Ciaone a tutti, sono risuscitata dagli abissi più oscuri ma alla fine eccomi qui! Purtroppo mi hanno taggata in questa Challenge che va molto di moda su wattpad 😂 e quindi niente, INIZIAMO CON I 13 FATTI SU DI ME!
1) Con le persone che mi fido sono una persona molto sincera e schietta quando invece non ho un rapporto strettissimo mi faccio più timida.
2) Soffro della sindrome della maestrina dalla penna rossa, quando vedo un errore non posso fare a meno di correggerlo e alcune volte chiedo ad una mia amica (che fa certi errori assurdi) se può darmi il suo quaderno per farmi correggere gli errori.
3) Voglio sempre avere ragione anche se so che una cosa è sbagliata, so anche che è una cosa irritante ma ce l'ho nel segno zodiacale 😂
4) Odio le ragazze che si comportano da truzze, scrivono abbreviato e fanno certi selfie manco se fossero modelle. (Più quelle che si atteggiano mi fanno salire il crimine)
5) Odio le persone che mettono troppe emoji nei messaggi. Anch'io sono una persona che le mette però mi da sui nervi quando é troppo esagerato.
5) Mi pento sempre delle cose che faccio e cambio idea molto facilmente.
6) Odio non essere ascoltata, anche se sto dicendo una cazzata voglio un briciolo di attenzione.
7) Sono una persona molto perfettina, voglio che le penne siano allineate, voglio che le forchette e i coltelli siano accuratamente messi sopra il tovagliolo, e alcune volte vengo presa in giro per questo.
8) Odio le persone che parlano a bassa voce, o che iniziano a parlare con un tono di voce normale e poi si abbassano improvvisamente. Che fastidio! Ammetto che alcune volte lo faccio anch'io però andiamo, una o due ci può stare!
9) Odio le persone troppo paurose o troppo fragili, la maggior parte delle volte sono noiose e non vogliono mai rischiare.
10) Adoro il nero, l'inverno e la pioggia. Vedendomi si può pensare che sono una persona allegra e vivace ma dentro ho veramente uno spirito da depressa pronta al suicidio. (Okay, sto viaggiando con la fantasia)
11) Mi mangio le unghie e odio questa cosa perché vedo certe ragazze che hanno le unghie tutte accurate con una perfetta manicure. Poi odio quelle che hanno delle unghie lunghe e perfette ma non ci fanno nessuna decorazione o un filo di smalto sopra, dico io, ma beate voi!
12) Sono un'appassionata di serie TV e film horror! Adesso sto vedendo le puntate di American Horror Story e allo stesso tempo Teen Wolf. Sto anche per finire The Vampire Diaries e Grey's Anatomy. Poi ne' vogliano parlare delle Tre Rose Di Eva e Twilight (okay non sono proprio serie TV ma quel pizzico di horror c'è). Mi vanto pure di aver visto tutti i Final destination.
13) Sono ossessionata da un ragazzo che a malapena sa che esisto, non fa la mia stessa classe e l'ho vedo poche volte (che vita da schifo :c)
Questi erano i 13 fatti su di me ora devo rispondere alle domande:
-Cartone animato preferito? Em...*coff* Trilly *cof*
-L'oggetto a cui tenete di più? La foto della mia maestra andata in cielo qualche anno fa, gli auricolari e il telefono (ne sono tre ma io posso)
-Serie TV preferita?
Oddio..questa è difficile! Credo The Vampire Diaries..sono troppe!-Come vi sareste volute chiamare?
Americano, Carter o Gwen italiano invece..Azzurra o Ava.-In quale città vorreste vivere?
Sydney (amori miei😍) o Londra che piove sempre ma è bellissima.-Bevanda preferita?
Coca per tutta la vita ma anche il the alla pesca va bene.-Libro preferito? (Sia cartaceo che qui su wattpad)
Cartaceo After e Il Diario Di Anne Frank invece su wattpad sono veramente troppi..Hidden e Mess ma c'è ne sono altri.-Numero preferito?
69 😏 no scherzo il 4.-Il posto in cui passate gran parte della giornata?
Nella mia cameretta lala.-Materia preferita?
Non ne ho idea, vado sempre sotto pressione a questa domanda 😂 comunque..letteratura credo.-Fiore preferito?
Rosa rossa!Okay è il mio turno di fare le domande..mm premetto che non sono una persona molto fantasiosa 😂
-Canzone preferita?
-Principessa Disney preferita?
-Colore preferito?
-Capo di abbigliamento preferito?
-Una figuraccia che avete fatto?
-Vi piacciono i vostri occhi? (Domande strane mode on)
-C'è una persona che non riuscite proprio a sopportare?
-Avete sorelle o fratelli?
-Leggins o jeans?
-Pandacorni o unicorni?
-Scrivete un vostro difetto.
-Libro preferito? (sia su wattpad che cartaceo)
-Vi siete divertite nel fare la Challenge?
Okayyy adesso è il momento di taggare muahahha.
Non taggo LukeHemmings_love perché sono una brava persona.Quindi le tredici persone sono:
mukeobvsessed
Luisa_Lullaby
inashtonsarms
Mrs_Lar_Hood
cucchiaia
lavocediluke
X_Larreh
_beckythekiller
_luke_is_a__penguin
accolasvoice
ClaviaButera
fourguys_onelove
Itstomlinsoff
IlculettodiMichaelCredo che siano più di tredici ma io posso fare tutto quindi si. Buona fortuna, non odiatemi perché sono una brava persona ❤️
Ciaoo, al prossimo capitolo.Ely
STAI LEGGENDO
facebook;, calum hood
FanfictionBeatrix Morgan ti ha inviato una richiesta di amicizia.. Beatrix: Hey ciao ;) Vuoi essere il mio ragazzo? Dove un ragazzo ha accettato la richiesta d'amicizia di una ragazza e questa continua a mandargli messaggi su messaggi chiedendogli di diventa...