Capitolo 5

337 26 15
                                    

Sono a scuola con Angy e Alexia per aspettare il cugino di Kyle che dovrebbe presentarmi il mio finto fidanzato.

ODIO QUESTA SITUAZIONE.

Vedo Mattia e Ron arrivare ,accompagnati da un ragazzo.

Un bel fisico, capelli e occhi neri, lineamenti del viso perfetti ...insomma proprio bello!

Aiuto sono tutti belli qui ...

"Lui è Gionny e sarà il tuo finto ragazzo"dice Mattia presentandolo con un tono di voce divertito.

"Oh ciao..e grazie per questo favore"dico io imbarazzata.

"Di niente, le amiche di Mattia sono anche amiche mie " mi risponde lui, facendo l'occhiolino.

"Beh preferisco farlo ora quindi incrocia la tua mano con la mia e andiamo da Kyle" dico io sospirando.

Wow non posso credere di aver detto quella frase ad un perfetto sconosciuto! Che mi sta succedendo ?

"Va bene stai tranquilla però "dice Gionny ridendo.

Ecco lo sapevo che dovevo rendermi ridicola come sempre.

Mano nella mano ci avviciniamo a Kyle e la sua banda.
Faccio finta di tossire per farmi notare e lui si gira.

"Oh ciao bella"dice uno di loro "non trovi che la tua gonna sia un pò troppo lunga"continua facendo ridere tutti..tutti ma non Kyle, che scruta Gionny.

"Zitti. Lui chi è?" mi chiede Kyle con una faccia seria.

"Il mio ragazzo. Come te ne sei già dimenticato?"chiedo io provocandolo.

"Ah si...baciatevi" mi dice Kyle.

"Come scusa?" chiedo io .

"Hai capito bene" dice lui facendo un mezzo sorrisetto.

Oh non mi credi?

Beh io non sto ai tuoi comandi , ora basta.

Mi avvicino a lui e dico " Senti io a te non devo dimostrare proprio niente. Tu non sei nessuno. Non ci credi che sono fidanzata? Sono cavoli tuoi. E poi perché sei così curioso ,che ti importa?" .

"Oh piccola a me non importa. Puoi fare quello che vuoi, è solo che non mi piace essere preso in giro. E poi sto prendendo solo la parte di tuo fratello visto che è il mio migliore amico e se vedo cose sospette devo dirglielo."mi dice lui avvicinandosi ancora di più.

Mio fratello non è solo il suo amico..ma il suo MIGLIORE AMICO.

Che merda di situazione!

"Allora non hai capito proprio niente. Non mi faccio mettere i piedi in testa né da te né da mio fratello e poi ti ricordo che tu non sei mio fratello".

"Si ok vattene tanto non mi importa niente di te" dice lui guardando i suoi amici e ridendo.

Certo ora ci sono i suoi amici e si comporta cosi.

Vabbè meglio andare, con i dementi non si può ragionare.

"Si meglio che me ne vado. Ah Kyle un'altra cosa.."dico io attirando la sua attenzione.

"Si?" dice lui girandosi sfacciatamente.

Prendo Gionny e lo bacio. Non un semplice bacio.
Un vero bacio.
E beh quando ci vuole...ci vuole!!

Poi mi stacco mi giro verso Kyle e gli faccio l'occhiolino.

Sono tutti sorpresi.I suoi amici, le mie amiche, Gionny e soprattutto Kyle.

Forse mi sono innamorata!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora