Ho appena finito di raccontare tutto ad Angy ed Alexia.
Ovviamente loro già mi sgridano.."ma non sai per niente improvvisare..dicevi che è di un altro paese oppure che è malato..così avevamo più tempo per escogitare qualcosa"mi continuano a dire da due ore.
"Ma non mi ha fatto parlare." mi difendo io .
Loro mi guardano con una faccia che era del tipo "piantala di dire stupidaggini, sei stupida lo abbiamo già capito".
"Allora gli dico la verità e la smettiamo con questa falsa" dico io determinata e allo stesso tempo arrabbiata.
Eh si mi sono stancata di mentire, gli dico che nel mio diario c'è tutto il mio passato ma ovviamente non gli racconto qual è il mio passato. Stop.
"Senti io ho la soluzione quindi ora calmati che ti spiego." dice Angy.
Come al solito lei ha già le soluzioni!
"Ieri in biblioteca incontrai due fighi da urlo e oggi ci dobbiamo rivedere lì alle 16:30. Basta chiedere a uno dei due di fingere di essere il tuo ragazzo per un giorno e risolviamo il problema"finisce il suo discorso schioccando le dita.
"Già ma se sono amici di Kyle..come la mettiamo?"ribatte subito Alexia.
"Andiamo e glielo chiediamo. Dai manca mezz'ora iniziamo già ad avviarci"dice Angy con entusiasmo e mi trascina fuori dalla mia cameretta.
Perfetto, non ho detto neanche il mio parere che già vogliono andare in biblioteca. Hanno fatto tutto loro.
Che figura farò mamma mia. Non ci voglio pensare.
A volte mi chiedo come ho fatto a finire nelle grinfie di queste due pazze...
Scendo giù indosso il giubbotto e apro la porta per uscire seguita da Angy e Alexia ma la voce di mia madre ci blocca...
"Dove andate?" ci chiede con una faccia incuriosita."In biblioteca dobbiamo.."dice Angy. Ma si ferma perché non sa cosa dire. Subito intervengo io.
"Fare una ricerca per domani"."Ah..va bene. Non tornate tardi" dice mia mamma. La salutiamo ed usciamo da casa.
Dopo 15 minuti siamo arrivate in biblioteca. Entriamo e prendiamo posto in un tavolino aspettando i ragazzi di cui ha parlato Angy.
"Uffa ma quando arrivano. Mi sono stancata di aspettare" dice Alexia.
Ad un tratto vediamo entrare due ragazzi.Uno biondo,occhi verdi ,non tanto alto , muscoloso.
L'altro moro ,alto ,fisico scolpito e occhi..ghiaccio come quelli di Kyle.Oh ma insomma ogni cosa devo collegarla a lui! Mi rimprovero io stessa..ogni cosa che guardo ,che incontro penso a lui..la collego a lui.
Ma guardandolo bene assomiglia molto a Kyle.
Oh dai basta!!!
"Eccoli lì " dice Angy.
Ecco. Lo immaginavo.
I due ragazzi appena vedono Angy vengono verso di noi, si presentano e poi si siedono.Il ragazzo biondo si chiama Ron mentre il moro , quello che casualmente assomiglia a Kyle, si chiama Mattia.
Devo dire che sono tutti e due molto simpatici.Dei bravi ragazzi.
Sono anche strafighi eh....Mi sale già l'ansia al pensiero che sto per fare una figuraccia.
Infatti dopo aver un po' riso e scherzato Angy e Alexia mi guardano per farmi capire che è il momento di chiedere il favore a uno dei due...ma a quale?
STAI LEGGENDO
Forse mi sono innamorata!
RomanceQuesta storia parla di una ragazza ed un ragazzo che si detestano. Lui il solito playboy che usa le ragazze solo per una notte. Moro, occhi color ghiaccio, fisico da dio. Lei una semplice ragazza, stupenda, ma che non ha tempo per innamorarsi a caus...