Non ho proprio voglia di andare a scuola.
Per fortuna è venerdì, oggi ho due ore di palestra.
Solo al pensiero di incontrare Kyle.....Ieri abbiamo chiesto spiegazioni a Roger e ci ha detto che quella bionda schifosa è la ragazza di Kyle.
Era in vacanza fuori nazione ed è appena tornata.Non poteva restarsene li dov'era?
E pensare che Kyle si era anche interessato a me..o forse è solo una mia illusione?Lui non mi vorrà mai..cosa mi viene in mente?!
Mah..vabbe tanto non mi importa!"Dai su svegliati ..ma che hai oggi?!"mi chiedono Angy e Alexia da 5 minuti mentre andiamo a scuola con il pullman.
"Niente"..la mia solita risposta.
Oggi neanche mi sono truccata, non ricordo neanche le robe che ho indossato.
Appena scendiamo dal pullman davanti ai miei occhi si presenta una scena che...cavolo volevo evitare proprio di vederla!
Kyle e Sindy che si baciano.
Bella, bellissima coppia!!
Li passo davanti indifferente senza guardare Kyle in faccia..anche se lui mi segue con lo sguardo.
Mi posiziono al mio banco e dopo un pò vedo arrivarlo con Sindy mano nella mano.
Eh no anche nella stessa classe me la ritrovo?!
Beh per sua sfortuna Kyle è seduto dietro di me e non vicino a lei.
Entra la prof di italiano "Buongiorno ragazzi"
"Giorno prof" rispondiamo in coro.Vedo Barbie/Papera alzarsi in piedi e dire con voce da gallina "Professoressa sono ritornata dalle vacanze ora e non ho avuto modo di scegliere il posto..vorrei sedermi vicino a Kyle..posso?" intrecciandosi una ciocca di capelli biondi tra le dita e masticando in maniera disgustosa la gomma.
"Ti sei divertita in vacanza? E ora accetta le conseguenze. Vai a sputare la gomma e siediti" dice la professoressa.
Tutta la classe comincia a ridere ( io soprattutto).
Di solito non mi vanno troppo a genio i professori ma questa volta devo ricredermi!
Kyle fa una faccia contrariata a James, che ride a squarciagola, mentre la biondina lancia sguardi su di me.
*********************************
Le tre ore passano in fretta..nessuna interrogazione per fortuna!
"Bene è ora di andare in palestra" dice il prof e tutti urlano dalla gioia.
Appena entriamo in palestra la papera grida "Prof io non faccio educazione fisica."
"Ti metto un 4 se non fai educazione fisica" risponde il prof.
"Ma sono con i jeans" dice lei.
"Io ho un paio di leggins in più " interviene Alexia.
Io la guardo stupita mentre la bionda le fa uno sguardo omicida.
"Bene indossa i leggins della tua compagna e la prossima volta metti una maglia più lunga perché ti si vede tutto. Tutti a cambiarvi su" dice il prof e io entro negli spogliatoi facendo una risatina.
Oggi i prof mi stanno proprio simpatici.
Mentre ci cambiamo sento la papera dire :"Non credo che abbiamo la stessa taglia" con quella voce da gallina che mi fa innervosire.
Dio quant'è antipatica!!!Prendo i leggins di Alexia, glieli lancio e dico "Prego".
Lei e le sue due amichette mi guardano male ma alla fine indossa lo stesso i leggins.
STAI LEGGENDO
Forse mi sono innamorata!
RomanceQuesta storia parla di una ragazza ed un ragazzo che si detestano. Lui il solito playboy che usa le ragazze solo per una notte. Moro, occhi color ghiaccio, fisico da dio. Lei una semplice ragazza, stupenda, ma che non ha tempo per innamorarsi a caus...