Beatrix aspettava. Ormai era l'unica cosa che faceva da giorni. Aveva ancora quella piccola possibilità che Calum si sarebbe svegliato e ci si aggrappava come se fosse la sua ancora di salvezza.
Teneva fede a quella speranza anche quando i medici le avevano detto del coma e che aveva poche possibilità di vita. Lei credeva e sperava che si sarebbe svegliato e che l'avrebbe abbracciata e che l'avrebbe baciata.
Ashton, Michael e Luke erano molto pentiti e si sentivano in colpa per quello che avevano fatto all'amico. Ashton più di tutti, che anche se in una piccola parte di sé aveva odiato Calum, non poteva fare a meno di sentirsi in colpa per averlo picchiato, per averci provato con Beatrix, per averlo preso in giro.
La mamma di Calum, invece, si sentiva delusa di se stessa, se avesse fatto più attenzione al figlio adesso non sarebbe in questa situazione.
11:58
Tra due minuti i dottori avrebbero staccato le macchine e Calum sarebbe definitamente dato morto.
Bea non lo poteva accettare, entrò nella stanza bianca dove c'era il ragazzo che tanto amava. Le lacrime uscirono dai suoi occhi, strinse la mano del ragazzo e lo guardò con aria affranta e innamorata.
«Calum, ti prego amore mio.» sussurrò a singhiozzi. «Dovevamo vivere la nostra storia d'amore, dovevamo farlo.»
Si asciugò il viso ma era inutile visto che a breve anche altre lacrime sarebbero uscite.
«Invece hai preferito andartene perché il mondo è troppo crudele per un angelo come te.» continuò «Mi dispiace piccolo, avrei dovuto proteggerti. Mi sento terribilmente in colpa.»
Abbracciò il ragazzo con tutte le sue forze, le lacrime avevano macchiato il camice del corvino ma non se ne curò.
«Per favore, per favore Calum.»
Ad un tratto, quando anche Beatrix aveva perso la speranza, il suono dei battiti del cuore di Calum ripresero a battere. Un ritmo lieve ma c'era ancora vita. La presa sui fianchi della bionda si fece più stretta, come se delle braccia la stessero tenendo.
Bea alzò la testa e sgranò gli occhi. Le palpebre di Calum si alzarono mostrando le sue iridi scure e bellissime. La ragazza boccheggiò e il ragazzo sorrise.
«Oddio Calum! Piccolo sei qui!» lo strinse ancora più forte e fece combaciare le loro labbra in un bacio d'amore.
------
Okay, ho fatto un po' schifo nell'epilogo ma ehi! Calum si è svegliato, finalmente!!
Ammetto che a metà capitolo avevo veramente pensato di farlo morire ma alla fine mi sono ricordata di voi 😂A tra poco con i ringraziamenti! ❤️
Ely
STAI LEGGENDO
facebook;, calum hood
FanfictionBeatrix Morgan ti ha inviato una richiesta di amicizia.. Beatrix: Hey ciao ;) Vuoi essere il mio ragazzo? Dove un ragazzo ha accettato la richiesta d'amicizia di una ragazza e questa continua a mandargli messaggi su messaggi chiedendogli di diventa...