
Continuo a ripetermi <<Il tempo sta scadendo.>> mentre corro in fretta verso il retro della scuola, dove c'è un giardino parecchio nascosto, che qualche tempo fa ho trovato.
Appena arrivo al retro, trovo un muro dalle mattonelle grigie e rovinate.<<Dov'era il passaggio segreto?>> chiedo a me stessa frettolosamente.
Mi guardo intorno, poi mi ricordo.
Mi metto in ginocchio per terra, e trovo una serratura sulla parte destra del muro.
<<Dove sei chiave?>>
Tasto per terra, in mezzo alla foglie, poi trovo la chiave, nascosta sotto un po' di erba.
Metto la chiave nella serratura, e giro, per aprire la piccola porticina.
Gattono attraverso la porta, per entrare nel giardino.<<Luke?>> mi guardo intorno, osservando meravigliata il posto in cui sono. Sembra proprio di essere nel Paese Delle Meraviglie.
<<Luke?>> lo cerco ovunque, in ogni parte del giardino, ma non lo trovo.
<<Dove sei... Luke.>>
STAI LEGGENDO
Brooke//l.r.h
FanfictionE cosa succede, quando ti ritrovi nel Paese Delle Meraviglie? 2/4 della collana "Names."