17.

12.3K 462 1
                                    

KRISTAL
Le due settimane in cui me ne dovevo stare tranquilla sono scadute ieri, e finalmente stasera ho una gara. Come mi aveva assicurato Andy nessun giornale è venuto in possesso delle nostre foto.
Sto ancora insieme a Rayan, ma sta diventanto opprimente, fa sempre troppe domande, e nessuno dovrà mai sapere come io e mio fratello siamo entrati in questo giro. Potevamo anche smettere col trasferimento, ma ormai questa seconda vita fa parte di noi. Nessuno dovrá mai scoprire nulla, saró ripetitiva ma ne va delle nostre vite. Voglio bene a ciuffo viola, non so se lo amo, è troppo presto per dirlo, il sesso tra noi è una cosa indescrivibile, ci divertiamo un sacco insieme, ma è geloso, troppo, deve capire che la nostra relazione non la renderó pubblica fin che a scuola non saró io a commandare. Tiffany, l' oca bionda mi è tornata utile in queste settimane, non è del tutto inutile come credevo, potrei quasi considerlala un amica. La cosa più importante in assoluto è che oggi arriva la mia Isobel! E resterà con noi per tutto il mese! Mio fratello non vedo l' ora, ha sempre avuto un debole per lei. Stasera faremo la gara in doppio e lei sarà con me, come i vecchi tempi! Tra cinque minuti    partiremo per andare all' aereoporto a prenderla e poi diretti ai magazzini, io andró in moto, Angel prenderà la porsche cayenne di mamma per mettere le valige.
Prendo la cintura borchiata con i nostri nomi dalla cabina armadio, servirà a legarci insieme, sta cosa l' hanno fatta a NY dopo che era uscito il film Italiano '3 metri sopra il cielo'. Mi vesto veloce, pantaloni di pelle rossi, canotta nera, e giacca della banda. Metto gli stivali da motociclista e filo giu a prendere la moto.
Entro nel grande aeroporto, andiamo diretti agli arrivi, quando sento una voce famigliare chiamare il mio nome, mi giro e cè Andy che mi corre incontro, e lui che cazzo ci fa qua? Mi raggiunge e mi solleva da terra abbracciandomi e scoccandomi un bacio sulle labbra <Hei bellezza!> <Hey a te straniero! Che ci fai qui?> <abbiamo uno scalo! Ma tu invece?> <Io e mio fratello siamo venuti a prendere un amica> gli sorrido, finalmente mi fa toccare terra con i piedi <volevo scriverti, ma siamo arrivati da 5 minuti e riparto tra dieci..> storce la bocca facendomi ridere <non ti preoccupare, poi comunque non ho molto tempo..> <hai una.. Gara stasera?> <si in moto, un doppio> <eh?> <io guido, la mia amica dietro di me rivolta al culo della moto, veniamo legate insieme da una cintura> <no cazzo, voglio vederti!> esclama con un broncio, ridacchio <ci saranno altre occasione mio quasi cantante preferito> <hey bambola, non provocare> dice dandomi un pizzicotto, al quale rispondo con un pugnetto al suo braccio <wow, hai messo su muscoli in queste settimane?> ride <un po, dopo aver visto i tuoi amici mi sono sentito uno stecco> <ma va a me piaci come sei!> <quindi ti piaccio> eh eh non dovrebbe? <beh.. Ti guardi mai allo specchio? No perchè sei uno strafigo> arrossisce passandosi una mano sulla chioma nera <sempre diretta> gli faccio un occhiolino <senti Andy devo andare, sono stata davvero felice di averti rivisto> gli dico abbracciandolo <anche io.. Davvero! Senti ma quando finisce la scuola, perchè non ti fai una vacanza e mi segui in tour per un po?> <chissà, non faccio promesse vedremo> mi bacia la fronte e ci salutiamo.
Raggiungo mio fratello che è gia con Isobel, appena ci guardiamo, ci scappa un gridolino e ci corriamo incontro saltandoci addosso <mi sei mancata da morire> <anche tu Kri! Non è più lo stesso la giù senza di te> Angel ci raggiunge abbracciandoci entrambe <le mie matte! Dai ragazze dobbiamo andare! La gara è tra un ora!> detto questo portiamo i bagagli all' auto, passo un casco alla mia amica e voliamo ai magazzini. È ancora più bella di come la ricordavo, lunghi capelli castani, occhi verde scuro, bocca a cuore e un fisico da urlo. Siamo alte uguali, e questo è un bene per le gare in doppio.
Arrivati la presento alla banda, sono impazziti per lei, hanno cominciato a chiamarci le veline, poco dopo si sono trovati con chi cinque dite stampate in faccia, chi ematomi in giro per il corpo. Lei a differenza mia è nata nella classica famiglia disadattata, padre in prigione per spaccio, fratelli scapestrati, una madre che lavora giorno e notte per portare la cena in tavola. Tante volte gli ho proposto di aiutarla ma è troppo orgogliosa, ma tutte le gare che facciamo insieme, i soldi delle vincite le do sempre tutte a lei.
La gara sta per cominciare, non ho ancora visto ciuffo viola, strano. Porto la moto alla partenza, Isobel sale e mio fratello ci lega insieme. Come ogni volta siamo le uniche ragazze. Jack si avvicina <Principessa..> da quando Ang gli ha detto il nostro segreto, beh solo della nostra doppia vita, mi chiama così, mi da fastidio e lo sa, ma ormai lo lascio fare, ci gode troppo quando mi incazzo e lo metto al tappetto <..fagli il culo ok? Ma sta attenta giocano sporco..> <non ti preoccupare, non li lasceró neanche avvicinare a noi> mi da un bacio sul casco e raggiunge gli altri. È ora. 3..2.. Sento Isobel aggrapparsi alla cintura 1.. Parto sgommando come al solito, cambio marcia, un altra, questa volta non sono sola, sono quasi a pari con uno dei Red Follen, in doppio con un ragazzino rachitico. Tra poco cè la curva, mi spiace per lui, ma gli faró mangiare la polvere. <Hey Iso, la curva, sai cosa devi fare> mi da un colpetto col casco sul mio come affermativo, alza la gamba alla mia destra, dove dovró piegarmi, e la porta insieme all' altra, in questo modo posso piegarmi come fossi da sola, ci siamo allenate un sacco per farlo. Ecco la curva, lei è pronta, scalo veloce due marce e vado giù tagliandola completamente, a metà do gas e accellero tutto. Guardo nello specchietto e come avevo dedotto gli ho seminati. Arriviamo prime e mi fermo con una derapata. La mia banda ci raggiunge subito. <Cazzo mai sei un mostro Kri, ma poi quella cosa delle gambe della tua amica?> io e lei ci guardiamo complici e in coro urliamo <segretoooo> ridiamo tutti, e depo aver ritirato la vincita andiamo a festeggiare.
Dopo il terzo giro prendo la mia amica e andiamo dove suonano, una covere dei GreenDay, ci accendiamo una sigaretta nel mentre gli racconto queste settimane senza di lei. Qualcuno mi picchietta la spalla, sono gia pronta a distruggergli ogni osso della mano ma è ciuffo verde, il fratello di ciuffo viola <Hei ciao! Ma dovè Rayan?> si gratta la testa <che cè?> <beh bella gara l' abbiamo vista..> <si ok grandi, ora mi dici cazzo hai e dovè tuo fratello?> mi passa il telefono e mi fa vedere un articolo "IL NOSTRO ANDY B. SALUTA LA SUA PSEUDO FIDANZATA ALL'AEREOPORTO DI OTTAWA, NON TROVATE ANCHE VOI CHE SIANO DOLCISSIMI?" Oh cazzo.. La foto sotto è stata scattata nel momento in cui ero sollevata tra le sue braccia e mi dava un bacio in bocca! <merda..> <Gia..> <no bello a cuccia non tirare conclusioni!> <beh mio fratello l'ha fatto!> <Che succede Kri?> si intromette la mia amica. Gli spiego il tutto e si mette a ridere <non ci credo ti sei fatta mettere un collare? Proprio tu?> <senti, sai che ti adoro ma dammi di nuovo della cagna e ti prendo sotto col ferrari di Ang che adori chiaro?> scoppia a ridere ancora di più e io alzo gli occhi al cielo. <Dovè quello stupido?> dico tornando a rivolgermi a ciuffo verde. <È allo stand a bere..> <e perchè a mandato te invece di venire lui?> mi sto altamente incazzando <non mi ha mandato lui, sono venuto io, non sa che sto qui con te..> prendo il mio telefono e inoltro l' articolo ad Andy, lo leggera quando atterrà, guardo male Matt <vabbeh senti adesso lo raggiungo, ah ti affido la mi amica, Isobel lui è Matt, Matt lei è sotto alla tua protezione, anche se non ne ha bisogno, se gli succede qualsiasi cosa ritieniti un uomo morto chiaro?> lo minaccio puntandoli un dito sul petto gonfio, deglutisce <cristallino> li lascio e mi dirigo dal cazzone del mio ragazzo.

BadGirl?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora