<Giusy svegliaaaa! È ora di andare a scuolaaa!!!!!> grida mia madre dal piano di sotto.
Oggi non ho proprio voglia di andare a scuola.
Mi alzo dal letto barcollando e vado nel bagno.
Sfortunatamente c'è uno specchio grandissimo e appena entro in bagno sono obbligata a guardami nella mia versione "zombi mattutina".I miei capelli lunghi e marroni tutti arruffati e pieni di nodi. I miei occhi marroni gonfi. La mia pelle pallida.
Mi faccio schifo da sola!Mi lavo, mi vesto, indosso le mie Adidas superstar un po' di mascara agli occhi e sono pronta per andare a scuola.
<Dai vieni a fare colazione che le tue amiche stanno arrivando > dice mia madre.
<Non ho voglia di mangiare> rispondo io con voce quasi assente.
<Oh che bell'entusiasmo per il tuo primo giorno di scuola al liceo scientifico> risponde subito mia madre.
Beh ha ragione. Solo al pensiero di fare conoscenza con persone nuove...Non mi entusiasma affatto!
Per fortuna la mie due migliori amiche si trovano nella mia stessa classe: la 1 P.*Din dlon* suona il campanello vado ad aprire e sono proprio loro!
<Ehi muoviti altrimenti perderemo il pullman> dice Alexia . I suoi capelli non sono ricci come al solito...si è fatta la piastra. Ai suoi occhi marroni ci ha aggiunto l' eyeliner , mascara e matita.
<Si ha ragione devi muoverti prendi lo zaino!> dice Angy .
Noto invece che lei si è fatta riccia. Con un rossetto rosso, matita ai suoi occhi marroni...insomma stupenda quanto Alexia!
Ma solo io non mi sono sistemata per niente?!
<Ora vengo> dico io distogliendomi dai miei pensieri, prendo lo zaino saluto mamma ed esco.
<Allora sei emozionata anche tu?> dicono tutte e due in coro.
<Per niente> dico io.
<Uffa la solita noiosa> sento dire a bassa voce da Alexia.
Alexia e Angy sono molto diverse da me. Sono due pazze! Sempre con il sorriso stampato in faccia ,tutte peperine.
Io invece solo guardandole mi viene il mal di testa. Sono loro che mi tengono in movimento altrimenti io preferirei stare a casa sotto le coperte a leggere un libro.
Dopo dieci minuti con le cuffie nelle orecchie scendiamo dal pullman e mi ritrovo davanti alla scuola.
<Oddio sono già emozionata> dice Angy.
<Sisi andiamo a vedere qualche bel ragazzo> dice Alexia con un ghigno e una faccia maliziosa.
Io rido mentalmente...le mie amiche sono sempre le solite!
La campanella della scuola suona e noi entriamo.
Mentre giriamo la scuola per trovare la nostra classe vengo spinta e quasi cado per terra!!!
Sento dei ragazzi ridere dietro di me ...mi giro e grido "Ehi imbecille vedi dove metti i piedi". Sono rossa dalla rabbia.
Il primo giorno di scuola già ho fatto una figuraccia .
Ora che la furia sta svanendo lo guardo meglio e...oddio che ragazzo!!!
Occhi color ghiaccio , capelli marroni, fisico da dio greco, labbra carnose.
No non mi importa niente ...Giusy fai l'indifferente!
<Ehi piccola stai calma non ti agitare> mi dice lui con un ghigno.
STAI LEGGENDO
Forse mi sono innamorata!
RomanceQuesta storia parla di una ragazza ed un ragazzo che si detestano. Lui il solito playboy che usa le ragazze solo per una notte. Moro, occhi color ghiaccio, fisico da dio. Lei una semplice ragazza, stupenda, ma che non ha tempo per innamorarsi a caus...